Visualizzazione Stampabile
-
PX70E strani rumori
Solo per fornire un aggiornamento a quanto in oggetto.
Dopo che cortesemente Byron,marcocivox,seadoo,frank-mackey e naponappy mi hanno confermato che sentono solo un click all'accensione e allo spegnimento, ho scritto 2 e-mail a Panasonic Milano. Dopo un po' di tempo ho ricevuto 2 telefonate ( uno degli addetti ha detto di possedere un PX70E con uguali rumori).
Tutti e due hanno attribuito la maggior parte dei click,trick ecc. al sintonizzatore DVB.T che è sempre in funzione anche quando si utilizzano altri segnali o funzioni. Hanno aggiunto che in questo periodo diverse emittenti stanno provando/esperimentando il DDT con segnali non ottimali che fanno lavorare il sintonizzatore DVB.T , anche in stand-by. Hanno concluso dicendo che i rumori sono normali e non devono preoccupare!!:confused:
L'assistenza della mia città, che aveva inviato anche lei una e-mail (inevasa) a Panasonic per chiarimenti, mi ha detto che la stessa cosa si verifica con i Samsung!
Da completo incompetente sono un po' perplesso!! Perchè li sento solo io?? Dipenderà dalla zona dove abito?? ( Genova/Quarto).
Eventuali pareri sono graditi.
-
ho collegato il px70 alla vga del mio computer mi chiedevo se esistono dei drivers e che risoluzione supporta questa tele.
-
1024x720, non dovresti avere problemi a pilotarlo con la risoluzione nativa...dico bene?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sebor 35
Tutti e due hanno attribuito la maggior parte dei click,trick ecc. al sintonizzatore DVB.T che è sempre in funzione anche quando si utilizzano altri segnali o funzioni. Hanno aggiunto che in questo periodo diverse emittenti stanno provando/esperimentando il DDT con segnali non ottimali che fanno lavorare il sintonizzatore DVB.T , anche in stand-by. Hanno concluso dicendo che i rumori sono normali e non devono preoccupare!!:confused:
se è così, inizia con il disabilitare ogni aggiornamento automatico del DTT e del software dal menù del TV.
ciao BOH?
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
A tal proposito, il firmware si aggiorna sicuramente tramite scheda sd. Sul 700 c'è, ma c'è anche sul 70, solo che non si vede.;)
dove sta "nascosto" l'ingresso per scheda SD sul 42PX70 ??? :eek: :eek:
per l'aggiornamento software sul manuale c'è scritto che avviene anche "on the air" via DTT ma chissa ...
ciao BOH?
-
In Inghilterra i primi modelli di PX70 erano stati aggiornati via etere col DTT quindi la possibilita' di poterlo fare esiste e funziona. Tutto sta a vedere se in futuro quando (e se) saranno disponibili nuovi firmware , in Italia useranno lo questo metodo o si dovra' passare dal centro assistenza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da BOH?
dove sta "nascosto" l'ingresso per scheda SD sul 42PX70 ??? :eek: :eek:
E' su una delle schede. E' così che aggiornano il firmware in assistenza.
@Stereosonic
I px non gestiscono correttamente alcune tonalità di bianco. Niente di grave, ma io lo vedo chiaramente con la ps3.
-
quando spengo il px70ea dopo un pó sento un click uscire dal televisore... è normale ?
-
@Renatofast
Normalissimo.
-
salve a tutti ho letto molte pagine di questo thread ma non ho trovato le risposte che cerco
sono orientato a 3 modelli di panasonic
TH42PX7E
TH42PX70E
TH42PX700
che differenze ci sono tra i vari modelli? e di prezzo?
hanno tutto il decoder digitale?
e come consumo?
quale ha il migliore rapporto qualità/prezzo
l'uso è prevalentemente TV , non ho sky, non gioco, qualche dvd e divx
grazie mille|
D.
-
-
-
guarda sulla faq per le differenze!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da yatahaze
salve a tutti ho letto molte pagine di questo thread ma non ho trovato le risposte che cerco
Beh, a giudicare dalle indicazioni degli altri utenti, non mi sembra che la tua ricerca sia stata poi così accurata.
Esiste lo strumento "Cerca nella discussione" che può aiutarti, la prossima volta.
-
grazie mille per le risposte
in effetti delle differenze ci sono tra i vari modelli
secondo voi quale dei 3 ha il miglior rapporto qualità prezzo?
come dicevo l'uso sarà 90% TV 10% DVD DIVX
non gioco, non ho la telecamera, non ho bisogno di porte particolari