Visualizzazione Stampabile
-
assistenza philips
Oggi, dal sito philips, ho mandato una e-mail chiedendo all'assistenza perchè l'ambilight nelle schermate azzurro/blu (ad esempio il menù di sky) restituisce un viola acceso, e se ci sono le possibilità di risolvere il problema (anche se non è di grande importanza, essendo spettacolare lo stesso). Inoltre, ho chiesto se in tutti i tv della serie sussiste il problema audio mettendo in funzione tre sorgenti hdmi. Ancora, nella stessa e-mail mi sono rammaricato del fatto che nella confezione della tv, tra i suoi accessori, non era presente, né un cavo hdmi, né una scart, possibilmente di qualità, anche perché la scart philips, con contatti dorati, l'ho presa 12 euro; su una tv di 2000 euro non sarebbe stato un grande sforzo per loro, che ne pensate. Infine ho chiesto notizie del lettore in promozione che dovrebbero inviarmi dopo che gli ho inviato una e-mail ed una raccomandata con i dati richiesti. Mi risponderanno? Vi farò sapere. :confused: :confused: :confused:
-
un pò il problema si mitiga (ma non si risolve) se porti l'esaltazione del colore da massima a media/minima e giochi un pò con la luminosità.
Ma è solo un rimedio temporaneo perchè il problema c'è e onestamente non credo che si potrà risolvere.
speriamo bene
ciao
-
domande varie
ragazzi,
ripropongo alcune domande:
1) è normale che se diminuisco la luminosità a zero lo schermo non diventa buio?
2) qualcuo ha provato a verificare se il changelog è nascosto nel file pdf da cui si scarica l'aggiornamento?
3) provando il merighi con il mio vecchio lettore dvd, proverò le qualità del tv o dell'intera catena dvd, cavo, tv? e on tal caso esistono delle immagini che posso caricare da pendrive in modo da eliminare l'influenza del lettore dvd?
ciao
a presto
-
1) Nn so spiegarti il motivo, ma posso dirti che succede anche sul mio..
-
NON AGGIORNA !!
Ho già aggiornato alla 015.
Volevo rifare l' aggiornamento con la 015 italiano e quando inserisco la pen drive switcha su multimedia ma non avvia l' aggiornamento.
Volevo sapere come fare a superare il problema. Cioè se l' aggiornamento non è superiore a quello presente il tv non aggiorna ?
Ho provato anche manualmente ma nulla da fare
-
Qualcuno ha risolto cambiando pen-drive ;)
-
oppure fai il downgrade ad un firm precedente e poi di nuovo upgrade al .15 ita no?
-
@ Malaigo80
No, una volta spento e riacceso il 9632, nessun fischio, solo se ricommuto, con la scheda video, su Lcd......, ritorno, sempre con la scheda video, sul display computer, spengo il computer e allora ecco il fischio.:grrr:
Tutto questo sempre via software , però chissà può dipendere anche dalla scheda video............:boh:
P.S. non mi sono spiegato bene, spero abbiate capito........:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da frengo2000
oppure fai il downgrade ad un firm precedente e poi di nuovo upgrade al .15 ita no?
Ok, provo con il downgrade ma ho bisogno di sapere dove reperire il firmware 006 per 42PFL9732D/10. Io non lo trovo. Nell' indirizzo di qualche pagina indietro nel forum c'è ma per il 32".
Mi aiutate ? Grazie
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da bereal
Va bene lo stesso;)
Mi hanno detto che non sono la stessa cosa.
Non vorrei creare danni al tv.
Sei sicuro che il firmware del 32" è uguale a quello del 42"
-
io ho installato il .06 del 37 e ho il 42!
Nessun probelma di sorta;)
-
Alcune domandine.
1) Ho un lcd philips 20" e la sua accensione è lenta, tuttavia quella del 9632 (io ho il 42") mi sembra esageratamente lenta. E' una caratteristica dei tv a schemo piatto, dei soli lcd oppure di questo tv?
2) Con che cosa pulite lo schermo? Con un prodotto per vetri, soltanto con un panno umido ..... Il sito philips dice di usare un detergente per plasma ed lcd (mi sembra esagerato);
3) (domanda banale) Voi avete tolto le etichette dalla cornice?
-
1) Lenta quanto? Il mio Philips ci mette 10 secondi per accendersi ed essere operativo;
2) Con un prodotto specifico per schermi LCD trovato all'Uni. Sono dei fazzolettini detergenti simili ai Fresh and clean;
3) Ovvio, che fai ce le lasci....
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da bereal
io ho installato il .06 del 37 e ho il 42!
Nessun probelma di sorta;)
Mi dici dove reperire la .06 ?
Grazie mille