Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In realtà è il 2.01, solo che si son dimenticati di aggiornare le didascalie...arrapao ha detto:...sul sito ufficiale della play
si parla solo del 2.00
Marlenio ha detto:Sono sballati, e pure di parecchio. Qui trovate il mio AX100 collegato alla PS3 con i diagrammi prima e dopo la tarature con lo Spyder2.
Ryusei ha detto:ma allora qualcuno mi sa spiegare che l'han fatta a fare la ps3 40gb quando l xbox ora ha un hdd da 120gb?
per farla pagare a microsoft che diceva che la sua console costava 200€ in meno e non ha il lettore ad alta definizione integrato ancora?
![]()
rpr.win ha detto:Per ridurre il prezzo per natale, così vendono di più.
..poi arriverà anche la 80Gb.
si, possibilissimo anche se più incasinata come cosa ...Mike22 ha detto:E' possibile inserire nel pc un'altra scheda di rete, usando così la prima per farci entrare la wdsl, e la nuova come uscita verso la PS3?
tritologol ha detto:ma non puoi mettere un AP wireless ??? sarebbe la cosa più comoda
Kuarl ha detto:... per puntualizzare, gli unici pregi che ha la 40GB rispetto alla 60GB adotta un nuovo processo produttivo che fa consumare all'intera console circa 70W di meno...
Vale a dire che la console da 40GB scalda di meno e quindi "dovrebbe" essere più silenziosa.
mordekay71 ha detto:come faccio a settare la ps3 in uscita da 1080 a 720 , voglio provare a vedere se ottengo delle migliorie dato che il mio tv non 'e un full hd grazie
... schiappa!!!Ryusei ha detto:
mordekay71 ha detto:Quindi non puoi aiutarmi per trovare un compromesso , magari dandomi qualche settaggio dei colori sul mio samsung p42p5h,
grazie
Kuarl ha detto:.. browser integrato...Non è il massimo ma fa bene il suo dovere.
Aldouce ha detto:I filmati su youtube a me li visualizza