segnalo nuovo aggiornamento per hu7500 con chipset nuovo e firmware nuovo castrato 1037 ;)
Visualizzazione Stampabile
segnalo nuovo aggiornamento per hu7500 con chipset nuovo e firmware nuovo castrato 1037 ;)
...novità ??? (se ce ne sono....)
aggiornamento cip nuovo 1037... vedete cambiamenti?
domanda forse gia' fatta.....
ma perchè il mio tv hu7500 ha fatto l'aggiornamento al firmware 1037 da solo? visto che io ho impostato su aggiornamento automatico " disattivato " ?
se adesso sto aggiornamento rompe le scatole io, che non lo volevo fare , chi dovrei ringraziare? SAMSUNG?
non mi dite che non dovrei essere connesso a internet perchè ogni volta dovrei disconnettermi e riconnettermi quando mi serve e a rimettere la password del router ogni volta e' seccante....visto che c'e' l'opzione aggiornamento automatico disattivato dovrebbe funzionare.....
secondo voi e' normale sta cosa?
Pare strano che si sia aggiornato se hai disattivato gli aggiornamenti automatici, in questo caso significa che possono forzare il tv da remoto, non vedo altre spiegazioni.
allora dovrebbero almeno informarci......o togliere l'opzione "disattivato" tanto non serve o non funziona........e dirci
nel momento in cui il tv e' connesso a internet potrebbe, anzi sicuramente aggiornera' il firmware se è disponibile un'aggiornamento....
secondo me sarebbe piu' corretto....
poi uno si regola di conseguenza........
adesso non lo faccio ma si consiglia , dopo un'aggiornamento , di fare un reset....conseguenza del quale reimpostare tutto di nuovo...........che 2 pa......e però
Hai perfettamente ragione, dovresti però a questo punto chiedere lumi a Samsung visto che solo lei sa darti la spiegazione esatta.
Domani faccio una telefonatina a Samsung e vediamo che cosa mi consigliano...comunque vada ,secondo me, sarà una presa in giro
Vi tengo informati della risposta......scappo che devo andare al lavoro buona serata a tutti
Qualcuno ha "problemi" con l'audio? A me ogni tanto gracchia leggermente con gli acuti, avete regolato l'audio in qualche modo? Parlo di speaker del televisore, con la soundbar è tutto a posto...
A me rimbomba o gracchia solo se supero il 95% , ma di solito ascolto al massimo a 50 ( su alcuni canale con audio pietoso ) , di solito massimo 35 ed è già abbastanza forte e pulito .
:mad:
Aggiornato ora a versione 1037.....
Niente più' audio né da HDMI né da sintonizzatore.....Muto !!
consigli ???