Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Garese
Changelog ignoto come al solito?
ovvio -_-'
-
-
Ragazzi ho ritrovato il canale 4k dal satellite. Praticamente vanno inserite le ultime coordinate postate poco sopra per il satellite HotBird e una volta fatta la ricerca il canale da trovare nell'elenco è il numero 1854 Hor Bird 4k1.
http://s7.postimg.org/dzhykwbef/image.jpg
-
Salve a tutti, chi sta utilizzando questa tv per il gaming, può dirmi cortesemente come si comporta? L'input-lag è buono?
Un precedente Samsung che avevo (serie d8000), in questo senso era lentissimo. Non vorrei incappare nuovamente nello stesso problema.
-
Citazione:
Cizzu
Salve a tutti, chi sta utilizzando questa tv per il gaming, può dirmi cortesemente come si comporta? L'input-lag è buono?
Un precedente Samsung che avevo (serie d8000), in questo senso era lentissimo. Non vorrei incappare nuovamente nello stesso problema.
Io ho una ps4. Non mi trovo male. Devi chiaramente fare un po' di prove. Nel mio caso uso la modalità film con i vari filtri Motion plus su tutti disattivato. Se vedi giochi come fifa i qualche gioco di corse se lo attivi può darti fastidio con qualche sfarfallio o scie nelle azioni più veloci, vedi giochi che ti ho citato prima. Comunque è sempre a gusto personale. La modalità gioco a me personalmente non piace. Concludo che mi trovo bene, ma persone più capaci di me ti aiuteranno meglio con risposte più tecniche.
-
Ti ringrazio.
Nel d8000 ero costretto anch'io a disattivare ogni tipo di filtro per rendere le partite appena giocabili (call of duty e fifa principalmente). Poi ho acquistato un Sony 55w955, che a confronto mi ha sorpreso con un tempo di risposta eccezionale (purtroppo devo restituirlo perchè la gestione del nero ed il lettore multimediale integrato, sopratutto, sono, ahimè, davvero scadenti).
Non so su qualche tv orientarmi adesso. Per budget e dimensione, stavo puntando questo modello.
Il 4k generalmente è fortemente sconsigliato per il gaming. Per avere una velocità di risposta più bassa possibile, forse è meglio scegliere solo un Full Hd ? Il Samsung poi, se non hanno migliorato nulla in tal senso dal mio ultimo tv, non è così consigliabile in quanto fluidità dell'immagine..
-
Citazione:
pito23
Ragazzi ho ritrovato il canale 4k dal satellite. Praticamente vanno inserite le ultime coordinate postate poco sopra per il satellite HotBird e una volta fatta la ricerca il canale da trovare nell'elenco è il numero 1854 Hor Bird 4k1.
http://s7.postimg.org/dzhykwbef/image.jpg
Scusami pito, ma mi potresti dare esattamente quello che c'è da inserire, perchè (ma credo proprio che ci sia un problema di puntamento), io inserisco in ricerca manuale i valori di 11296 Mhz, polarizzazione orizzontale, Symbol rate 27500, ma mi mette che il segnale è zero ed infatti se faccio fare la ricerca con quei valori, non mi esce nessun tipo di canale.
@TUTTI: ho aggiornato leggermente la calibrazione 2.2 Standard Giono (notte), ma non con il movimento nitido attivato in quanto sul BD, io vedo parecchio lo sfarfallio.
La calibrazione è aggiornata dopo l'ultimo aggiornamento rilasciato (credo solo per il chipset vecchio), quindi se ci sono state da parte di Samsung delle modifiche all'immagine, i nuovi setting (sempre in rosso) sono proprio gli ultimi.
Se qualcuno ha altre richieste, me lo chieda pure, vedrò nel più breve tempo possibile di accontentare tutti, eventualmente, se non troppo distanti da me, anche di persona a casa propria.
Chiedo scusa a tutti in anticipo, ma purtroppo nelle mie condizioni, sono molto "più lento" di prima..........
Grazie di tutto, Andrea.
-
Citazione:
andreamusso.am
Scusami pito, ma mi potresti dare esattamente quello che c'è da inserire, perchè (ma credo proprio che ci sia un problema di puntamento), io inserisco in ricerca manuale i valori di 11296 Mhz, polarizzazione orizzontale, Symbol rate 27500, ma mi mette che il segnale è zero ed infatti se faccio fare la ricerca con quei valori, non mi esce nes..........[CUT]
Ciao Andrea,
si io ho fatto esattamente quei passaggi e dopo il "Ricerca" ho tutta una serie di canali. Il nuovo canale 4k però non viene visualizzato subito ma va cercato, scorrendo in basso dopo pochi canali trovo il numero 1854 che risulta essere quello nuovo UHD.
Per quanto riguarda la nuova calibrazione, al solito è valida anche nel mio caso con modalità gioco attiva??
-
Citazione:
Cizzu
Ti ringrazio.
Nel d8000 ero costretto anch'io a disattivare ogni tipo di filtro per rendere le partite appena giocabili (call of duty e fifa principalmente). Poi ho acquistato un Sony 55w955, che a confronto mi ha sorpreso con un tempo di risposta eccezionale (purtroppo devo restituirlo perchè la gestione del nero ed il lettore multimediale integra..........[CUT]
Assolutamente attiva la modalità gioco e inserisci l'ultima calibrazione di Andrea... vedrai che ti troverai bene come il sottoscritto.
-
Citazione:
pito23
Ciao Andrea,
si io ho fatto esattamente quei passaggi e dopo il "Ricerca" ho tutta una serie di canali. Il nuovo canale 4k però non viene visualizzato subito ma va cercato, scorrendo in basso dopo pochi canali trovo il numero 1854 che risulta essere quello nuovo UHD.
Per quanto riguarda la nuova calibrazione, al solito è valida anche ne..........[CUT]
Ciao,
intanto ti ringrazio, sempre molto gentile, mi hai effettivamente tolto ogni dubbio, nel senso che al canale numero 1854 non ci arrivo neanche, quindi ho un problema di puntamento della parabola (d'altra parte se con quei valori il tuner satellitare mi dice che non ho segnale, credo che sia l'unica spegazione).
Molto onestamente non ho verificato se ci possono essere cambiamenti con la modalità gioco attiva, ma credo non ci siano problemi.
Per essere comunque sicuri di questo, appena la mia testa (di c....zo) me lo permette, farò sicuramente una "verifica strumentale" per poter sciogliere ogni dubbio.
Grazie ancora per tutto...............
-
Citazione:
andreamusso.am
Ciao,
intanto ti ringrazio, sempre molto gentile, mi hai effettivamente tolto ogni dubbio, nel senso che al canale numero 1854 non ci arrivo neanche, quindi ho un problema di puntamento della parabola (d'altra parte se con quei valori il tuner satellitare mi dice che non ho segnale, credo che sia l'unica spegazione).
Molto onestamente non ho veri..........[CUT]
Vai tranqui io non ho fretta sai, implementerò la nuova calibrazione e non credo ci saranno problemi.
Il tuo credo anche io sia un problema di parabola
Se tutte le teste di c___o fossero come te sarebbe sicuramente un mondo migliore allora!!! ^_^
-
Citazione:
pito23
Vai tranqui io non ho fretta sai, implementerò la nuova calibrazione e non credo ci saranno problemi.
Il tuo credo anche io sia un problema di parabola
Se tutte le teste di c___o fossero come te sarebbe sicuramente un mondo migliore allora!!! ^_^
Ti ringrazio nuovamente, non posso fare altro, purtroppo..........
-
Citazione:
Cizzu
Ti ringrazio.
Nel d8000 ero costretto anch'io a disattivare ogni tipo di filtro per rendere le partite appena giocabili (call of duty e fifa principalmente). Poi ho acquistato un Sony 55w955, che a confronto mi ha sorpreso con un tempo di risposta eccezionale (purtroppo devo restituirlo perchè la gestione del nero ed il lettore multimediale integra..........[CUT]
che dire, hai ragione. i filtri sono il tallone d'achille di questi tv. però questo non si comporta male. pensa riesco a giocare a fifa con il motion plus su chiaro e va bene.
-
Citazione:
andreamusso.am
Ti ringrazio nuovamente, non posso fare altro, purtroppo..........
Ciao Andrea, giusto per informarti che con i nuovi settings e modalità gioco attiva, tutto ok! THX!
-
Citazione:
pito23
Ciao Andrea, giusto per informarti che con i nuovi settings e modalità gioco attiva, tutto ok! THX!
Grazie, sei stato molto più veloce di me, purtroppo in questi due giorni sono proprio "stralunato"..............