il reparto r/d di pio è stato proprio bravo a raggiungere un livello ancora insuperato dopo anni.
peccato che il prezzo sia stato la sua dipartita prematura
ps:fedayn da no a mi c'è pochissio potrei anche venire eh :)
Visualizzazione Stampabile
il reparto r/d di pio è stato proprio bravo a raggiungere un livello ancora insuperato dopo anni.
peccato che il prezzo sia stato la sua dipartita prematura
ps:fedayn da no a mi c'è pochissio potrei anche venire eh :)
Non era tanto il prezzo il problema (oggi le tv top meno care dove sono? Costano come o più dei pioneer), quanto il costo di produzione: non è un caso se nessuno, anche quando il prezzo sale molto, riesce e fornire le stesse prestazioni (e dopo anni, dovrebbe far riflettere).
non hai capito. prezzo che ha pagato la pio. non il costo dei suoi tv
Un invito anche x te ;)Citazione:
Originariamente scritto da amd-novello
si costano più o meno uguale ai modelli medi dei 9g; sicuramente la qualità è più bassa perchè gli stessi pannelli vengono montati anche su modelli che costano la metà o meno.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
pioneer aveva solo modelli di fascia alta e quindi scendevano a meno compromessi
ma in america pioneer continua a produrre tv?
http://www.pioneerelectronics.com/PU...nt/Televisions
Credo che siano solo gli ultimi plasma serie 9 che gli sono rimasti a magazzino che stanno smaltendo.
Io ne smaltirei uno mooolto volentieri :D
se ne avessero uno, gli smaltirei volentieri un krp500 bianco !:cry:
il famoso contrasto infinito è già presente nei g20?
Ovviamente no (impossibile pensare che possano vendere tv a contrasto infinito a 1000€): non esiste nessuna tv con contrasto infinito.
Che c’entra il kuro? :confused: :confused:
I monitor vx100, come ho già detto diverse volte, non hanno nulla da invidiare ai kuro, soprattutto se calibrati ;)
soprattutto non invidia il prezzo :(
mah veramente mi riferivo ai modelli meno costosi.
Scusate ma ritornando al futuro (LOL :D ), o sarebbe meglio dire al presente, e quindi dimenticando per un attimo i Pioneer (e speriamo che il prima possibile ci facciano smettere di pensare ai kuro con qualcosa all'altezza , stile chiodo scaccia chiodo), nella produzione attuale i plasma migliori, per un uso normale quotidiano e una fascia di prezzo di 1000€ o qualcosa di più e pollicaggio di 42" o 46", rimangono i panasonic g20? o c'è qualcosa di meglio o che almeno se la giochi allo stesso livello?