Da quello che si legge su altri forum... meglio una STAB.
Visualizzazione Stampabile
Da quello che si legge su altri forum... meglio una STAB.
ciao a tutti, qualcuno sa indicarmi un sito dove trovare l'editor e setting per vantage 7100s
cioa e grazie
Ragazzi mi sono molto interessato a questo Vantage 7100.. ma mi chiedevo lo scaler che ha come si comporta, bene? Perchè ho appena comprato un tv full hd che va da dio tranne lo scaler che è 1 po pacco. Altra cosa mi scoccia molto che la risoluzione massima sia a 1080i e non 1080p, tra l'altro ho notato che tutti i nuovi decoder hd sat escono al max a 1080i.. qualcuno sa il perchè?
Sono nuovo nel forum ed ho bisogno di aiuto
Ho ricevuto il decoder Vantage HD 7100 Combo mercoledì 14 maggio, u:confused: sato per dimostrazione.
Mentre ciò mi ha risparmiato tempo per la prima installazione, non sono in grado di stabilire l' aggiornamento del firmware e software installati e mi ocorrerà tempo per verificare che tutto funzioni perfettamente.
Potreste darmi assistenza negli aggiornamentinecessari ?
In particolare ho un problema per ricevere i Canali Digitali Terrestri in VHF (Roma Monte Mario, MuxB, Canale E, 186 mhz, 7 mhz) che invece ricevo benissimo col mio televisore Samsung.
Il decoder per la banda VHF indica sempre segnale a livello minimo (4 per cento) ed i parametri di canale non possono essere cambiati col Telecomando.
E' necessario un patch di software o è guasto il tuner VHF?
Vi debbo ritornare il decoder??
Rispondetemi URGENTEMENTE, vi prego
ciao athos,Citazione:
Originariamente scritto da Athos
dove lo si puo' comprare ad un prezzo buono?
ciao ragazzi, sono di fronte ad un bel dilemma
Stavo pensando di cambiare il ricevitore sat di sky (che mi ha rotto il caxx) con uno un po più serio! Ho visto il vantage 7100 s che sembra buono MA mi chiedevo.. sapete per caso se ha buone doti di upscaling? Perchè mi sono comprato il tv panasonic 46pz85 e l'unico difettuccio che ha è appunto l'uspcaler non di qualità eccelsa.. secondo voi se comprassi il vantage si vedrebbe la differenza di qualità si? anche rispetto al decoder di sky?
Grazie per le vostre risposte
edit: dimenticavo.. ho letto nelle caratteristiche tecniche che il decoder non supporta la cam per sky... c'è comunque un modo per vedere sky con lui... vero????
Forse perchè le trasmissioni tv HD sono tutte 1080i?;)Citazione:
Originariamente scritto da alex82
Ciao
E lo sono perchè 1080p richiederebbe un'ampiezza di banda almeno doppia..... Oltre a 1080i ci sono anche trasmissioni in 720p.
Riguardo a Sky, non è stata rilasciata ad alcuno licenza di produrre cam CI per il sistema di codifica NDS, e tantomeno per integrarla nei ricevitori, eccettuati ovviamente quelli forniti da Sky.
Il fatto che alcuni ricevitori opportunamente modificati riescano a funzionare con le card derivanti da abbonamenti Sky non garantisce che questa opzione sia costantemente funzionante e disponibile.
Forse ho riscontrato questo problema perchè essendo un ricevitore tedesco le frequenze del DDT sono impostate per la Germania, è necessario quindi fare la ricerca manuale cambiando le frequenze per i vari canali..
Oppure in qualche menu c'è una opzione che ti permette di scegliere Italia e ha già configurate le frequenze...
Dal Forum di Clarke Tech 5000 :
...sono riuscito a vedere anche i canali (VHF) rai.
sbagliavo perché provavo a cambiare le frequenze con le frecce dx sx invece dovevo inserirle con la tastiera numerica.
ho scelto il canale 21 che aveva una frq. di 474 l'ho cambiata a 203.5 con larghezza di banda a 7 MHZ e come per magia...
DOMANDA:
Qualcuno mi può aiutare in una procedura simile per il VANTAGE 7100 T HD combo ?:)
Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni Mica
Marco, o qualcun'altro, hai provato?Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Chiedo scusa, ma chiedo ancora se c'è qualcuno che mi possa rispondere al quesito posto a pag 33 "..se mi scappa la pipì...!!! " ovvero come fare per mettere in pausa e poi riprendere la visione dallo stesso punto. Ciao a tutti e grazie. Balubino
P.S. vorrei solo precisare a scanso di equivoci o cattive interpretazioni che il titolo non è assolutamente polemico. ;)
Semplicemente premendo, da TLC, il tasto "Timeshift" poi "Still" per metter in pausa, successivamente per riprendere la visione premi il tasto "Play".
A vostro rischio e pericolo, sul sito Vantage, sezione download, vi sono due nuovi firmware ufficiali versione TEST con implementate alcune significative migliorie.
A seguito l'elenco dei bugs ai quali è stata posta soluzione:
"20.05.2008 Version 021100 beta
- EPG time is incorrect on summer time enable
- Reservation time is incorrect in daily epg
- Reservation menu improve
- Dolby output is not saving when standby is on and off
- 1080i video has some horizontal noise
- when go back to higher folder in file explorer, it doesn't go current directory
- When press stop button double, it should stop recording.
- Timeshift starting is convert to German language.
- Media player can display JPEG.
- Mp3 time is incorrect
- USB stick memory size is displayed to 1Gbytes always
- Teletext special character is broken in Hungary language
- VBI teletext should be supported
- After rebooting on saving the 16:9 video format, it become to 4:3 video format.
- During the switch ORF package, there is no signal sometimes
- EPG time bar should be displayed in banner
- EPG information is switched in detail Banner
- When tcpip is set to DHCP, it should display real ip values.
- Dolby on/off, HDMI Dolby audio, SPDIF audio output functions are added.
- In the Unicable menu, some string is broken
21.05.08
- Using V.Format key, it is changeable to resolution, tv type, tv aspect ratio and video aspect ratio.
- Even though volume is zero, audio is not muted on HDMI via SPDIF mode.
- Extend Record time should be continous 0, 1, 2, ~ 30.
- reservation setting is some mistake in multifeed channel
- Favorite channel name is incorrect displayed in epg reservation menu
- When it go from menu to banner in favorite channel, VFD is displayed with different channel name
- In the Reservation menu, it make to hangup by switching channel to left."
Salve a tutti, ho letto tutto il topic ma non mi sembra ci sia risposta a quanto mi servirebbe sapere prima di acquistarlo: è vero che il collegamento FTP con un PC via Ethernet è, allo stato attuale, praticamente inutilizzabile?
Grazie in anticipo per la risposta, saluti.
Ciao a tutti ho deciso x questo dec il modello combo, in ita lo trovo a c.ca 530, o 394 in germ. se qualche d'uno avesse prezzi migliori in ita mi potrebbe gentilmente mandare un pm?
grazie e ciao