Anche il mio preso 3 settimane fà è da aggiornare.Sarà gratuito?
Visualizzazione Stampabile
Anche il mio preso 3 settimane fà è da aggiornare.Sarà gratuito?
cavolo preso 3 settimane fa ed è da aggiornare ! che sfortuna !
A me è appena arrivato, devo ancora andare a ritirarlo, ma se è da aggiornare bestemmio come un turco ....
Qualcuno di quelli che c è passato ci può dire com'è la procedura?
Ragazzi, faccio appello alla vostra pazienza per delle info sul 605 che mi sto accingendo a prendere...
1. In che modo si collegano i diffusori del 5.1 all'ampli, con "mollette" e fili spellati o con jack?
2. se la risposta alla domanda 1 fosse con jack, visto che i cavi che ho attualemente collegati alle casse non hanno tale attacco sarebbe complicato farseli da se? Particolari accorgimenti?
3. Ho trovato il TX-SR605 a 599 euro da saturn (abito a roma): sulla piazza di roma è il prezzo + basso o si trova di meglio?
Grazie mille per le info e perdonate i termini poco tecnici con cui mi sono e spresso :p
ciao
Ragazzi, faccio appello alla vostra pazienza per delle info sul 605 che mi sto accingendo a prendere...
1. In che modo si collegano i diffusori del 5.1 all'ampli, con "mollette" e fili spellati o con jack?
2. se la risposta alla domanda 1 fosse con jack, visto che i cavi che ho attualemente collegati alle casse non hanno tale attacco sarebbe complicato farseli da se? Particolari accorgimenti?
3. Ho trovato il TX-SR605 a 599 euro da saturn (abito a roma): sulla piazza di roma è il prezzo + basso o si trova di meglio?
Grazie mille per le info e perdonate i termini poco tecnici con cui mi sono e spresso :p
ciao
SCUSATE IL DOPPIO POST
I cavi entrano spellati, nessun bisogno di jack.
Il prezzo è il normale prezzo di vendita, si trova anche a meno in internet, basta che cerchi.
Nessuno sa se ci sia il modo di fixare a 16:9 una volta impostato nell'hidden menu 720p ?
ciauz
Grazie mille!Citazione:
Originariamente scritto da fermau
Per il prezzo, cercavo un negozio su Roma, in internet si trova anche a un centinaio di eruo in meno, già visto :)
Io ho chiamato il centro assistenza più vicino (Telecolor 2001 di Roma) e mi hanno detto di inviargli un fax con il codice dell'amply, scontrino d'acquisto e miei dati personali. A questo punto l'assistenza di Roma gira il fax direttamente in Germania da dove invieranno il firmware. Appena arriva il firmware al centro assistenza mi chiamano e mi aggiornano l'amply subito.Citazione:
Originariamente scritto da MesserWolf
qualcuno di voi sta usando questo ampli con la nuova serie 600 di b&w? tipo 685 come frontali e htm62 come centrale? l'uso sarebbe 70% ht e 30% musica
io l'ho preso ad agosto da di salvo a 549:)Citazione:
Originariamente scritto da ottobismark
Funziona l'ampli con altoparlanti da 4 ohm o frigge?
Sulle caratteristiche parla di 6 ohm "minimun". Non riesco a capire se è riferito alla potenza minima erogata per altoparlanti da 6 ohm o se posso collegare solo altoparlanti che abbiano un'impedenza superiore a 6ohm.
grazie
ciao
Simone
Scusate.
Mi sono risposto da solo.
Ho trovato sul sito della onkyo caratteristiche tecniche complete su una scheda che ad un primo giro non avevo visto...
http://www.eu.onkyo.com/ir_img/13633747_bf0f1773bb.jpg
sam999, anche se hai trovato tu la soluzione, e gentilmente l'hai condivisa con noi, ti ricordo che le quotature integrali, e per di più le auto-quotature, non sono ammesse.
Inoltre i tuoi due post sono consecutivi... a cosa serve mai quotarti?
Puoi editare, per favore?
Grazie.
No, il bi-amp serve se le 2 casse frontali sono predisposte predisposte per la biamplificazione.Citazione:
Originariamente scritto da Hom75
In tal caso, puoi collegare alle uscite FRONT dell'ampli gli ingressi per gli ALTI sulle casse, e alle uscite BACK SURROUND gli ingressi per i BASSI sulle casse.
Poi va impostato di conseguenza il setup sull'ampli.
Occhio che in questo modo l'ampli può pilotare solo un sistema 5.1, perché le altre due uscite necessarie al 7.1 vengono usate per la bi-amp.
...e qui viene il bello (cioè la domandina tosta):
Dato che l'ampli gestisce anche una seconda zona (stereo), che però quando attivata limita la zona principale a 5.1 anziché 7.1, c'è una cosa che anche dal manuale non sono riuscito a capire: se collego la zona principale in 5.1 (ma sfruttando il bi-amp), posso ancora usare la zona 2?
grazie ... io Sabato saprò se il mio è da aggiornare.....Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
sto per prendere questo ampli. siete soddisfatti? quali sono i problemi maggiormante riscontrati?
grazie