che fa lo registriamo? :D huahuaCitazione:
Originariamente scritto da ursinho
Visualizzazione Stampabile
che fa lo registriamo? :D huahuaCitazione:
Fiiuuu! Speriamo! Ho appena tramutato il vecchio deposito cauzionale nel pachetto calcio. Per cui dovrei essere dentro. Alla faccia di sollui :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da joespielberg
In tal caso penso che spenderò i miei soldi altrove, visto che non ho moltissimo tempo da passare davanti alla TV e la cifra mensile che dovrei spendere (con i dati forniti da joespielberg) sarebbe decisamente esagerata per le mie esigenze.
In un mercato dove si va sempre più nella direzione del "pagare per ciò ce effettivamente si utilizza" e nella direzione della "flessibilità dei piani tariffari" sembra proprio che Sky (non solo Italia ovviamente, ma anche UK) vada nella direzione opposta.
Vorrà dire che per l'esperienza dell'alta definizione televisiva aspetterò l'ingresso di Mediaset nel mercato e per il momento mi trastullerò con Blu-Ray e HD-DVD. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che mi sembra così strano che in molti corrano a fare abbonamenti a queste condizioni...
Il sito skyhd.it parte il 19 aprile come riporta anche Digital-forum, questi i dettagli:Citazione:
SkyHD - Dettagli ufficiali
--------------------------------------------------------------------------------
SKY HD offre l’esperienza dell’Alta Definizione con i migliori contenuti di Cinema, i più grandi eventi
di Sport nazionale e internazionale e le più belle immagini da tutto il Mondo.
L’offerta HD sarà costituita da 4 canali:
1 canale Cinema HD
1 canale Sport HD
2 canali tematici Mondo HD (palinsesto composto da documentari)
L’offerta dei canali SKY HD partirà il 10 luglio 2006 ma prima di tale data saranno visivibili a chi lo sottoscrive in anticipo 4 canali SKY HD, tutti e 4 dedicati interamente alla trasmissione in alta definizione dei Mondiali di Calcio FIFA 2006.
Il palinsesto non coprirà le 24 ore ed avrà dei contenuti diversi dai rispettivi canali trasmessi in Standard TV. I canali che trasmettono in alta definizione saranno riconoscibili dalla scritta HD presente nella barra "cerca e consulta".
Hanno accesso a Sport HD gli abbonati sia al pacchetto Sport che al pacchetto Calcio.
Hanno accesso a CinemaHD solo gli abbonati al pacchetto Cinema.
Il pacchetto SKY HD è pertanto univoco ma il suo contenuto dipende dalla sottoscrizione base del cliente.
Costo mensile: 7 euro
Il costo del pacchetto SKY HD è di 7 euro al mese, in aggiunta al normale abbonamento SKY.
Il pacchetto SKY HD sarà gratuito fino al 31 agosto 2006 per chi aderisce entro quella data.
Costo di adesione: 99 euro
Il costo di adesione a SKY HD sarà addebitato nella prima fattura.
Costo di installazione: 50 euro (non obbligatoria)
Per fruire dell’alta definizione è indispensabile il decoder digitale SKY HD, che, a scelta dell’abbonato, può essere consegnato
__tramite corriere , in questo caso l’abbonato non pagherà nulla per la consegna
__tramite installatore, che provvederà a tutti i collegamenti necessari. In questo caso il costo sarà di 50 euro.
L’adesione all’offerta SKY HD comporta il rinnovo contrattuale di 1 anno dall’attivazione del pacchetto HD
TUTTE LE INFORMAZIONI SUL SITO www.skyhd.it attivo dal 19 aprile
Anch'io voglio dare il mio contributo, nel senso che sono stato chiamato poco fa da un operatore del servizio clienti di SKy a seguito di mia mail sulle prenotazioni per SkyHD: non è stato così preciso nei dettagli come il post di cui sopra, tuttavia è stato molto incoraggiante: in poche parole ha detto che chi come me è abbonato a mondo-cinema-sport con adesione anche al pacchetto dei mondiali se si prenoterà a partire da fine Aprile non dovrebbe avere problemi a ricevere il decoder Hd in tempo utile per vedere i mondiali in HD e poi gli altri 4 canali tematici (essendo abbonato ai pacchetti corrispondenti), in quanto ce ne dovrebbero essere in quantità sufficiente sia per i privati che i per i bar. Per quanto riguarda questi quattro canali è certo che all'inizio non copriranno le 24 ore, ma più probabilmente 8 ore giornaliere. Ripeto che mi è sembrato molto ottimista sulla quantità dei decoder disponibile. L'unica cosa da definire era la modalità di restituzione dell'attuale gold-box.
Ti quoto totalmente.Citazione:
Originariamente scritto da guybrush
Nessuno sa ancora se anche qui, come per Sky Uk, il decoder avrà anche un'uscita component senza limitazioni per l'hd ?
secondo me è più indicato www.skytv.it/hd che non ha bisogno di essere registrato :)Citazione:
Originariamente scritto da HI-NRG
Oggi sono stato dal mio rivenditore di fiducia, e mi ha detto che il 19 saprà con certezza che connessioni avrà,ma che comunque sicuramente ci saranno sia il component che HDMI.
Viste le condizioni....:ops:
mi disiscrivo pure da questo thread....
Perdonatemi la metafora veemente:
Spoiler: Per darti una suppostina, alcuni hanno la pretesa di chiedere di ficcartelo interamente su per il:eekk: .......
Sono tirchio io, oppure è una offerta :Puke:
NOn lo so, :boh:
walk on
sasadf
P.s.:UTOPIA una semplcissimissima offerta SKY HD, con solo i 4 canali HD anche a 20 euro al mese, no èh?!:mc:
a questo punto non so se allargare il bouquet anche al cinema, attualmento ho sport + calcio... che dite?
Va bene mi ritengo invitato a casa tua:cincin:Citazione:
Originariamente scritto da Quiner
Purtroppo il caro Murdoch si sta comportando da (mona)polista e fa e disfa come gli pare.....Rai, Mediaset, La7 dove siete?Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Io sono piu' che convinto che all'inizio per accaparrarsi una fetta di mercato piu' ampia possibile (vedi attuali utilizzatori di videoproiettori, lcd e televisori che non piu' di un anno fa' costavano 3000 euro e supportano le risoluzioni hd 720p e 1080i attraverso l'uscita component), il decoder dara' la possibilita' di fruire dell'alta definizione anche attraverso questa uscita almeno per i primi anni.Citazione:
Originariamente scritto da Sahira
Poi una volta avviato il prodotto ed essendosi nuovamente abbassati i prezzi dei display lcd/plasma, switchera' verso la sola presa hdmi.
Certo che se ogni volta che viene trasmesso un film protetto da hdcp, il decoder sky me lo setta attraverso l'uscita component alla risoluzione standard.... sai che nervoso.
Confido a questo punto in transcoder hdmi/hdcp/component (come quello inizialmente messo in vendita da Spatz e poi modificato) che probabilmente verranno fuori!
Ciao.
Leggiti questo bel PDF sulla sperimentazione che da vent'anni (!!!) la sede RAi di Torino dìsta facendo sull'alta definizione ;)Citazione:
Originariamente scritto da mario
http://www.crit.rai.it/eletel/2005-3/53-4.htm