Ti ricordi a quale episodio e minuto di Planet2?
Visualizzazione Stampabile
Dovrebbero coordinarsi manfry911 con gli altri utenti attivi sul forum che hanno una serie fz, cmq per quanto mi riguarda i 24p sdr non sono aria fritta, il prb sui modelli 2018 è li, tangibile ma meno fastidioso, magari quest'anno c'è addirittura qualche problema in più, non mi posso pronunciare per i modelli 2017
@ frank10
Era la Giungla (almeno mi sembra), e Vincent Teoh ne parlava al minuto 7:43 nella sua review video: Panasonic FZ952/FZ950 Review:
https://www.youtube.com/watch?v=yTnyaabDKZQ
Ciao,
Avete tutti ragione. Il mio post precedente era solo per segnalare che il problema sussiste ancora anche con il nuovo firmware. Appena avrò un po' di tempo documentero' i punti esatti dei film in cui capita (sdr ed hdr). Per Amazon prime non serve perché, credetemi, il problema lì è piuttosto evidente e diffuso.
A presto.
Anche con l'ultimo fw 3.061 e relativo aggiornamento del FRC? E se così fosse a questo punto significa che ciò che hanno implementato su EZ per risolvere il problema non è stato (ancora) implementato su FZ. Mi pare davvero molto strano ma non possiamo escluderlo...
abbiamo la fortuna che ora stia partecipando alla discussione anche @manfry911 che praticamente sta provando le mie stesse sensazioni con tutit i contenuti anche con firmware aggiornato, semmai cambierà qualcosa con i prossimi in uscita potremo saperne di più se rimane in giro
Purtroppo in questo periodo ho pochissimo tempo da dedicare alla tv, non ho il tempo materiale per fare test in modo approfondito, in generale, dopo un primo approccio che mi aveva lasciato confidente, quest'ultimo firmware mi pare abbia addirittura peggiorato la situazione, il difetto ora mi pare meno evidente ma più diffuso come casistica per cosi dire.
Per il momento mi pare che il settaggio "migliore" sia Custom 0 0, magari è solo suggestione.
p.s.
senza il "martello" americano, temo che questo difetto non verrà mai risolto, se poi anche gli inglesi dicono che va tutto bene la madama e la marchesa, siamo a posto...
Cmq anche sul forum inglese qualcuno che si lamenta c'è, negli ultimi post parla un utente con serie ez che dice di notarli con minore frequenza anche sui video sdr, poi ha parlato malissimo della performance jack ryan
Non vi posso aiutare perchè non li notò proprio. E finchè e così non li voglio cercare di proposito :D
Giusto quella stavo vedendo ieri notte, anche Ozark su Netflix, prima dell'aggiornamento non avevo mai notato niente,
dopo, casualmente con l'inizio della seconda stagione ho aggiornato, mi pare di vederne in un numero discreto, come prima sui volti.
Devo guardarmi qualcosa in SDR, prima non ne vedevo salvo rarissimi casi ma del tutto accettabile per quel che mi riguarda, speriamo che almeno quello sia rimasto tale e non peggiorato.
Tanto per chiarire la natura del problema, almeno per quel che mi riguarda, gli "scattini" veri e propri, sono una rarità,
il vero problema, è una sorta di mancanza di una perfetta fluidità solo sui volti (dici poco!!!) diventano "legnosi", ovviamente solo alcune volte, posso capire che molti, quasi tutti forse, questa cosa neanche la notano.
Un dubbio, mi sono accorto che il pannello nn è dritto ma l’angolo superiore sinistro è leggermente tendente dietro. Nella visione alcun problema, me ne sono accorto con il riflesso della tenda a tv spento. Sono passati ancora 5/6 giorni (preso sabato scorso in negozio fisico trony), ci sono gli estremi per la sostituzione? Grazie.
Non credo, possono sempre dirti che lo hai curvato tu nella fase di unboxing.
Capisco perfettamente cosa intendi quando parli dei volti, e sono d'accordo con te anche per quel che riguarda gli sdr, se il problema si presentasse solo nella misura in cui colpisce i files sdr sarebbe trascurabile / accettabile, anche se cmq parlando di tv high end da riferimento le mie aspettative mi portano a desiderare 0 problemi sul motion