thegladiator
Active member
Come ho già detto non replicherò più sull'argomento presunti "micro-scatti" a meno che non ci siano effettive novità in merito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Argomento interessante (e sconcertante!!!).. questi micro scatti si notano anche con i contenuti Netflix in profilo HD?
Inoltre, e qui mi rivolgo a chi ha più esperienza, c'è attinenza tra i problemi qui descritti e la discussione al seguente forum?
https://www.digital-forum.it/showthread.php?194139-Netflix-(e-compagnia-varia)-a-24p-25p-e-30p[..........[CUT]
Come dargli tortoera solo estasiato
dalla naturalezza dell'immagine
L'altra sera era a cena da noi un amico possessore di un B7, gli ho fatto visionare
un episodio di ozark, serrie nella quale io vedo numerose difettosità sui volti, ebbene, lui niente, neanche dopo averglielo fatto notare, per lui era perfetto, era solo estasiato
dalla naturalezza dell'immagine. ...[CUT]
L'altra sera era a cena da noi un amico possessore di un B7, gli ho fatto visionare
un episodio di ozark, serrie nella quale io vedo numerose difettosità sui volti, ebbene, lui niente, neanche dopo averglielo fatto notare, per lui era perfetto, era solo estasiato
dalla naturalezza dell'immagine.
Scusa Kla, ma qualcosa non quadra.Ieri pomeriggio alla fine lo preso! Il 55. Fatto subito l'aggiornamento e poi un reset di fabbrica. Provato con il digitale terrestre tutto perfetto! Con tutti i film che ho nella mia collezione sia 24hz che 50hz in mkv full HD si sono presentati i micro scatti specialmente nei primi piani sui volti delle persone in movimento e anche nei cambi dell..........[CUT]
Con IFC medio o massimo si notano ancora di più! Veramente impossibile guardare un film in queste condizioni!