Guarda avere a che fare con l assistenza di qualsiasi marca e sempre un incognita dipende chi trovi ecc ecc..non penso che tu non puoi piuapplicare il recesso nel caso del intervento di tcl
Visualizzazione Stampabile
Guarda avere a che fare con l assistenza di qualsiasi marca e sempre un incognita dipende chi trovi ecc ecc..non penso che tu non puoi piuapplicare il recesso nel caso del intervento di tcl
Se volete giudicare un pannello da foto e video, anche se è un grosso errore, vi allego un link di un youtuber che si occupa di tv calibration che riguarda l’installazione del TCL C70. Il video è di alta qualità. La mia tv ha un comportamento identico. Il nero è profondo e non ci sono zone di clouding anche nelle scene più scure. Buona visione.
https://youtu.be/d5311kD-XSc
Calibrazioni però non ne vedo nel video
Infatti non lo ha calibrato ancora. Peró si riesce a vedere bene anche senza calibrazione. Calibrato è ancora meglio.
è evidente a questo punto che non si tratta di una caratteristica di questo tv e sconsigliarne l'acquisto per i difetti che essa può presentare è errato, sarebbe più giusto da dire che il tv va una meraviglia e ti va di culus mentre se il corriere è il solito "sbadato" o per qualche altro motivo a noi sconosciuto il tv è delicato e può succedere questo.. detto ciò io continuo a essere contento dell'acquisto e fortunatamente a me è andata bene percò anche io l'ho preso online e mi è arrivato a casa tramite corriere, il mio consiglio è quello di fartelo cambiare, vuoi dire che ti arriva di nuovo difettoso? no dai!
Il 65 pollici a circa 1000 euro spedito come lo vedete?è un buon prezzo?
Si. E mi interesserebbe puoi passarmi link?
Non so se si possono mettere link l'ho trovato sul sito ingrossoitalian...accettano PayPal quindi non dovrebbero esserci problemi(credo)
l'ho acquistato su un sito di cui non avevo esperienza, ma devo dire che mi sono trovato bene, pagato 730 ivato comprensivo di spedizione su daddi.it ma vedo che ora non è più disponibile, comunque in ogni caso mi affido sempre a trovaprezzi.it
Buonasera a tutti,
La nuova TV va meglio, molto meglio.. Ho copiato le impostazioni che ho trovato qui su AVmagazine e diciamo che si vede meglio dalla prima.. Il clouding sugli angoli è limitato, anche se sull angolo destro sotto si vede un po ma niente che puo comprometere la normale visione dei vari film, scene scure etc. Ho gia installato gli addon che volevo su KODI e funziona tutto bene. Ancora devo trovare il modo di sentire l' audio della tv tramite le cuffie che ho collegate sull' iphone.. Qualquno l' ha già fatto? Ho gia collegato il telefono con la TV tramite l' applicazione T CAST che fa un po tutto ma non riproduce l' audio della TV sulle cuffie o almeno non l' ho trovato io. La TV per quello che l' ho pagata (480 euro in offertissima per Black Friday) vale ogni centesimo. Non sto a fare foto o video.. Alcuni canali in HD (RAI 2 per esempio si ferma di continuo, ma questo non credo che dipende dalla TV). Ho comprato anche la tastiera wireless della Logitech K400 plus e la trovo molto comoda.. Il telecomando puntatore è piu compatto e comodo se non vi piacciono tutti quei tasti di quello standard, ma la tastiera è molto piu comoda per scrivere etc.
Tutto sommato sono contento dall' acquisto. Il mio budget per una TV 4k android 49 pollici era di 500 euro e sono rientrato alla grande con questa. Speriamo che arrivera anche questo aggiornamento di Android nella versione 7, comunque tutto funziona alla perfezione cosi. Non spenderei piu di questa cifra personalmente.. Se dovevo spendere sopra i 500-600 euro avrei preso in considerazione altre marche/modelli..
Ah, menomale!!! Rincuora che le cose adesso vadano meglio GEORGIOS.
è stato rilasciato nougat..... fateci sapere come va