Anche "African Cats - Il regno del coraggio" è molto indicativo... Il pelo dei leoni fa paura! Per adesso è il miglior BD video che abbia mai visto, Pirati rimane il Film migliore.
Visualizzazione Stampabile
Anche "African Cats - Il regno del coraggio" è molto indicativo... Il pelo dei leoni fa paura! Per adesso è il miglior BD video che abbia mai visto, Pirati rimane il Film migliore.
Infatti è con il pelo che si hanno i risultati migliori!
Consigliavo appunto documentari e fantastic Mr Fox per testare il darbee...
sarebbe fantastico un aggiornamento per riconoscere i volti (cosa che le macchine fotografiche fanno già da anni) e ridurre drasticamente l' intervento in presenza di primi piani.
I tre moschettieri! Il film puo' anche non piacere ma la qualita' e' eccelsa e il darblet si esalta!
raga, vi ripropongo il quesito, me lo consigliate in abbinamento al mio Sanyo Z4000 che è molto razor già di suo?
Si, in quanto più che un filtro di sharpening, con tutti i compromessi conseguenti in termini di edge enhancement e di grana, è un amplificatore di contrasto intra scena, agendo sulla luminanza dei singoli pixel, solo peraltro su alcune parti dell'immagine a schermo, primi piani, soggetti a fuoco ecc.
Esatto. Per me è inutile provare il Darbee con Trasformers o Real Steel, troppa computer grafica, molto meglio un settaggio appropriato durante la visione di BARAKA, African Cats, The Art of Fligh, o per l'appunto il su citato ultimo della serie "Pirati dei Caribi" . Ci vuole del materiale girato in esterni, non all'interno di uno studios, magari con sfondi verdi X poi creare tutto in computer grafica.
Come lo provi lo provi ti darà comunque una spolverata sull'immagine, con l'effetto di messa a fuoco e maggiore nitidezza globale, in pratica è come togliersi la cataratta :D
ho da poco acquistato il darbee e come dice qualcuno:) e' come toglirsi la cataratta,ma ho riscontrato un problema,
dopo circa 20 minuti si spegne(si spengono tutti i led), l'audio si sente ma non si vede nulla cosa può essere?
Probabilmente è un problema del tuo modello, caso sfortunato, ma capita.
Credo che ti convenga riportarlo al venditore, la garanzia esiste proprio per queste eventualità.
Ciao
Sembra quasi un problema di aggancio del segnale, prova a cambiare cavo prima si spedire tutto indietro
Ripropongo questo quesito al quale non ho avuto risposta: per tarare una catena vpr- radiance-darbee basta mettere il darbee a zero o è meglio toglierlo fisicamente per poi rimetterlo a taratura finita? il dubbio mi nasce poichè ho notato che anche a zero il darbee produce qualche effetto.
Saluti Paolo