grazie duke gentililssimo;)
Visualizzazione Stampabile
grazie duke gentililssimo;)
Uè Lord grazie come sempre per le info preziose. comunque per quel che riguarda cloud gaming penso che andrà a finire come per i navigatori satellitari portatili che sono spariti a favore dei navigatori inclusi già nei telefonini. il futuro potrà essere prorpio questo alla faccia di sony e microsoft che la finiranno di spadroneggiare finalmente.
L'ho messo in fullscreeen ma comunque rimane in 4:3 (sparisce solo l'interfaccia del browser), provato sia con internet explorer che firefox che chrome e mi da lo stesso problema...tu riesci a metterlo a tutto schermo in 16:9?
A me va in 16:9. Che poi è un 16:10, ma rimane in alto la barra che ti dice come uscire dal gioco.
Cmq figata!!!!
La renderanno disponibile per Samsung che vuol dire? Che creerano un app? O che addirittura si potranno usare i comandi gestuali per qualche gioco?
Qualcuno ha provato dal browser del TV per vedere se carica qualcosa?
Mah... non tantissimo direi!
Vuoi un video che da TAAAAAANTO effetto 3D?
Apri lo smarthub e clicca un alto alto su Search (se non fa niente, porta pazienza... ci mette 10 secondi ad aprire il search... TECNICI SAMSUNG OTTIMIZZATE GRAZIE!!!)
Poi scrivi "youtube 3D" e a destra ti caricherà dei link.
Clicca sul primo "Player in 3D" ti apre il filmato e vedrai questo bimbominchia :D
http://img85.imageshack.us/img85/3339/11521899.jpg
Bene lascialo andare, bimbominchia ma bravo!!!!
P.S.: non cercare di ingrandire a tutto schermo, è già a tutto schermo... lo capisci dopo, ci ho perso minuti e minuti per capire come ***** si ingrandiva!!! LOL
Puo essere che il decoder integrato abbia un problema solo in una determinata frequenza? (810000 khz)
Perchè in tutte le altre tv e anche con il decoder messo al posto del tuner del tv si prende bene, mentre con il decoder integrato il segnale scatta tutto e poi si pianta, e il segnale è sempre dal 95 al 60 al 90 al 45, non è mai stabile...
non credo, piuttosto presumo (anzi ne sono convinto) che gli operatori del ddt stiano generando caos sempre più frequentemente... A me ad esempio da circa un mese ho, in tutte e tre le tv che ho (tutte Samsung) ma di anni e modelli diversi, problemi con alcune frequenze e alcuni canali come La5 e Real Time... Non ho mai avuto questi problemi e ho sempre visto bene questi canali, anche l'antenna è la stessa e funziona egregiamente.... Credo infatti che stiano riassestando tutte le frequenze ne sono prova i canali provvisori di Mediaset, La7 Hd che non trasmette più e le aggiunte dei servizi interattivi come Rai Replay e La7 on demand... ;)
Ragazzi sono in procinto di acquistare un hdd esterno da 1T per la super TV e son indeciso tra un Seagate Expansion usb3.0 2.5 con alimentazione esterna oppure un Toshiba Store.Basic sempre usb3.0 2.5 ma cn alimentazione usb entrambi girano a 5400rpm e costan lo stesso prezzo 139€ cosa mi consigliate? alimentazione usb o cavo? A voglio aggiungere che eventualemnte o utilizzerei anche fuori casa per i film quindi sarebbe piu comodo con alimentazione usb ma ho letto in giro che comunque possono creare problemi e non vorrei che il Tv ne risentisse dato che lo terrei comunque il più delle volte collegato li
se volete provare l'effetto popout vi ho caricato su youtube il video promo di lg
http://youtu.be/I7RdaoiBdko
cosi potete fare qualche confronto su questa leggenda che lg ha piu effetto 3d :)
Come di consueto torno a parlarvi di smartHub e del rilascio delle nuoviussime apps.
Tra quelle rilasciate ieri e recentemente mi pregio di consigliarvi di scaricare Chili di Fastweb con un catalogo on demand di film in streaming a pagamento (molto simile a Acetrax e cubovision) ma con una sezione free di rilievo.
Tra le altre applicazioni c'è anche Rai sport, la gazzetta tv e 5 nuovissime applicazioni Vod per Fitness. :D