Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Codename47 si potrebbero avere in italiano questi setting?
Credo che qualche voce ci manchi
Ciao Armando Lupen e benvenuto tra amici. La prima cosa che ti cosniglio di fare visto che gli scatti sia da ddt sia su youtube non dovrebbero esserci ti consiglio altamente un bel reset ai valori di fabbrica facendo attenzione a staccare la spina. Questa è la procedura che ti consiglio dapprima (trovi tutto alla prima pagina di questa discussione)... Fammi sapere ovviamente se risolvi qualcosa. Se non dovessi risolvere neanche col reset e con lo stacco della spina ti consiglio visto che sei entro i termini corretti di operare una sostituzione dell'apparecchio dove l'hai comperato. Fammi sapere ovviamenteSalve ragazzi, da qualche giorno (esattamente il 12 Giugno) sono anche io possessore del televisore UE46ES8000 :winner: acquistato in un grande centro commerciale, con il quale ho avuto in “omaggio” il pacchetto Avatar,lettore blu ray e occhialini.
Da premettere che vi seguo dall’anno scorso,quando ero lì lì per acquistare la seri..........[CUT]
Buongiorno a tutti!! delusione totale il mio 46ES8000Q clouding e coni di luce in tutti gli angoli piu'centro e circa 5 pix bruciati! credo che samsung debba rivedere la politica dei pannelli e display in generale, ricondo quando comprai l'ipad 2 lo stesso identico problema!! speriamo bene..
Scusa i settaggi di HDTVtest vanno bene anche per il bluray 3d@controguerra e djdavid: io ho provato praticamente tutti i settaggi postati in prima pagina e fin'ora mi sono sembrati di gran lunga migliori quelli di HDTVtest...ovviamente quelli derivanti da calibrazioni professionali sono più precisi ma non è detto che debbano piacere per forza, uno potrebbe preferire una paletta cromatica più fredda oppure co..........[CUT]
Overdream: riportalo immediatamente indietro! Fallo subito!!!
E' impensabile che un cliente debba accettare un pannello con difetti non correggibili come i pixel morti. Ovviamente facci sapere...
Buongiorno a tutti!
punto 1) è possibile che dopo quasi un mese dall'acquisto la Tv ancora emetta un odore di nuovo... tipo plastica.. più che odore in realtà è una puzza..inoltre c'è un punto dietro il pannello.. nn so se in corrispondenza del chip, e comunque più o meno al centro, dove la temperatura mi sembra eccessiva... non posso appoggiare ..........[CUT]
Lord,appena rientro provo con il reset, anche se, l'ho già fatto ma non come descritto da te ieri.Ciao Armando Lupen e benvenuto tra amici. La prima cosa che ti cosniglio di fare visto che gli scatti sia da ddt sia su youtube non dovrebbero esserci ti consiglio altamente un bel reset ai valori di fabbrica facendo attenzione a staccare la spina. Questa è la procedura che ti consiglio dapprima (trovi tutto alla prima pagina di questa discussione)..........[CUT]
esatto!!Dario e Over,ma che tv avete?
Lord,appena rientro provo con il reset, anche se, l'ho già fatto ma non come descritto da te ieri.
Però ti tengo informato appena rientro
Mentre sugli altri punti, ne parliamo dopo il reset?
Dario e Over,ma che tv avete?
un 46ES8000.. sempre se la domanda non era rivolta in senso ironico..
Dario e Over,ma che tv avete?
un 46ES8000.. sempre se la domanda non era rivolta in senso ironico..
no no...anch'io sono possessore della stessa tv e volevo capire se devo constatare questa cosa![]()
Buongiorno a tutti!
punto 1) è possibile che dopo quasi un mese dall'acquisto la Tv ancora emetta un odore di nuovo... tipo plastica.. più che odore in realtà è una puzza..inoltre c'è un punto dietro il pannello.. nn so se in corrispondenza del chip, e comunque più o meno al centro, dove la temperatura mi sembra eccessiva... non posso appoggiare ..........[CUT]
Che dite,mi registro al sito samsung per avere le novità e offerte su questo televisore oppure non mi registro o continuo senza?
provo a risponderti io per quel che riguarda la mia esperienza fatta finora con un 40 pollici: anche a me è passato un mese abbondante e "l'odore" di plastica si sente sempre, soprattutto se la tv rimane accesa per un bel pò; il calore che tu denoti è sicuramente rilevato, guardando il televisore dalla parte di dietro, nella zona sinistr..........[CUT]