Io sono rimasto folgorato dalla stupefacente qualità d'immagine di questo mio 9704H 52" non appena l'ho visto!
Adesso mi ritengo soddisfattissimo dell'oggetto ed anche fortunato, leggendo di tutti questi ritardi nella distribuzione.
Visualizzazione Stampabile
Io sono rimasto folgorato dalla stupefacente qualità d'immagine di questo mio 9704H 52" non appena l'ho visto!
Adesso mi ritengo soddisfattissimo dell'oggetto ed anche fortunato, leggendo di tutti questi ritardi nella distribuzione.
Per la mia esperienza penso di si', almeno per il 9703 ne e' uscito uno ancora prima di natale, quindi a piu' di un anno dalla commercializzazione...e il sorgente c'era sempre...Citazione:
Originariamente scritto da Rapsody
E' anche vero che non e' che con i vari firmware abbia visto sconvolgimenti, in alcuni secondo il changelog ufficiale c'erano piu' che altro regolazioni per il tuner di altri paesi. Anzi, il penultimo e' stato poi ritirato perche' dava problemi di drop audio...
In ogni caso non mi aspetto sconvolgimenti sul fronte FW, anche se imo ne usciranno altri.
Anch'io felicissimo di aver piazzato l'ordine appena disponibile! Del resto l'80 per cento dell HW che decido di comprare non e' ancora disponibile, di solito :D ;)
Molto soddisfatto anch'io, cmq.
se vi interessa al mediaworld di torino è presente in esposizione un philips 9704 da 52 pollici
Citazione:
Originariamente scritto da Rapsody
Ciao , sono nuovo mi sono iscritto dopo aver acquistato il 9704, 40". trovato settimana scorsa dopo lunghe ricerche al mondadori via marghera milano. 2 pezzi 1 esposizione e 1 imballato. avevo appena cancellato ordine su mrprice dopo che me lo avevano dato disponibile.
ho letto e riletto i vs post...."fortunatamente" ho scoperto di avere d3la33L, serial number segna "2" e prodotto in settimana 45.
Dovrei essere esente quindi...ma a schermo nero girando i canale sul dtt mostra chiari segni verticali biancastri (backlight acceso).... durante la visione non mi sembra di avere aspetti negativi. ho fatto il test con backlight spento e schermo è completamente nero.
Scrivo perchè ho seguito le impostazioni sopra di rapsody che trovo ottime..ma nel mio tv con luminosità 55 l'immagine appare del tutto scura. per essere accettabile devo tirare su fino a 80/90.
lo stesso "problema" lo riscontro se imposto "cinema", anche in questo caso per essere accettabile devo tirare su la luminosità fino a 80/90.
boh? è normale?
in ogni caso dopo questi accorgimenti sia dtt che sky hd sono incredibili. bisogna solo farsi l'occhio a vedere immagini quasi 3d e a vedere anche il piccolo brufolino della bella attrice.....
:D :D :D Goditi il tuo televisore e lascia perdere tutte le altre "fisime mentali"...;)
Mmah...stai a vedere che èra meglio il serial number che inizia per "1"...:D :D :D
Ripeto, lascia perdere e goditi questo stupendo televisore!;)
gia' e' sconsigliable applicare la taratura di un tv ad un altro, pur con lo stesso pannello, figuriamoci con pannelli diversi.Citazione:
Originariamente scritto da andy_z
In ogni caso pur sembrandomi altino, se tu sei molto soddisfatto, come scrivi, dell'immagine, stai tranquillo che hai la taratura giusta.
grazie delle indicazioni...la cosa che trovo strana anche è questa impostazione "cinema" con immagini molto scure...qualcuno di voi la riscontra allo stesso modo (luminisità di default a 50)? non è una questione di gusti e proprio inguardabile.Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
invece una curiosità mia da inesperto...il tv è presentato come eccezionale ultimo ritrovato etc etc per via del perfect pixel, 200 hz e del backlight led...dopodiche uno applica la modalità che philips prevede per la visione cinema e se vai a guardare nelle impostazioni previste mi trovo perfect natural motion spento e 200 hz spento, contrasto dinamico minimo.....e quindi mi chiedo che serve tutta sta tecnologia se poi non la uso? devo usarla per vedere pippo baudo in dtt? come si spiega? mi sbaglio?:boh: :boh:
L'importante è che le immagini si vedano bene. :DCitazione:
Cmq a quanto pare, piperprinx, avevi ragione... ;)
Serve a fare "scena", come il 3D! :DCitazione:
Cmq in un TV con retro LED LD non è tecnicamente possibile ottenere vantaggi dall'abilitazione del contrasto dinamico, anzi si può solo peggiorare la visione.
A quanto pare dalle ultime notizie, e non prive di fondamento, i primi tv 3D a led dovrebbero uscire già a fine febbraio praticamente prima della data di consegna del famigerato philips 9704.Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
Mha..................:tapiro:
Citazione:
Originariamente scritto da gigilux
dubito fortemente ... in ogni caso tecnologia giovane , si rischia di fare da beta tester e di pagare i tv carissimi ... ;)
..finalmente si inizia a vedere qualche disponibilità dei 9704 negli shop online...che sia la volta buona??
Dove ? anche mpCitazione:
Originariamente scritto da Manfro71
Essendo nuovo saluto e ringrazio tutti, per le informazioni che ho ricevuto leggendovi. Ottimo Forum.
Girando per la rete, ho trovato indicazioni sull'uscita dei nuovi modelli Philips, visto che sono mesi che cerco di acquistare un 9704, credo possa essere utile sapere, cosa si profila all'orizzonte.
http://img64.imageshack.us/img64/4453/philips2010.jpg
Link originale:
http://www.engadget.com/2010/01/07/p...f-eco-led-tvs/
Salute a tutti :)