Visualizzazione Stampabile
-
Ci sto facendo un pensierino...
secondo voi cosa ne pensate se mi prendo un LG 390 per vedere (attaccandoci un hd portatile via USB) le foto (jpeg) ed i video hd che registro con la videocamera samsung hmx-R10 che registra in H.264 (MPEG-4.AVC) HD: 1920 x 1080i (50i / 25p), SD: 720 x 480 (50p / 25p) - AAC (codifica audio avanzata) ? funziona ?
In sintesi, anzichè prendere un WD TV HD (o anche il nuovo Live), con 100€ in più avrei sempre un ottimo media player ma anche il lettore BluRay (in un unico chassis !).
Cosa ne dite ? - E' sbagliata la mia idea ? ci sono limitazioni vs un media player puro ?
Grazie bye
-
Sto pensando di acquistare questo lettore. Domande:
1. Principalmente lo acquisto per YouTube: funziona bene? Ci sono problemi con il wi-fi? Ovviamente non mi aspetto qualità video eccelsa.
2. Ha la possibilità di "ritardare" l'audio rispetto al video?
3. Sapete per caso che DAC audio L+R monta?
Grazie.
-
Dopo aver letto pressoche' tutto il thread penso di essermi fatto una buona idea ma una domanda e' d'obbligo.
Considerando la sola qualita' audio/video (non userei nulla delle funzioni wireless, usb, etc., solo ed esclusivamente lettura dvd e blu-ray) e' comunque il lettore che consigliereste su questa fascia di prezzo ?
Non vorrei trovarmi ad acquistare funzioni che non usero' (non vi annoio sui motivi) ma nemmeno risparmiare per una sorgente dopo aver speso piu' di 2000 euro tra tv e ampli.
Ho visto di gente che acquistava e consigliava lettori da 500/600 euro e le domande sorgono spontanee...
Grasssie !
-
Citazione:
Originariamente scritto da diemme75
Considerando la sola qualita' audio/video (non userei nulla delle funzioni wireless, usb, etc., solo ed esclusivamente lettura dvd e blu-ray) e' comunque il lettore che consigliereste su questa fascia di prezzo ?
Sì, confermo.
Citazione:
Originariamente scritto da fpsoft
1. Principalmente lo acquisto per YouTube: funziona bene? Ci sono problemi con il wi-fi? Ovviamente non mi aspetto qualità video eccelsa.
2. Ha la possibilità di "ritardare" l'audio rispetto al video?
1. sì, funziona bene, ovviamente tanto meglio quanto la tua connessione ad Internet è buona.
2. no
Citazione:
Originariamente scritto da marcpera
Chi ha il lettore ha provato a masterizzare un blu ray AVCHD (i files delle telecamere hd) e vedere se lo legge?
Il formato AVCHD, da manuale, è supportato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da giangione
cosa ne pensate se mi prendo un LG 390 per vedere (attaccandoci un hd portatile via USB) le foto (jpeg) ed i video hd che registro con la videocamera? funziona ?
Sarebbe interessante sapere qualcosa in merito da utenti diretti, ma ho letto sul manuale che non supporta più di 2000 files/cartelle in lettura da un Hard Disk...
Se ci devi leggere le foto, li superi di sicuro...
QUalcuno può confermare questo limite?
-
Non vorrei dire una sciocchezza, ma non è che il limite dei 2000 file è per la SINGOLA cartella (e non per l'intero disco)?
-
Esatto, mauromol.
Il limite è di 2000 files per cartella.
(pag. 44 manuale)
Per chi fosse interessato posto i link dove reperire i firmware in dowload, selezionando la voce DISPOSITIVO>DRIVERS & SOFTWARE (comunicatomi da LG in risposta alla mia mail)
http://it.lgservice.com
-
-
Ciao ragazzi, ormai ho ordinato il BD390 da + di una settimana ma ancora niente..:boh: hanno evaso l'ordine solo oggi!!! che store del cax :incazzed:
-
Riguardo la recensione su DDay: posto che non ho mai visto "anelli", ma quale sarebbe questo filtro di edge enhancement attivato di default? Da me di default è tutto disabilitato...
-
Beh, prova ad iscriverti a quel forum e a domandarlo a loro, credo che ti risponderà direttamente chi ha eseguito la recensione (meglio di così...) ;) .
-
domanda forse gia fatta: è possibile collegare un Hard Disk esterno eSATA?
stavo valutando..:wtf: i file mkv a 1080p ad elevato bitrate (magari anche abbinati ad un dolby 640 o un DTS a 1536 mbps) è meglio che vengono trasferiti mediante un eSATA o basta anche una semplice USB 2.0?
-
Non c'è porta eSATA. Non so quale sia il tuo ordine di grandezza per "elevato bitrate", ma nelle prove che ho fatto io, MKV anche a 1080 via USB non avevano problemi di transfer rate per la riproduzione. Poi ovviamente anche la sorgente può fare la differenza (es.: esistono pendrive più o meno veloci, al di là che siano USB 2.0 o meno).
-
be mediamente circa 6 o 7 mbps. ho dei file però a circa 12 mbps.. che dici?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lantisse_87
be mediamente circa 6 o 7 mbps. ho dei file però a circa 12 mbps.. che dici?
Considerando che l'USB 2.0 supporta fino a 480Mbps (teorici, nella realtà la media è intorno al 35-40% circa)... credo sia difficile che tu possa riscontrare anche solo il minimo problema nella riproduzione di mkv e/o video ad elevato bitrate!