ma la cosa strana è che mi sembra sia attivo. Infatti fa quello che non mi interessa, e cioè qnd accendo l'ampli per ascoltare musica mi accende la tv, ma quando spendo la tv non si spegne l'ampli, se invece spengo l'ampli si spegne la tv.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi scusate ma voi avete problemi per la riproduzione di video 265?mi spiego meglio, il video parte ma tempo 4secondi mi dice file non supportato, invece se lo mando avanti subito di circa 30/40secondi la riproduzione è ottima
Prova a fare una ricerca con google. . . . Altre info il tv non mi dà. .
joe
Volevo chiedervi se Hu7500 è ancora un acquisto valido rispetto alla nuova serie considerando che prendendolo adesso quasi sicuramente avrei il chip 'castrato' è il pannello non Samsung?
Con le console come si comporta? Avevo letto che con i nuovi firmware input lag era diminuito.
Grazie
fatto il factory reset come consigliato, grazie UltraRossoNero, ora l'Onkyo si accende e si spegne insieme alla tv, però non va più il telecomando smart. C'è qualche configurazione da fare? Non da segni di vita oltre al power per accendere e spegnere la tv che va perfettamente, per i resto morto. Consigli?
Premi contemporaneamente i tasti return e guide verso il tv
ti ringrazio ;-)
Dopo il reset va riaccoppiato alla tv cè scritto anche nel manuale ;) .
Ragazzi nessuno???? Per il mio problema con i video in 265?
dipende da te.
se hai intenzione di sborsare diversi euro in più per i modelli nuovi o se perferisci risparmiare.
L'hu7500 è un televisore fantastico (anche per giocare non ho problemi), ricordati che stiamo parlando di un modello uscito circa 1 anno fa e non 4 o 5...
Per contro se fossi nella tua situazione io andrei sicuramente sui modelli nuovi... solo perchè io se devo fare un acquisto di un certo tipo, nelll'ottica che debba durare negli anni, preferisco sempre l'ultimo modello (solo ed esclusivamente però quando "ultimo" coincide anche con "migliore" ovvio)
Ciao a tutti mi scuso se è stato già chiesto(in tal caso indicatemi pure dove vedere e cancellerò il post).
La mia domanda è: visto l'uscita ufficiale delle specifiche tecniche dei blu ray 4k, l'hu7500 sarà in grado di visualizzare blu ray ultra hd? A me il filmato big buck bunny non va: mi devo preoccupare??