Visualizzazione Stampabile
-
una volta montato il nuovo pannello abbiamo fatto assieme la verifica con immagini di test (sial le loro che le mie quelle usate per l'apertura della chiamata). E' anche interesse del centro assistenza che il pannello sia funzionante a dovere altrimenti dovrebbero richiederne un altro direttamente loro. Quando verranno abbi cura di verificare che tutto sia in ordine preparati delle immagini di test e/o dei video di test. Quelli venuti da me come prima cosa hanno verificato che il firmware fosse aggiornato. Io li ho visti molto scrupolosi (hanno fotografato tutto prima del montaggio difetti compresi anche se avevano già le mie foto) e mi hanno detto che in caso di problemi i primi a pagarne sarebbero loro che potrebbero vedersi addebitare anche le spese del pannello.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sambo73
è un ottimo servizio... ma c'è la certezza che il pannello nuovo non presenti difetti o bisogna andare un pò a fortuna?
Eh purtroppo con gli lcd va sempre a fortuna e non è colpa del tecnico, fino a che non lo monta non puo sapere se il pannello è buono o presenta difetti.
-
A me hanno detto che preferiscono portarla via per far tutto con calma e con un piano di lavoro adeguato. Sarà perché il centro assistenza é a pochi km da casa mia.
-
Il centro assistenza che ha sostituito il mio pannello è solo a 1,5 Km da casa eppure sono venuti a casa e come detto hanno impiegato 20 minuti a far tutto fotografie e test compresi.
-
Citazione:
raclo70
Il centro assistenza che ha sostituito il mio pannello è solo a 1,5 Km da casa eppure sono venuti a casa e come detto hanno impiegato 20 minuti a far tutto fotografie e test compresi.
Alla fine è una scelta loro dove fare l'intervento, l'importante secondo me è che lo facciano bene.
-
si credo anche io, vi farò sapere come va.
-
Oggi l'hanno portata via e riportata con il nuovo pannello. Ora come faccio a capire se il pannello é Samsung o l'altro come avevo prima? Lo schermo é bello ma devo ancora regalarlo. Hanno sparato tutti i colori. È tutto fluorescente irreale
-
Dal menù del service puoi vedere che pannello hai.
-
Citazione:
Plasm-on
null
Ottimo
55a6au7vh quindi Samsung!
Prima avevo l'altro
-
Citazione:
andreamusso.am
Grazie infinite per i saluti e soprattutto per essermi tutti sempre vicino.
Per quanto riguarda il canale satellitare in 4K, anch'io non riesco più a vederlo, so che ha cambiato frequenze, qui il sito dove da tutt..........[CUT]
Ciao Andrea come stai?
Anche io ho provato a cercare il canale con i dati del link ma non vedo niente...boh?!?
-
Citazione:
pito23
Ciao Andrea come stai?
Anche io ho provato a cercare il canale con i dati del link ma non vedo niente...boh?!?
Ciao, bhe, diciamo non tanto bene......, per il link, non so, è quello ufficiale, però in effetti neanch'io vedo nulla, ma anche facendo una ricerca di canali se ne vedoo pochi, quindi io non faccio testo.
Se altri hanno qualche notizia differente, ben venga.............
-
Io lo ricevo perfettamente anche se qui da me (e forse anche da te Andrea:)) sta diluviando !
Stanno trasmettendo la parata militare Russa (piazza Rossa Mosca)per il 70° Anniversario della vittoria, con Putin e i suoi giochini di guerra in prima fila , tutto con audio russo...
molto bella la piazza e i vari edifici adiacenti......colori stupendi e dettaglio abbastanza buono....
A chi interessa la frequenza è 11296 MHz larghezza banda 8 MHz HOT BIRD4K ( segnale debole con elevato BER causa maltempo)
Un caro saluto anche a te Andrea....ti leggo sempre molto volentieri:ave:
joe
-
Citazione:
joe90
Io lo ricevo perfettamente anche se qui da me (e forse anche da te Andrea:)) sta diluviando !
Stanno trasmettendo la parata militare Russa (piazza Rossa Mosca)per il 70° Anniversario della vittoria, con Putin e i suoi giochini di guerra in prima fila , tutto con audio russo...
molto bella la piazza e i vari edifici adiacenti......colori stupendi e ..........[CUT]
Grazie mille per i saluti, grazie sempre a tutti che mi ricordate sempre, mi fate commuovere.............
Per ora qui non diluvia, ma non vedo nulla lo stesso, ma sicuramente il vento ha leggermente spostato la parabola.
-
C'é qualcuno tra gli utenti che ha in abbinata un Onkyo, magari il TX-NR636. Vorrei confrontarti nelle impostazioni tra tv e ampli perché non si accende più in automatico l'ampli con l'accensione della tv e vorrei capire il perché.
-
Citazione:
Diegocampy
C'é qualcuno tra gli utenti che ha in abbinata un Onkyo, magari il TX-NR636. Vorrei confrontarti nelle impostazioni tra tv e ampli perché non si accende più in automatico l'ampli con l'accensione della tv e vorrei capire il perché.
attiva il cec dalla tv e dall'amplificatore....