Il che mi sembra perfettamente giustificato.
Visualizzazione Stampabile
Il che mi sembra perfettamente giustificato.
salve a tutti,
ieri mi hanno installato il decoder mysky hd della Samsung e vorrei chiedere se è normale che sia molto rumoroso.
grazie
Non hai proprio letto nulla della discussione, vero?
E nemmeno hai provato a fare una ricerchina...
se consideri rumoroso il samsung evidentemente non hai mai avuto un vecchio pace o amstrad........il samsung ed il pace slim sono veramente silenziosi(li ho provati entrambi)
Prima avevo il decoder PACE HD ed era silenziosissimo, da sabato con il MYSKY HD Samsung ho avvertito problemi di rumorosità.Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
Proprio così, ma ero troppo di fretta...Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
...e quindi?
Il fatto di essere di fretta non esime nessuno dal rispetto delle regole.
Tra l'altro, stai facendo quotature integrali, una dopo l'altra.
Suppongo che, essendo iscritto nel Forum da cinque mesi, tu abbia ben presenti le regole che qui vanno rispettate.
Nessun commento pubblico a questo post, grazie (il perché è nel Regolamento).
Chiedo scusa.
Non era mia intenzione non rispettare il regolamento
Citazione:
Originariamente scritto da an.cri
d'accordissimo con te...io vorri fare di tutto per farmi dare il nuovo pace modello slim.
Il problema del samsung è la ventola...fastidiosa per chi come me ha il decoder in camera da letto...troppo...pare che il pace slim non abbia la ventola...pare...
Boh proprio non capisco e mi sto irritando non poco...
Ho da un paio di mesi un decoder MySkyHD Pace nero (con ultimo fw.) e ogni tanto le registrazioni rimangono "parziali"...
Come adesso, con mio padre che stava registrando la notte degli oscar e mi sono accorto per caso dopo un'ora che la registrazione si è bloccata... e andando a vedere risulta "Parziale" con motivazione "Inizio mancante".
Ma come è possibile visto che mi ha registrato anche la preview degli oscar (evento precedente) senza problemi??!!
Ma possibile che si debba sempre random (una volta ogni 9-10) avere eventi rovinati senza sapere neppure il perchè o avere una motivazione logica??!!
edit:
Una mia riflessione sull'accaduto:
Essendo in questo caso due eventi di fila sullo stesso canale (Sky Cinema 1 HD), non è che il secondo evento ha l'inizio mancante perchè mentre stava finendo di registrare quello precedente è partita la registrazione del secondo 2 minuti prima che questo iniziasse (impostazione di default delle registrazioni su decoder Sky) ??
Anche se con i 2 tuner ed il decoder spento (quindi nessuno zapping di canali) il decoder dovrebbe gestire-registrare i due eventi senza problemi...
prova a staccare la spina e a resettarlo
Lasciamo perdere...ogni tanto faccio l'aggiornamento sw come consigliatomi direttamente dagli operatori Sky...ma dopo un po' niet!:cry: O assenza di segnale dalla parabola o inizio mancante o altro...ma ce n'è sempre una :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Stessa cosa...
Reset e cambi di cavi sui tuner non cambiano nulla.
E finalmente da sabato sono passato all' 865...dopo che 850 ci aveva lasciato le penne.
Che dire....solo x la dimensione ne vale la pena :D
ALE
io sto continuando a rompere le scatole a sky per il cambio con il modello nuovo...
ma non cedono...chissà perchè...
ora però son passato alle maniere forti ahahah :D