mi dispiace ma di videogiochi proprio.....
l' uscita composito di solito è sempre funzionante, proprio per visualizzare comunque, di sicuro sbagli qualcosa sulla ps,.
Visualizzazione Stampabile
mi dispiace ma di videogiochi proprio.....
l' uscita composito di solito è sempre funzionante, proprio per visualizzare comunque, di sicuro sbagli qualcosa sulla ps,.
Mi sa che hai ragione te. e' la mia play che ha "rgb fix" .... ho letto qualcosa su internet.Citazione:
Originariamente scritto da lebaron
Se io collego il dvd tramite scart su ext2 e il dtt sempre tramite scart su ext1 sul menu collegamenti devo metterli entrambi su rgb ????? sto cercando di fare dei buoni collegamenti con le apparecchiature che ho in quanto i lettori hd bluray costano ancora troppo e la ps3 ancora non mi da fiducia.
l'esterna 2 è solo videocomposito.
se hai 2 scart sul dtt ti consiglio il ponte tra dvd e dtt
poi dal dtt vai in esterna 1 in rgb.
sulla 2 usa la ps2
se non hai 2 scart:
dtt su 1 rgb
dvd su 3 in svideo
altrimenti prenditi un dvdr con hdmi e scaling e sali con un solo cavo hdmi.
Credo di aver capito , comunque il mio dtt ha due prese scart ma se io faccio questo tipo di collegamento e voglio vedere il dvd devo accendere anche il dtt ????? oppure puo' rimanere spento?.Citazione:
Originariamente scritto da lebaron
Scusa un altra domanda se io mi compro la ps3 ho un lettore blu ray con uscita hdmi (quindi collegato alla tv con questa presa) e mi voglio vedere un dvd normale non ad alta definizione l'immagine si vede comunque bene o devo fare qualche settaggio sulla tv???
Grazie per la pazienza che hai e scusa per la mia incompetenza
Ciao, Emanuele
Qualcuno ha tentato di avere info su questo tempo di risposta ed anche sulle modalità tecniche di misura di questo tempo di risposta da parte di SHARP ?Citazione:
Originariamente scritto da sonasega
:)
basta che il dtt sia in stand-by.Citazione:
Originariamente scritto da jascon
con la ps3 non hai problemi, devi solo settarla come faresti con un qualsiasi lettore dvd.
@ Jascon
Ti ricordo che le quotature vanno fatte solo quando veramente indispensabili e, comunque, mai integrali.
Grazie e ciao.
secondo me i dvd normali su PS3 in hdmi si vedono una bomba grazie all'upscaling quindi anche se non ti interessano i blu-ray la PS3 è un buon acquisto.Citazione:
Originariamente scritto da jascon
Grazie per i tuoi consigli .... pensa che credevo che bisognava accendere il decoder :) per vedere il dvd !!!!!!!!!
Faro' i collegamenti che mi hai consigliato.
Se ho qualche altro dubbio ti rompo un po' le scatole visto che sei stato molto gentile .
Ciao e grazie (per ora :))
[QUOTE=ma33y]secondo me i dvd normali su PS3 in hdmi si vedono una bomba grazie .......
Anche se faccio una brutta figura ti dico che non so minimanente cosa sia quell 'up...... neanche riesco a pronunciarlo :)
Comunque credo che subito dopo l'estate la compro
mi sono appena preso il 37xd1e mi spiegate passo passo come collegare la mia 360 a 1080 i che nn capisco come fare?
Collega il cavo/adattatore Component trovato nell'imballo alla porta VGA retro TV poi vai su Menù,Collegamenti,Scelta ingresso e qui seleziona su Ext4 il COMPONENTE.Il gioco è fatto!Buon divertimento!Citazione:
Originariamente scritto da gengi
PS poi setta la 360 a 1080i ovviamente!:D
nn mi funziona l'audio.... cosa devo fare ora?
I due cavetti che ti rimangono tagliati (bianco/rosso) fuori dall'adattatore Compo devi: o collegarli ad un possibile ampli (se ne sei in possesso) oppure alla tv,proprio sotto alla porta VGA dove hai collegato la 360 ti accorgerai che trovi un forellino (mini jack) dove TRAMITE adattatore che dovrai acquistare in un qualsiasi negozio hi-fi costo di circa 1-2 euro ci collegherai i due cavetti che poi termineranno in uno proprio per collegarli là nel mini Jack!Citazione:
Originariamente scritto da gengi
Ciao
dico solo una cosa per chi dovesse comprare il tv....non esitate!il tv merita tantissimissimo!con la xbox360 è come essere li dentro!consigliatissimo!voto con la xbox360 9.5!niente difetti!consigliato a chi lo vuole comprare.....io ne sono rimasto contento..e sono riuscito a farlo partire tutto da solo seguendo le istruzioni(a parte il problema del audio che mi ha aiutato l'utente del post sopra il mio)