Non esiste...non deve assolutamente esserci questo alone bluastro...vedrai che te lo cambiano
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, in particolar modo un caro saluto al grande Andrea Musso (sappi che ti siamo sempre vicini!) che ci ha permesso di godere appieno del nostro gioiellino.
Ho bisogno di aiuto: sono un po' di giorni che non vedo più il canale satellitare 4K. E' cambiato qualcosa oppure ho io qualche problema all'impianto?
Grazie a chi sarà così gentile da rispondermi.
Grazie infinite per i saluti e soprattutto per essermi tutti sempre vicino.
Per quanto riguarda il canale satellitare in 4K, anch'io non riesco più a vederlo, so che ha cambiato frequenze, qui il sito dove da tutte le novità, ma io continuo a non prenderlo, però ho visto che ho un segnale dalla parabola bassissimo, quindi credo che con il vento si sia leggermente spostata.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Certo, di grande aiuto! Grazie infinite Andrea! Gentile e disponibile come sempre! A presto.
Be oddio, non mi illudo assolutamente.
Chissà se mi cambiano almeno il pannello. Se mi metto orizzontale frontalmente al TV non si vedono anomalie, solo se sto laterale o più alto della tv si vedono.
Visti i recenti annunci, pensate che per i nostri TV verrà rilasciata anche l'app Netfilx quando partirà il servizio?
vecchio 1 anno? i pezzi di ricambio li tengono per tv di 5 anni fa e non vuoi che tengano dei tv di 1 anno? dai dai.... è logica che fin quando è in garanzia loro puntano ha sostituire i pezzi e non il tv.
per un pannello non ho mai sentito una sostituzione del tv completo.
Passato oggi il tecnico, ordinato pannello nuovo in sostituzione.
Ma te lo sostituiscono a casa? O si portano via il TV??
Se la portano via 24h
A me la settimana scorsa hanno sostituito il pannello a casa, sono venuti in due e sono stati efficienti puliti e veloci. In 20 minuti circa hanno fatto tutto. Tra l'altro devo rassicurare tutti per la semplicità dell'operazione è veramente banale. Sono felice della sostituzione che è stata fatta utilizzando un pannello identico a quello danneggiato ovvero Samsung, tra l'altro l'imballaggio del pannello nuovo è veramente fantastico (in pratica immaginate un materassino trasparente pieno d'aria) è un peccato che non siano fatti allo stesso modo quelli della tv nuova completa..
Carlo
è un ottimo servizio... ma c'è la certezza che il pannello nuovo non presenti difetti o bisogna andare un pò a fortuna?