Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi, vorrei sostituire il mio vecchio HT con qualcosa di meglio che suoni bene anche per la musica. Ho visto vari Ampli tra cui gli entry level Onkyo/Denon/HK ecc... e mi servirebbero magari per cominciare le due casse frontali+centrale+sub (poi più in là trovare due surround). LE casse frontali preferibilmente a colonna o con piedistallo. Budget 6/700€ max, ma proprio MAx.....grazie!
Ti invito ad aprire una discussione dedicata nella sezione Home theatre club. In questa esculso il sinto il resto è OT.Grazie
-
Con un budget di 700 euro acquistare sinto+frontali+centrali+sub che suoni bene anche con la musica e' dura come il ferro, anzi impossibile! Rivedi il budget oppure comincia con con sinto+frontali, ed è dura comunque...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
HSH
inoltre volevo sapere se esistono ampli meno esosi in termini di dimensioni, che non siano ciofeche.
grazie
nessuno, cioè proprio non esistono?
-
Esistere esistono, ma se non ci sono problemi di ingombro sarebbe sempre meglio valutare i modelli "Fat!".
Ecco alcuni slim da più eco al più costoso:
PIONEER VXS 510
YAMAHA RXS 600
MARANTZ NR 1604
-
Eh no lo chiedo proprio perchè ho problemi di spazio, ma vedo che sono tutti troppo costosi per il mio budget che è di 300€
Grazie cmq, dovrò cercare di organizzarmi in altro modo
-
Ciao a tutti. Devo comprare un sintoamplificatore per i seguenti diffusori: frontali Indiana Line Tesi 260, Centrale Arbour C4, Posteriori TH241 e Sub RCF Omega 900.Ho trovato a 319 eur l'Onkyo TX-NR525 cosa ne pensate ? Ce ne sono di migliori a questo prezzo (con autocalibrazione)?Grazie
-
a quel prezzo dicono che sia il migliore...... le riviste specializzate intendo.....
-
Citazione:
spidermanlll
a quel prezzo dicono che sia il migliore...... le riviste specializzate intendo.....
La tua risposta era per me?
-
Ciao a tutti, sono inesperto in materia.
La mia domanda è molto semplice.
L'ingresso per il microfono non esiste più nei sintoamplificatori?
Stò guardando lo Yamaha RX-V475 ed altri simili, e non mi sembra ci sia. Trovo lo l'ingresso per il setup microfono, ma credo si tratti per l'autocalibrazione e null'altro.
Come devo fare per collegare un microfono per fare cantare mia figlia? Serve per forza un mixer?
Grazie
-
Citazione:
HSH
Eh no lo chiedo proprio perchè ho problemi di spazio, ma vedo che sono tutti troppo costosi per il mio budget che è di 300€
Grazie cmq, dovrò cercare di organizzarmi in altro modo
Ti avevo proposto modelli in linea di prezzo con quanto proposto, se hai un budget più basso allora potresti valutare l'entry Pioneer VXS310 ...
-
Citazione:
pelerxws
Ciao a tutti. Devo comprare un sintoamplificatore per i seguenti diffusori: frontali Indiana Line Tesi 260, Centrale Arbour C4, Posteriori TH241 e Sub RCF Omega 900.Ho trovato a 319 eur l'Onkyo TX-NR525 cosa ne pensate ? Ce ne sono di migliori a questo prezzo (con autocalibrazione)?Grazie
Valuterei, come alternativa lo Yamaha RX-V 475 se invece puoi fare un piccolo sforzo DENON X-1000
-
Citazione:
ellebiser
Valuterei, come alternativa lo Yamaha RX-V 475 se invece puoi fare un piccolo sforzo DENON X-1000
come mai in generale sconsigliate Onkyo in favore di Yamaha e Denon?
quali sono i problemi "classici" degli ampli Onkyo?
THX
-
Citazione:
ellebiser
se hai un budget più basso allora potresti valutare l'entry Pioneer VXS310 ...
ti ringrazio ancora, vorrei capire però se prenderlo slim vuol dire meno qualità e meno features a un prezzo maggiore - se si posso fare uno sforzo e trovare una soluzione dentro al mobiletto
inoltre, essendo un newbie in questo campo chiedo:
Posso collegarlo alla TV, Al lettore multimediale Emtec S850h, alla playstation e al lettore VHS?
Chiaramente non tutti hanno l' HDMI (il lettore vhs per esempio dovrebbe rimanere senza ampli suppongo)
Se lo tengo spento si sentirà il tutto solo dalle casse della TV piuttosto che dalle 5.1?
-
Ciao a tutti. Mi consigliate qualche buon sintoamplificatore 5.1 con autocalibrazione sui 300-350 eur ? GRAZIE
-
ciao a tutti,
necessito di un mega consiglio...avrei bisogno di un sintoamplificatore con uscita ottica (per collegarci delle cuffie).
quali modelli a buon mercato ne sono provvisti? sto impazzendo non ne trovo....
non vorrei ritrovarmi a comprare un dvdo edge!!!