• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consigli per gli acquisti sintoamplificatori MCH

Salve a tutti, vorrei acquistare un nuovo sintoamplificatore, provengo da un denon avr-3300w che purtroppo si è guastato, cosa posso prendere nella stessa fascia di prezzo (circa 700-800 euro) e che abbia 2 uscite HDMI?
grazie a tutti

Salve a tutti, vorrei acquistare un nuovo sintoamplificatore, provengo da un denon avr-3300w che purtroppo si è guastato, cosa posso prendere nella stessa fascia di prezzo (circa 700-800 euro) e che abbia 2 uscite HDMI?
grazie a tutti

questo non è male direi e perfettamente in budget
https://www.ebay.it/itm/Denon-AVRX4...h=item2149aa4bbe:g:kO4AAOSwP6pbve-h:rk:1:pf:0

altrimenti sempre in casa denon un buon vecchio 4520 lo trovi nel tuo budget sempre sulla baia

Ultima modifica:
Stavo valutando l’acquisto del Denon Avr x3500h quando stamattina mi ritrovo su Amazon il Sony STRDN 1080 a 499 € (400 € in meno rispetto al Denon), voi che fareste? Del 3500 oltre alla maggiore potenza mi piace la gestione del 4k con tutte le codifiche e la compatibilità con eArc, oltre all’Audyssey presente sui modelli top di gamma, ma 400 €....

Ultima modifica:
Lo so, ma ne avevo necessità perchè il Denon AVR-X3300 che avevo ha smesso di funzionare, probabilmente il prezzo di vendita finale sarà intorno le 800€

Infatti, sto puntando a quello... Il mio LG e7v ha la sound bar integrata, per un po' tengo botta, se non vince la scimmia che ho sulla spalla e sussurra insistentemente "compra"!!
A proposito, ho letto di problemi con la trasmissione audio via arc con i tv LG, a te tutto bene?

Buongiorno,
purtroppo mi si è guastato l'ampli onkyo tx nr 809, pensavo di sostituirlo rimanendo nella stessa marca.
Pensavo AL tx rz 820, anche se mi sembra che abbiano calato i watt di uscita per ciascun canale da 135 a 130, ed inoltre
sia cambiato il sistema di correzione ambientale.
Dovrei risentirne?
Pilota 2 tesi 504 frontali biamplificate , il 560 centrale , 2 tesi 204 come surround e il subwoofer basso 950 sempre della indiana line (quest'ultimo mi ha dato sempre ottime soddisfazioni)
Utilizzo al 95% per film col vpr optoma hd161x.
Stanza dedicata 5 x 4 m
Grazie dei consigli

Ultima modifica:
si, ho visto
però in vendita l' 820 si trova a 150 euro in meno, e non mi sembrava che l' 830 avesse molto di più.
con 400 euro in più altrimenti c'è il 1100 ma mi sembrava eccessivo per i miei diffusori.
Grazie ancora

Sono ancora indeciso..
Ho ristretto la scelta tra l'820 e il 1100.
Ma avrei dei benefici secondo voi col 1100 considerando stanza, diffusori e sub?
Non è che essendo del 2016 sia troppo tempo che è in commercio... ed è completamente utilizzabile con i film in 4k? ed in 3d?
Grazie per eventuali consigli

Ultima modifica:
Sono ancora indeciso..
Ho ristretto la scelta tra l'820 e il 1100.
Ma avrei dei benefici secondo voi col 1100 considerando stanza, diffusori e sub?
Non è che essendo del 2016 sia troppo tempo che è in commercio... ed è completamente utilizzabile con i film in 4k? ed in 3d?
Grazie per eventuali consigli

Opta tranquillamente per il 1100,si tratta di una macchina performante che garantisce notevole espandibilità al tuo sistema anche in previsioni future. Pieno supporto alle ultime tecnologie attuali. A metà di quest'anno,mi sembra fine maggio sia datato il file,è stato anche rilasciato l'aggiornamento firmware per l'introduzione al supporto HDR HLG (Sky Q, per farti un esempio) e altre features minori, mentre HDR10 e Dolby Vision erano già integrati.