@DonnieBrasco :confused: :confused: ti riferivi alla mia domanda?
spero di no.. perchè non mi pareva particolarmente OT :rolleyes: :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
@DonnieBrasco :confused: :confused: ti riferivi alla mia domanda?
spero di no.. perchè non mi pareva particolarmente OT :rolleyes: :rolleyes:
E invece lo puoi non solo pensare ma anche sottoscrivere.Se avessi letto quello che ho scritto qualche post fa capiresti che i px700 non li consegnano piu.Chi li ha già ordinati e soprattutto ha già pagato,viene "rimborsato" con un pz70.:OCitazione:
@frank_mackey
...dal 700 che non penso proprio sia fuori produzione!
No, tranquillo, il tuo intervento era più che legittimo!:DCitazione:
Originariamente scritto da marzir
Sicuro che non sia 'solo' un problema di disponibilità?Citazione:
Originariamente scritto da zwinglio
Pensa che ad un mio amico che doveva prendere il 7E a 800e, causa indisponibilità, Unieuro ha consegnato un 70E per la stessa cifra!!! Un cu... :D
@Marzir
Il 1080p, sul 70, funziona anche con la ps3.
@Donnie
Vedrai che una volta scissi i thread sarà più facile gestire gli OT.
Ciao ragazzi,
anche io sono interessato all´acquisto di un plasma intorno ai 1000€ e sono indeciso tra il Pana e il samsung.
A chi interessa e chi mastica un pó l´inglese ho trovato delle ottime recensioni di tutti i modelli sia da parte di utenti che di Tecnici esperti.
andate al sito
http://www.pricerunner.co.uk/cl/2/TVs?a_13=Plasma
Ciao
Allora dovrò proprio rassegnarmi!Citazione:
Originariamente scritto da zwinglio
Con rammarico devo riconfermare che il px700 è fuori produzione,la Panasonic non lo manda perchè non ne ha piu e.Ho parlato con un rappresentante Panasonic,lo stesso che mi ha proposto la sostituzione col pz70..
Ciao a tutti, per questo natale ero indeciso se prendere il plasma della panasonic da 42'' full hd oppure anche per il tipo di utilizzo con fonti Sd e Sky propendere per un hd ready da 37'' anche per risparmiare qualche bel soldino. Stando sempre sulla panasonic quale è il modello migliore di 37'' che mi potete consigliare?
Grazie
Ciao
Buongiorno a tutti voi.
Sono un nuovo iscritto di questo forum che comunque da tempo leggo per riuscire a raccogliere quante più informazioni possibili sul plasma 42PX70E.
A tal proposito sarei in procinto di acquistarlo se non fosse per un dubbio che ho e che non riesco a fugare.
Il modello 42PX70E ha le dimensioni di 102 cm (l) x 72 cm (h) e lo dovrei collocare, con il piedistallo e non con la staffa a muro, all'interno di un mobile dove lo spazio disponibile è 104 cm (l) e 74 cm (h).
A questo punto, tranne i 5 cm in basso del piedistallo, lungo il perimetro del televisore ci sarebbero solo 1 o 2 cm di spazio, anche se la ventilazione non verrebbe comunque ostruita e anche se si troverebbe comunque lontano da fonti di calore.
Quindi il mio dubbio è il seguente: tale collocazione potrebbe essere in qualche modo dannosa oppure, benché sarebbe consigliabile collocare il plasma in una posizione con maggiore spazio, in ogni caso non dovrei preoccuparmi molto!?!?
Vi ringrazio per il vostro contributo e a presto.
2 domande devo farvi:
1)vale la pena spendere 400 euro in piu per il px700 rispetto al px 70(l'euronics di qua ha disponibile il 700).
2)è possibile (siccome non sono esperto) vedere in qualche maniera sul px 70 le immagini di una fotocamera attaccandola al televisore? ho una fotocamera sony che fa le foto in full hd e sarebbe il top!
grazie mille in anticipo per le risposte!
Se hai un portatile recente lo attacchi con l'hmdi... altrimenti nin zo. Con la PS3?
Io tengo tutte le foto in HD esterno collegato alla Xbox 360 tramite la quale le vedo sul plasma.
Io 400 euro li terrei x comprarmi dell'altro.
Mi sembra strano lo supporti...forse facendo downscale? Comunque non vedo vantaggi, usa il 720p così sfrutti la risoluzione nativa di 720 linee e hai l'1:1 almeno in verticale.Citazione:
Originariamente scritto da marzir
@frank_mackey
hmm, strano.. ma serve qualche impostazione non standard su pannello e/o PS3? Io ho provato a "flaggare" 1080p sulle opzioni video della play e, in quel modo, mi viene il pannello nero... Se provo in automatico mi viene impostato il 1080i.. questo sia con firmware 1.90 sia 2.01 della play :confused: :confused:
@ Gardus
si, eventualmente sarebbe in downscale e in effetti con pa ps3 a 720p è già una goduria :D.. mi preoccupo solo nel casio in cui un giorno io debba connettere una sorgente che va solo a 1080p.. in quel caso non vedrei niente..... e visto che, da manuale, il pannello dovrebbe supportare su HDMI un ingresso a 1080p..:mad: :mad:
Ciao, ho il tuo stesso problema ma con misure 117 cm (l) e 76 cm (h), però non ne posso più..... sono 4 settimane che studio che TV comprare ed ora che mi sono convinto ed ho trovato il 42PX70E a 1103 euro consegnato a casa lo prendo !!! Spero di non fare un bagno di .... calore ! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Massy_74