Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marcocivox
Comunque la serie 7 prima dell'estate in Italia difficilmente si potrà vedere.
@Win
Opinione mia personale, ma non baratterei mai il mio E6 con uno della serie nuova privo di 3D.
Capisco che chi ama il 3D ha visto l'abbandono come un tradimento :D, ma aspetterei a sentenziare, con tutto il rispetto.
In questo forum ci sono diversi utenti che si battevano a spada tratta per la bontà dei loro 950, arrivata la E lo hanno sbolognato in fretta dicendone peste e corna.
L'OLED è il futuro ma è migliorabile, le serie successive perfezioneranno per forza i limiti attuali, altrimenti sarebbero guai per LG.
Poi, chiaramente chi ha una collezione di 3D sarà costretto a tenersi il modello 3D, questo è sicuro.
In ogni caso, concordo che l'abbandono è prematuro, considerando la bontà del 3D in questione ed il fatto che potevano contare sull'esclusiva anche in questa feature, vista la politica di samsung.
Io credo che questa lotta sull'HDR stia facendo più danni che altro, spero di sbagliarmi.
-
Infatti ho premesso dicendo "mia opinione personale". Ma per quanto mi riguarda cambierò il TV non prima di 5/6 anni, quando i miglioramenti saranno sicuramente ben più tangibili. Ora mi "accontento" di quel che ho!! :)
-
Anche io sono rimasto colpito di come il 950 pareva essere la tv definitiva e poi schifata.
Spero non succeda lo stesso con E6...
@marcocivox, infatti io ormai ho deciso per l'E6. Se yeppon legge questo forum, il prezzo non lo abbassera' mai piu :rolleyes:
Vorra' dire che lo prendero' usato se me lo fanno provare ;)
-
Ciao Ragazzi,
sono nuovo del forum ed erano mesi che leggevo questo in particolare. Il 5 Gennaio poi mi sono deciso, non ce la facevo più di vedere in sala Sky con un 32" :), e allora ho acquistato l'E6v.
Se a qualcuno può interessare l'ho preso dal Trony a 2699€ e lo pago in 20 rate a tasso 0
-
non so di dove sei ma negli stessi giorni potevi prenderlo a 300 euro in meno da Comet...
-
Monza Brianza, Comet non ce ne sono dalle nostre parti.
Io l'ho preso al Trony di Paderno Dugnano e se non ricordo male il Tasso 0 c'è fino al 18 Gennaio.
-
Non ce n'è. Quando uscirà la serie nuova B6 ed E6 diventeranno d'un tratto giurassici, è sempre così.
-
in realta' quando usci' il 930 molti rimpiangevano il 980.
il 950 "poverino" era il primo 4k piatto, hanno sbagliato qualcosa. B6 ed E6 io non so quanto siano migliorabili, sicuramente un po si'. Ma non credo diventeranno giurassici...
-
per me le migliorie sulla serie 2016 non valgono la spesa...sicuramente non cambierei mai un serie 6 per un serie 7 infatti mi sono fatto il 65, poi si vedrà tra un paio d'anni.
-
questo potremo dirlo solo all'uscita dei primi test. Torniamo sui prezzi please (anche se mi rendo conto che siamo in un inverno nucleare da quel punto di vista... ovvio, dato che adesso DEVO comprare)
-
Citazione:
energie
per me le migliorie sulla serie 2016 non valgono la spesa...sicuramente non cambierei mai un serie 6 per un serie 7 infatti mi sono fatto il 65, poi si vedrà tra un paio d'anni.
Il punto è che la serie 7 sarà di default a un prezzo molto più basso.
-
bè questo è ancora da dimostrare, non mi pare siano stati ufficializzati i prezzi....
-
Citazione:
vnatale69
bè questo è ancora da dimostrare, non mi pare siano stati ufficializzati i prezzi....
È da dimostrare ma è abbastanza probabile.
I listini ufficiali LG saranno per forza più bassi, altrimenti si andrebbe su sony o pana.
LG italia potrebbe fare una politica meno scontata rispetto al 2016....
Ma a quel punto idem come sopra.
Se teniamo conto poi che manca il 3D, io direi sia da ipotizzare almeno un -20% rispetto ai modelli 2016...
-
penso che i listini saranno osceni come sempre (ricordo le mie bestemmie l'anno scorso) lo street price invece puro lancio di dadi. Se solo LG italia decidesse di non fare la stessa politica vorrebbe dire 55E7 a 4000 euro street (e 5000 listino), buon appetito direi.
Io sto "tremando" nel vedere che i prezzi 2016 stanno addirittura leggermente salendo
p.s.: panasonic non è neanche da considerare visto il mostro che ha presentato. Sony non è chiaro quanto costera', cmq quel design non è che mi convince (in realta a dirla tutta non mi piace neanche l'E6, che finiro' per comprare)
-
Citazione:
Winstar
penso che i listini saranno osceni come sempre (ricordo le mie bestemmie l'anno scorso) lo street price invece puro lancio di dadi. Se solo LG italia decidesse di non fare la stessa politica vorrebbe dire 55E7 a 4000 euro street (e 5000 listino), buon appetito direi.
Io sto "tremando" nel vedere che i prezzi 2016 stanno addirittura legger..........[CUT]
Considera che rimane ancora samsung da "annientare" nella zona over 55.
Se rialzano i prezzi gli LCD samsung rialzeranno la testa, è il momento giusto per dare il colpo di grazia.
Ripeto, vista l'assenza del 3D è assolutamente sicuro un abbassamento dei listini, soprattutto sui 65.
Mi ci gioco la reputazione :D, se i nuovi modelli costeranno di più mi potete trattare male, prometto.:)