Sta cosa del mancato hdmi 2.1 mi si è insinuata come un tarlo nel legno.
Se salto anche la gen 2017, meglio che mi faccio internare. :mc:
Visualizzazione Stampabile
Sta cosa del mancato hdmi 2.1 mi si è insinuata come un tarlo nel legno.
Se salto anche la gen 2017, meglio che mi faccio internare. :mc:
Anche io ho qualche dubbio.
Se SONY piazza il suo OLED 65" a 2.999 di listino, vuol dire che in street price si troverà a 2.500\2.600.Per un OLED da 65" è davvero poco.Anche perchè a quel punto LG dovrebbe abbassare i suoi LG da 65" almeno a 2.000 e spicci.E i 55"? a poco più di 1.000.
Sarebbe un bel calo di prezzi.Troppo bello per essere vero.
Poi voglio vedere cosa si inventa Samsung per vendere i suoi LCD.Oltre al telefonino e alla lavatrice ti mette dentro una settimana con le sorelle dei dipendenti Samsung:D
Ancora è presto (purtroppo) quindi sono solo sogni mostruosamente proibiti, e il prezzo del sito olandese potrebbe essere un boomerang per loro come successe con gli oled di qualche anno fa che furono messi in pre ordine da eprice se non ricordo male a una cifra più bassa di quello che poi invece fu il listino e furono quindi costretti a rimetterci le penne.. però è anche vero che ci sono fattori che giustificherebbero il calo dei prezzi: aumento dei volumi di produzione (è ormai risaputo che la produzione di un pannello oled costa meno del rispettivo lcd), nuovi acquirenti importanti (Sony credo sia L unica tra vecchi e nuovi che metterà anche il 77" in gamma), e non ultimo con dispiacere di molti la sparizione del 3D che aveva un costo con sicuramente una discreta incidenza sul prezzo...
Io penso che potrebbero anche essere allineati gli lg E7 con i Sony, non credo che lg col lavoro fatto in questi anni debba per forza svendersi.. se il mercato vuole qualcosa a meno potrà scegliere le serie B o C..
Mi pare davvero troppo strano 2999
il prezzo dei sony non potrà essere di 3000 euro a listino! non diciamo cavolate... sarà di 5000 come ovvio che sia!
Comunque mi sento di poter dire che questo e' il momento peggiore per comprare un oled da novembre ad oggi... Nonostante la presentazione dei nuovi modelli, i vecchi stanno addirittura aumentando di prezzo. Tra l'altro secondo voi, sulle linee hanno gia smesso di produrre i 2016?
No 5000€ è impossibile dato che è il prezzo di listino del 65zd9 e per stessa ammissione di 1 dei capi della Sony, lo zd9 resta il top, anche nel prezzo! Pertanto io spererei che il prezzo di listino dell'oled Sony sia sui 4000€, in modo da acquistarlo a circa 3000€ su qualche ottima offerta su internet oppure in qualche grossa catena con una promozione che toglie il 20-25%!
Che poi mi chiedo... ma il top per cosa? Possibile che questi davvero credano cosi poco in oled da pensare onestamente che lcd sia meglio?
per carità tutto può essere...ma se - dove l'hai visto tra l'altro - il 65 B7 uscirà a 2999 il 65 B6 cosa farà ? non lo venderanno più o lo venderanno al prezzo dell'attuale 55 ?
Non credo molto ad una discesa infinita dei prezzi....
State sognando
Ma in quanti siamo a voler prendere un 55e6v?
Potremmo fare un gruppo e proporre ad un sito fidato che ci venga fatto un prezzo scontato.
Il 65 b6 farà semplicemente la fine dei pochi rimasti 950 o ancora peggio i 980 della gen precedente...
Ovvero continueranno a costare di più della gen successiva.
Può anche darsi che stiamo sognando, ritroviamoci qua tra 7/8 mesi e vediamo chi ha ragione...