Visualizzazione Stampabile
-
buongiorno gente, l' Hisense 50U71QF a 479,00 è buono come qualità prezzo?
Uso sporadico in camera da letto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
williest7
con quel budget senza ombra di dubbio 55 hisense u7qf che ha local dimming ed è full led e pannello Va....c'è anche il cashback 50 euro da parte di hisense
vedi sopra
Ciao! Allora grazie del consiglio, purtroppo devo mantenermi su un 50 pollici per motivi di spazio!! Qualcos'altro in alternativa? A livello di servizi streaming, multimedialità hisense come si comporta? Io sapevo che Samsung un questo è superiore, magari sono un pò arretrato!
-
Citazione:
dick75
Ciao! Allora grazie del consiglio, purtroppo devo mantenermi su un 50 pollici per motivi di spazio!! Qualcos'altro in alternativa? A livello di servizi streaming, multimedialità hisense come si comporta? Io sapevo che Samsung un questo è superiore, magari sono un pò arretrato!
e prendi il 50 pollici...stesse caratteristiche...a livello smart samsung è superiore nel senso che ha molte piu app sicuramente...sull'hisense trovi tutte quelle principali tranne disney+...ma a parità di prezzo il pannello è un'altra storia
-
Citazione:
williest7
e prendi il 50 pollici...stesse caratteristiche...a livello smart samsung è superiore nel senso che ha molte piu app sicuramente...sull'hisense trovi tutte quelle principali tranne disney+...ma a parità di prezzo il pannello è un'altra storia
Ok grazie del consiglio! Ma invece volendo rimanere su samsung potrei optare per qualche altro modello? Magari superiore... spendendo qualcosa in più, ma mi sono trovato sempre bene con samsung...grazie anticipatamente!
-
Sono alla ricerca di un 65'' per la visione di serie tv o partite di calcio. Budget max 1000€
-
In questo momento sui 1000 c'è il nuovo Samsung Qled serie 7 QE65Q70A che avrei valutato ma poi... Le offerte degli OLED mi hanno conquistato 😅
-
Il Sony XH90 mi sembra sia tornato su quei prezzi.
-
Ho trovato queste offerte, per un 43" 4K, max 400€, di poche pretese.
Quale secondo voi?
▬ Samsung AU7190
▬ LG 43UP77006LB
▬ Hisense 43AE7000F
Grazie!!
-
Ma... 'sto Xiaomi Mi Smart TV P1 da 32 a 229,90€ per il Prime oggi?
Lo so, è solo HD Ready ma un Android TV a 'sto prezzo...
Vorrei sapere se qualcuno sa dove posso trovare mezza review perchè parlavano male del precedente pannello 4a ma di questo P1 non ho trovato nulla...
-
Il Sony KE55XH8096PBAEP invece come si comporta?
-
Citazione:
Kudron
Salve a tutti :)
Approfittando del prime day mi interesserebbe acquistare un TV.
Utilizzo in camera da letto, principalmente servizi di streaming, abbastanza basilare, distanza di visione di circa 3mt.
Sono oirentato alla fascia media (500-700€), dimensioni 55" (mi sembrano quelle più accessibili su questa fascia di prezzo).
Questi i m..........[CUT]
Per la camera da letto tra quelli citati credo andresti sul sicuro col Samsung Crystal UHD 4K 2021 55AU8070 che dovrebbe avere pannello VA. :)
.
-
Citazione:
lucas86mj23
Ho trovato queste offerte, per un 43" 4K, max 400€, di poche pretese.
Quale secondo voi?
▬ Samsung AU7190
▬ LG 43UP77006LB
▬ Hisense 43AE7000F
Grazie!!
Tra questi tre trovo che sia il migliore il Samsung. :)
.
-
Citazione:
Kudron
Il Sony KE55XH8096PBAEP invece come si comporta?
Questo Sony non è un Full LED.
Io non lo conssiglio.
Trovo più interessante l'Hisense 55U81QF che è un Full LED ad oltre 100 zone ed audio JBL. :)
https://www.amazon.it/Hisense-55U81Q...A11IL2PNWYJU7H
.
-
Ciao! E invece del Samsung QE50Q80TATXZT che ne dite? A questo punto volendo passare al 4k ho deciso di fare un salto un pò più alto, e se prima ero partito dal QE50Q60 mi sto orientando sul modello di fascia più alta!! Che ne dite ? Consigliato?
-
Citazione:
lollazzo
Sono alla ricerca di un 65'' per la visione di serie tv o partite di calcio. Budget max 1000€
Hisense 65U81QF. :)
https://www.amazon.it/Hisense-65U81Q.../dp/B086B6TNM7
.