Evidentemente sei tu che non hai letto il mio post in maniera corretta... lascia che sia io a ribadirti le mie richieste di info:
il 15 Febbraio finalmente esce la 4 stagione di Battlestar Galactica ... cofanetto da 3 bluray gia' in prevendita su amazon uk
a prenotarlo si risparmi un bel 27%
ma non riesco a capire... avra' la traccia audio in italiano?
ne sapete nulla?
come vedi gia' so che esce e anche quando: il 15 febbraio 2010
quello che invece non mi e' chiaro, e che peraltro non e' chiaro anche a molti altri che lamentano la medesima mancanza di informazioni con post lasciati nel sito amazon.co.uk, e' in quale lingue uscira' il prodotto... e questa era infatti la mia richiesta ;)
peraltro credevo di aver fatto anche cosa gradita segnalando, fra le righe, un possibile significativo risparmio (che lo so che esiste un 3d dedicato)
mi pare di aver letto (ma non so piu' dove), nel mare di parole/interventi presenti in questo forum, che qualcuno conoscesse la politica di prodotto di alcuni case e magari poteva aiutarmi a decidere se ordinare ora, risparmiando, o soprassedere perche' inutile
ora la domanda mi sorge spontanea: i forum servono per scambiarsi opinioni e aiuto o, invece, per assistere/subire le sparate che di volta in volta la persona di turno decide di fare? e sulla base di che?
non so, magari interpreto male io? :confused:
non so, pero' sta aumentando la certezza che a Cybertron si predica bene e si razzola male