Visualizzazione Stampabile
-
Ho scritto una mail a Eric.Guerrido@sony.com dove ho illustrato il problema dimming con loghi non trasparenti su schermo. Mi ha risposto ringraziandomi e dicendo che inoltrerá la segnalazione a chi di dovere per risolvere il problema. Invito tutti gli utenti di questo forum a fare altrettanto. Più siamo, meglio è.
-
Gli hai per caso specificato che sei in italia? O l'hai mandata in forma generale?
-
Ma raga lo sapevate che i TV Sony che arrivano in sostituzione sono TV ricondizionati con pari o meno ore di utilizzo ?quindi praticamente ,sostituiscono un pannello per poi dartene un altro che ha un altro difetto ma che secondo Sony rientra nelle specifiche.
-
Bella fregature queste assistenze cmq secondo me anche molte altre case fanno così senza contare che Sony almeno cerca di risolvere, altre case tipo LG a livello di garanzia aime sono ancora peggio!!bella tutela che abbiamo!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Baske
Ma raga lo sapevate che i TV Sony che arrivano in sostituzione sono TV ricondizionati con pari o meno ore di utilizzo ?quindi praticamente ,sostituiscono un pannello per poi dartene un altro che ha un altro difetto ma che secondo Sony rientra nelle specifiche.
Ho parlato a lungo con l'assistenza lg/sony per motivi diversi ed entrambe mi hanno confermato che non esistono pannelli oled ricondizionati, se lo cambiano è sempre con uno nuovo.
Provarlo oltretutto è molto semplice dato che appena acceso, facendo un test 5% ire si notano le classiche macchie del pannello nuovo, quelle che vanno via con il primo lavaggio.
Ad oggi ho cambiato due pannelli e per due volte erano nuovi.
-
Citazione:
gabblo
Ho parlato a lungo con l'assistenza lg/sony per motivi diversi ed entrambe mi hanno confermato che non esistono pannelli oled ricondizionati, se lo cambiano è sempre con uno nuovo.
Provarlo oltretutto è molto semplice dato che appena acceso, facendo un test 5% ire si notano le classiche macchie del pannello nuovo, quelle che vanno via con il primo..........[CUT]
Ma guarda magari è così comunque io conosco un ragazzo che lavora per l assistenza Sony e mi ha riferito e conferma ne ho avute anche dall' assistenza che si tratta sempre di pannelli ricondizionati in eccellenti condizioni .poi magari è cm dici te ma io parlando sia cn l assistenza che cn un ragazzo in un centro ufficiale Sony mi sn sentito rispondere così.
-
Citazione:
lukers
Scusate, oggi sono andato per caso su "Controllo schermo" giusto per assicurarmi che il Formato Immagini fosse disabilitato dopo un pò di smanettamenti... ma non mi viene consentito fare modifiche.
Tra l'altro mi sono accorto che Area schermo è addirittura su +1...
Cioè, il menù è abilitato solo se sto su Digitale terrestre, ma per Sky Q ..........[CUT]
Se le immagini gli arrivano in 4K ed è il caso di Sky-Q e Netflix 4K, ma anche di altre sorgenti impostate come uscita 4k, il formato non è modificabile in quanto le immagini sono già a pixel pieno.
-
Si può vedere anno di costruzione del pannello dalla TV? quello che mi hanno cambiato sulla scatola non ha anno di produzione come lo avevo in quella precedente ma ha solo il numero seriale.
-
Citazione:
memi75
Ho scritto una mail a
Eric.Guerrido@sony.com dove ho illustrato il problema dimming con loghi non trasparenti su schermo. Mi ha risposto ringraziandomi e dicendo che inoltrerá la segnalazione a chi di dovere per risolvere il problema. Invito tutti gli utenti di questo forum a fare altrettanto. Più siamo, meglio è.
La sto preparando.
-
Parlato con assistenza Sony poco fa, mi hanno chiesto foto del difetto evidenziato anche qui nel forum qualche post indietro. Ho inviato il tutto ora vediamo cosa e come rispondono.
-
Forse e' stato gia' detto all'interno del thread ma come si fa' a vedere quante ore di utilizzo ha il pannello?
-
Ma sicuri che questo problema è presente solo sui 65''?
-
@Interista10
se ti stai riferendo al problema low-dimming, a maverick019 e Digit si manifesta sui loro 55", quindi NO, non è circoscritto ai 65"
-
Ho capito adesso il problema del low-dimming! Vedendo questo video:
https://youtu.be/fT5EetM7Zeo
Non ci ho mai fatto caso ma adesso dato che ho God of War ci farò caso.
Volevo chiedervi ma è normale che le scritte in basso su Sky TG24 vanno a scatti?
-