Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Migliaia (se arrivi a 100 in tutti i forum mondiali di persone che si lamentano è tanto) su milioni di Tv venduti.superscalper evidentemente io te , TESTATE SPECIALIZZATE, e altri migliaia di utenti di a1 abbiamo evidenti problemi di vista, o abbiamo un tv palesemente fallato, piu aumentano i possessori di skyQ , e piu il problema verrà fuori....il dimming nelle partite in 4k hdr NON SERVE A NULLA e sony non puo imporre un settaggio a chi non lo desidera
buonasera, ho acquistato da un mese un 65 a1, e ho sky q da pochi giorni, (ho aggiornato il tv all'ultimo firmware) ieri per la prima volta ho seguito la lazio in 4k, mi sono iscritto a questo forum dopo aver ricercato il problema su google, e anche io come l'utente sussulimano e mazinga ho notato che nella partita in 4k della lazio dopo qualche m..........[CUT][/QUO
Prima o poi tempestato dalle lamentele sony sarà costretta a metterci mano. La partita di ieri sera aveva una caratteristica : durante i replay veniva tolto il logo del risultato , le magliette dei giocatori del marsiglia erano bianche e immediatamente si notava una maggiore luminosità ripristinata durante i replay e una successiva poi decadenza della luminosità dopo poco appena veniva reinserito il logo. Appena sky Q avrà una diffusione maggiore vedrete le proteste degli acquirenti del sony A1. Capisco la necessità di proteggere il pannello da stampaggio , ma non ci siamo!!!! cosi la cosa è decisamente troppo invasiva. Le opzioni sono per noi acquirenti 2 : attendere e sperare che ufficialmente sony sommerso dalle lamentele e segnalazioni finalmente decida di mettere mano al problema con un nuovo firmware, oppure provare la sostituzione del tv che a mio avviso non risolve il problema perché evidentemente caratteristica implementata da sony. Stiamo tra l'incudine ed il martello. Unica consolazione ho una garanzia di 5 anni e se questa storia non trova sbocco pretenderò una soluzione adeguata.
Io non capisco perchè 2 utenti continuano a sostenere che TUTTI con l'A1 hanno problemi.
Ripeto, il forum non è luogo per battaglie personali.
Quindi, se ritenete le partite inguardabili o cambiate tv o andate in assistenza.
È ora di finirla con questa storia. Il tv è così. Se non è di vostro gradimento o lo cambiate o lo vendete.
Il forum non ..........[CUT]
provero a verificare con altre partite, ma l'abbassamento di luminosità era molto evidente, chiedevo se esiste un modo per evitare che cio accada, o se devo come dite in molti contattare la sony per sostituzione pannello, ma il problemo lo vedo solo con skyq
La devi smettere di dire che siamo solo in 2 qui sul forum sono in tanti ….basta leggere le pagine precedenti. Il problema si risolve non andando in assistenza , ma con un intervento di sony sul firmware. Poi se sony non interverrà ho 5 anni di tempo per farmi cambiare il pannello ho una garanzia di 5 anni con una catena di negozi di elettro..........[CUT]
provero a verificare con altre partite, ma l'abbassamento di luminosità era molto evidente, chiedevo se esiste un modo per evitare che cio accada, o se devo come dite in molti contattare la sony per sostituzione pannello, ma il problemo lo vedo solo con skyq