Confermo, effetto neve decisamente migliore delle barre scorrimento!
O in alternativa semplicemente film in 16/9 (tipo Avatar)
Guarda anche qui, l'utente Picander ha realizzato un DVD apposito incentrato sull'argomento ;)
Visualizzazione Stampabile
Confermo, effetto neve decisamente migliore delle barre scorrimento!
O in alternativa semplicemente film in 16/9 (tipo Avatar)
Guarda anche qui, l'utente Picander ha realizzato un DVD apposito incentrato sull'argomento ;)
ragazzi, proprio qualche minuto fa ho ottenuto accredito del risarcimento per il mio VT30 in seguito a transazione con Pana, peccato che lo verranno a prendere prima o poi.
Dopo 2 anni è finito un rapporto di amore/odio, anche mia moglie ne sente già la mancanza.
Nel frattempo gli aloni erano diventati fonte inesauribile di ritenzione eccessiva con scie in stile lcd e quant'altro di peggio, se avete dei problemi fate valere i Vs diritti prima della scadenza della garanzia, in caso contrario continuate a godere del Vs prodotto.
Me lo volevano sostituire con un 50" VT60...ho preferito i soldi ;)
azz.se solo sapessi coem esporre in modo convincente la cosa....Ho aloni verdi come quasi tutti :S.e un bel risarcimento non mi dispiacerebbe :d. Come fare? Mi aiuteresti Jena ? :p Io ho comprato da mediamarkt ( pagato un bel po)della mia citta dato che risiedo ad Amburgo ... come mi muovo? Ho un 50vt30 :( Grazie
grande jena sono due anni che seguo questo forum anche io ho grossi problemi di ritenzione causati dagli aloni sopratutto nei lati
jena te ne sarei grato se potessi dirmi come hai fatto a farti risarcire anche perche a settembre mi scade la garanzia e tra altro il negozio dove lo preso a voghera a chiuso e adesso ce lo in riparazione perche non funziona piu il wifi aspetto tue notizie grazie ancora ciao jena
Io mi sarei preso il VT60 che è un gran prodotto.
Volpone che non sei altro !!! sei grande !!! con la grana accumulata ti consiglio una bella crociera con tua moglie !! in fondo ... mi ricordi ... me stesso ... e le mie battaglie con Infostrada e ENEL. Non sapevo della tua azione ... però dopo due anni mi devi dar ragione sugli aloni intrisi nel VT30 che decantavo e tutti mi prendavate per matto :D anche quando postavo le foto e documentavo.
Ragazzi se cercate in questo thread a suo tempo scrissi come fare per cercare di ottenere i ns. diritti in caso di malfuzionamento del prodotto ma nessuno mi dette ascolto anzi qualcuno ironizzava pure (attenzione io non sono un legale ma detti delle indicazioni su come agire nella fattispecie, il tutto su precisi riferimenti di un mio amico avvocato) .... se poi Jena vi da qualche "imbeccata" mille volte meglio ....
Edit: a proposito !! ma il carissimo lucio (Luctul) che fine ha fatto ??? ... sono quasi due anni che non lo sento giusto il tempo di quando frequentavo il topic del VT30 !!!!
aletta01 illuminaci please :d
Più che volpone, incaxxato nero, quando mi hanno chiamato dal customer care chiedendomi scusa ecc ecc, gli ho sparato un pistolotto di 20 min! E' indegno che un tv di questo prezzo abbia di questi problemi.
Gli aloni nel mio caso all'inizio NON erano evidenti, poi sono peggiorati sempre più, fino a dividere il VT in 3 fasce, con ritenzione assurda anche con settaggi di fabbrica abbassati (!), venivano i parenti a casa e dicevo, non guardate skytg24 per più di 5 min (l'orologio ed il pallino verde in basso ai lati restavano impressi), Eurosport vietato, Skyuno col pallino...vietato, mettevo i BD ed il menù in basso dopo 10 sec restava impresso :eek: e per buona parte del film lo vedevo ancora, esempio lampante, l'inizio di 2001 quando appare la terra, restava impressa per secoli, e vai di lavaggi per ore, inutili......ma scherziamo????
All'inizio gli aloni in uso normale NON si notavano, dovevo andare giù di slides, poi col passare delle ore tutto è peggiorato, il mio ha oltre 6000h in 2 anni, quindi state attenti!!
Cosa ho fatto?
1) richiesta assistenza---> intervento inutile, anzi peggiorativo, promessa di reintervenire mai effettuata!
2) nuova richiesta MIA di assistenza---> han fatto finta di nulla
3) mia lettera legale chiamiamola di intimazione/messa in mora
4) mia citazione in giudizio presso GdP
5) 15 gg prima dell'udienza mi contatta il CC di Pana
6) 10 gg prima dell'udienza firmo transazione
7) 5 gg prima dell'udienza incasso denaro
ovviamente sono Avv
:ncomment::ncomment:
Complimenti Jena, sono felice per te!
... e pensare che circa due anni fa mi rispondevi così ...
http://www.avmagazine.it/forum/74-di...53#post3245253
eh lo so...e sottoscriverei tutto di nuovo, ma dopo 3000h il tutto è andato peggiorando...quello che era quasi inesistente all'inizio (non per niente non ho chiamato l'assistenza ecc) è diventato sempre più evidente per poi sfociare in una assurda ritenzione ed effetto presenza fantasma, il tv è ad oggi inutilizzabile normalmente, se non avessi ragione, non avrei ottenuto nessun risarcimento ;)
I primi mesi notai gli aloni solo grazie alle slides, figurati e, fra l'altro non ha mai sofferto di VB ;), ha iniziato a soffrire in vecchiaia di ben altro :(
Azz! Quindi non è escluso che anche sul mio accada lo stesso ...
Il mio comunque è rimasto con poche ore sul groppone, perché da quando ho fatto entrare in casa Sua Maestà KRP per il Pana il lavoro si è sfoltito di parecchio ...
ripeto, i difetti della serie 30 li conosciamo, ma nel caso mio erano diventati assurdi, poi io ce l'ho sempre acceso, comunque effettuavo lavaggio 1 volta a settimana o in caso di necessità e lo usavo con attenzione, meno di 3000h l'anno o poco meno non faceva ;)
Uummh!! riguardo a questo hai poco occhio :D !!!
se ben ricordi ti segnai su una o più foto tutti gli aloni verdi del tuo VT senza bisogno di slide e figurine varie ... e tu garbatamente mi mandasti al quel paese :) !!!
adesso fai quel che ti dico ... la prossima volta che ti accingi a comprare un display mandami prima le foto e io ti dirò cosa fare :cool: ... scherzo :fiufiu:!!! l'importante che hai risolto e risolto per il meglio.