@ pyoung: grazie mille vorrà dire che mi arrangierò con quella inglese :cry:
Visualizzazione Stampabile
@ pyoung: grazie mille vorrà dire che mi arrangierò con quella inglese :cry:
Buongiorno a tutti, scusate la curiosità...e magari anche la domanda scema...ma che differenza c'è nella lista di Jimbo tra i bluray con scritto per esempio: "ANCHE in UK etc etc"...e "SOLO UK etc etc...".
Nel caso specifico:
Sin City (solo in UK, Australia e Germania)
Transformers (anche in UK, Olanda, Australia, Spagna e Germania)
Così per curiosità....
Grazie mille
Citazione:
Originariamente scritto da Sylsai
- Sin City è presente (con audio ITA) SOLOin UK, Australia e Germania , ma non è ancora uscito in Italia
- Transformers è presente (con audio ITA) oltre che in Italia ANCHE in UK, Olanda, Australia ...
bye
Max
Ragazzi sono nuovo nel Mondo BD e High Definition :D
Ho 3 titoli per ora :
Io,Robot
Fr. Junior
Jumper
Insomma questi 3 non mi hanno fatto impazzire per qualità [sembrano uguali ai dvd].
Mi dite un Paio di titoli con qualità veramente grande e magari anche senza Bande nere? [Anche Cartoni possibbilmente Pixar]
E' natale, si cerca di essere tutti più buoni...
Ogni tanto bisogna ripeterselo :D
Nel mentre mi si è perso Bourne per strada, mannaggia...
Bhè se Io, Robot non ti ha entusiasmato ci sarà qualcosa di errato nel tuo setup ;)Citazione:
Originariamente scritto da Phlmos
Ti dico questo perchè Io, Robot è un assoluto riferimento (altro che DVD :rolleyes: ).
@ Zaphod Beeblebrox
Anche a me si è persa la Bourne Trilogy per la strada dall'Inghilterra assieme a King Kong, diciamo mannaggia va che è meglio, sennò mi bannano a vita...:incazzed:
Ammazza!!! Generalmente a me da Zavvi, mi arriva la merce dopo 4-5 giorni. Comunque penso anch'io che si tratti di un ritardo dovuto al periodo, sentite a me, comprate da Blah! che spedisce dai suoi magazzini in Svizzera (escluse le novità) e con posta prioritaria. 3 giorni e la roba è a casa vostra :DCitazione:
Originariamente scritto da wilson71
Cosa? Ma scherzi? Cioè... Io, Robot e Jumper poi hanno due video da paura, non puoi dire questo, probabilmente si tratta di una tua impressione a freddo, dettata dal fatto che ti sei affacciato all'HD da poco. Anche Frankenstein Jr. nel suo piccolo da la paghetta alla versione DVD. Per dirti qualche titolo al volo... fatti i due Transformers, Apocalypto, Across the Universe, 21, Iron Man, G.I. Joe La Nascita dei Cobra, L'Incredibile Hulk, TMNT, la trilogia de I Pirati dei Caraibi, Terminator Salvation, Speed Racer, Zodiac, Coraline e la Porta Magica, Watchmen, Wall-E, Ratatouille, Cars ed altri che puoi trovare nel topic:Citazione:
Film in HD di ottima qualità A/V
P.S. Le bande nere se presenti, le dovrai sopportare, in quanto il formato video non è proposto secondo gli specifici voleri del regista di donare al film un senso di "panoramicità" più ampio.
Vedo che siamo in diversi....oltre a Bourne Trilogy dato per spedito da 10 giorni,io per strada ho anche Sin City e Zodiac sempre da Zavvi :rolleyes: ...mal comune mezzo gaudio :D
Ciao
Andrea
Già, speriamo che Babbo Natale passando in discesa dalla Scandinavia gli dia una spintarella...:D
Anche il mio si è perso :( ...forse, spedito da Zavvi il 30/11 :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Ciao,
Simone.
Visto il periodo "congestionato" ho rimandato acquisti all'estero per dopo le feste :rolleyes: A Gennaio mi regalo il cofano USA di Rocky...:O
@Phlmos
Se non noti grande differenza c'è sicuro un problema nel tuo setup.
Mio zio diceva lo stesso... quando controllai aveva collegato skyhd con la scart... :D
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=125466Citazione:
Trovi la lista, cmnq non viene aggiornato da un anno quasi, dei film "senza bande nere", cioè quelli rapporto d'aspetto 1,78/1,85:1.
Direi che Apocalypto e hellboy 2 potrebbero fare al caso tuo