Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Graaaaziee !!!!
Finalmente la luceeee:cool:
A proposito ho finito proprio adesso l'aggionamento , ma nn ho riscontrato nessun cambiamento rispetto a prima , Boh ???
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Graaaaziee !!!!
Finalmente la luceeee:cool:
A proposito ho finito proprio adesso l'aggionamento , ma nn ho riscontrato nessun cambiamento rispetto a prima , Boh ???
al momento dell'aggiornamento compare la scritta:Citazione:
Updating.
Do not turn off.
Ma scaricare aggiornamento su cd e farlo caricare dal lettore non sarebbe possibile?
P.S. Come volevasi dimostrare Eprice non ha mantenuto la parola. Percui primo ed ultimo acquisto, anzi se lunedì non arriva se lo tengono pure. Meditate gente meditate. Mi sa era meglio onlinestore
Devi aspettare un pò (dipende dalla tua connessione adsl),io sono stato(con 800kbps)circa un'ora e mezza e poi arrivato al download 37/37 dopo altri 5 step si spegne (da solo) il player;)Citazione:
Originariamente scritto da Apholabi
Precisazione visto che me lo stanno chiedendo in tanti: i hd dvd sono miami vice,tokio drift e gol mondiali 2006. IL prezzo di 799 è valido solo per gli utenti del forum av magazine.Per gli altri è di 890 euro;) :DCitazione:
Originariamente scritto da myfriend
sentiti oggi, posso ritirarlo da lunedi ma alla fine andrò martedi:(Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Myfriend scusa ma perchè non dici il posto qua? Mica è vietato mi pare ;)
Non posso,perchè li negozio ha anche un sito online e potrebbe giustamente far inkakkiare i moderatori.;)
Allora una domanda: ma ha anche il menù in italiano????
IL mio no: quelli che arriveranno non lo so,ma probabilmente da quel che ho sentito dal rappresentante toshiba arriverà un firmware entro fine aprile col osd italiano(però l'ha detta un rappresentante ,anche se credo sia probabile prima o poi in ogni caso)
Comunque ha garanzia italia ben in evidenza,e gli hd dvd su citati;)
anche a me hanno quelli di eprice mi hanno detto che dovrebbe arrivare lunedi con probabile ritiro martedi...speriamo beneCitazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
invece i krucchi non mi rispondono alle mail..
dopo 1 ora e mezza ancora il messaggio lampeggia:Citazione:
Originariamente scritto da Warlord696
download 9/37.
Sto pensando a male!
Niente da fare:(
Collegato toshiba direttamente al modem alice
settato dhcp e dns su on
non ho toccato altri parametri
dopo vari tentativi compare sempre
CAN NOT FIND OUT SERVER
Che faccio:cry:
Ringrazio per suggerimenti....
Ragazzi ma se non avete problemi perchè fate aggiornamenti?
Lazzaro più che direttamente al modem dovresti collegarlo in rete al PC, tipo come si fa con x360 per Live ;)
Sarà che non risco a vedere gli scatti(come del resto sono immune al rainbow), ma in generale non mi è sembrato proprio che necessiti di aggiornamenti SW.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Quindi perchè complicarsi la vita inutilmente?
Ps. A proposito questi scatti in quali particolari momenti e inquadrature si notano maggiormente?