nobrandplease
New member
55AMG ha detto:PPPS Se qualcun altro fa qualche comparazione preferisco, non voglio il peso di certe affermazioni
PPPPS grazie![]()
domani faccio qualche prova anche io
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:PPPS Se qualcun altro fa qualche comparazione preferisco, non voglio il peso di certe affermazioni
PPPPS grazie![]()
55AMG ha detto:Cobra io di router sono completamente negato, anzi peggio![]()
![]()
![]()
cobracalde ha detto:Comunque, per chi ha una rete wireless... questo aggeggino funziona bene... e si setta facilmente.
cobracalde ha detto:Confermo..
ste75 ha detto:si ma da che so io è rischioso fare un'aggiornamento in wirles.
anch'io a casa ho una rete wifi ma ogni tanto succede qualcosa e si perde il segnale...e se succede durante l'aggiornamento ?
testastretta ha detto:Che confermi...??![]()
![]()
Si va a 1080p@24fps sul Pio..!?
vincenzo ha detto:Ho bisogno del vostro aiuto.
Premetto che non avevo ancora capito che una volta spuntate le due voci DHCP e DNS su ON bisognasse andare su GENERAL - MANTEINANCE - UPDATE per scaricare. Fatta questa operazione lo scaricamento dell'update è iniziato splendidamente ma superati i file 15/37..16/37...
si blocca ed il messaggio dice che non ha trovato il server. E' capitato a qualcuno di voi.
Grazie per le risposte che mi potrete dare.
cobracalde ha detto:
lazzaro64 ha detto:@Vincenzo
A me parecchie volte ..
A volte poi mi arriva uno strano messaggio di errore ..
Devi solo avere la costanza di riprovare magari in orari diversi.
Io per terminarlo avrò provato una quindicina di volte.
Ciao e in bocca al lupo
Lazzaro
testastretta ha detto:oppure farà tutto il giro il "Reon" a bordo...
vincenzo ha detto:Aggiornato!
Qualcuno sa dirmi quali features aggiunge questo firmware?