Visualizzazione Stampabile
-
forse controcorrente
mi stupisco ,dopo quello che ho letto..arrivato oggi il decoder attaccato 1 ora fa sul pana 42 viera in hdmi,collegato in audio con cavo ottico,chiamata signorina sky .in 10 min.tutto funziona si vede e si sente bene sia in pal 625 che in hdtv (settato in auto,il pana mi dice 1080i) nessun blocco ne problemi da un ora .zapping veloce ed ottima qualita' rispetto al vecchi dec.
-
tocca ferro amico mio e fai una preghierina ogni sera
-
confermo che sia io che mio fratello abbiamo il decoder hd dal 11 di maggio e nn abbiamo alcun problema ... evidentemente c'è una partita di decoder mal funzionante ... enn è la nostra !
:Perfido:
-
Una piccola nota di merito a questo decoder bisogna dargliela: non è afflitto da chroma bug come il precedente! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gasugasu
Sicuro? A me il processore audio (rotel) lo dava come dolby digital 2.0.
Poi ovviamente ho utilizzando il PLII per avere il 5.1.
Ciao
Franco
idem con patate:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da olimpic
mi stupisco ,dopo quello che ho letto..arrivato oggi il decoder attaccato 1 ora fa sul pana 42 viera in hdmi,collegato in audio con cavo ottico,chiamata signorina sky .in 10 min.tutto funziona si vede e si sente bene sia in pal 625 che in hdtv (settato in auto,il pana mi dice 1080i) nessun blocco ne problemi da un ora .zapping veloce ed ottima qualita' rispetto al vecchi dec.
Stessa situazione, nessun problema riscontrato e non mi sembra nemmeno che scaldi in maniera eccessiva:sperem:
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Stessa situazione, nessun problema riscontrato e non mi sembra nemmeno che scaldi in maniera eccessiva:sperem:
ciao
Chiederei a tutti coloro che non hanno rilevato al momento blocchi nello zapping o perdita di segnale video come hanno impostato il decoder nel menù ALTA DEFINIZIONE (1080?? 720?? originale?? altro??). Sto facendo alcune prove da giorni a vorrei successivamente conforntarle con voi.
Ieri mi ha chiamato il servizo tecnico Sky, figuratevi che mi ha detto che era strano il blocco del decoder, perchè non aveva avuto alcuna indicazione in proposito. Gli ho parlato di questo forum..........
-
Citazione:
Originariamente scritto da amxim
Chiederei a tutti coloro che non hanno rilevato al momento blocchi nello zapping o perdita di segnale video come hanno impostato il decoder nel menù ALTA DEFINIZIONE (1080?? 720?? originale?? altro??). ......
Il decoder è impostato su originale il mio Pdp indica un segnale in entrata a 1125i (1080i).
ciao
-
Ieri d'improvviso il dec ha smesso di funzionare: led accensione off...non accettava nessun comando. Dopo averlo fatto riposare e raffreddare un'oretta, ha ripreso come niente fosse....qualcuno ha lo stesso inconveniente? Sarà il caso di farmelo sostituire? Stasera chiamo l'assistenza per avere lumi.:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
... non è afflitto da chroma bug come il precedente! ...
Ottimo, io questo difetto non lo sopporto, per ulteriore conferma mi sapresti dire se noti un seghettamento sul logo rosso di Disney Channel (canale 614)?. Grazie mille ;)
P.S.:
Nonostante abbia aderito il 19 Aprile 'sto benedetto decoder ancora non l'ho ricevuto.:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
figurati ;)
io ritengo sia meglio che lasci lavorare lo scaler del televisore ... e quindi devi lasciare "originale" ... che tv hai ?
Ok, tra l'altro provando 720p, non mi sembra di vedere cambiamenti in nessun senso, forse dipende dal tipo di segnale... comunque il tv è un Samsung M61 da 32 e sono soddisfattissimo, l'acquisto fu fatto per console e HD e la finale di cahmpions mi ha lasciato a bocca aperta...
-
Citazione:
Originariamente scritto da olimpic
QUOTO IN TOTO!;) (37PF9830, livelli dei segnali max, provato a 1080i e originale)
-
Citazione:
Originariamente scritto da PValium
Ottimo, io questo difetto non lo sopporto, per ulteriore conferma mi sapresti dire se noti un seghettamento sul logo rosso di Disney Channel (canale 614)?. Grazie mille ;)
E' proprio su Toon Disney che ho notato la scomparsa del terribile difetto :)
-
Per i più esperti: se collego il decoder Sky HD anche ad Astra, si ricevono le emittenti che trasmettono in HD come Prosieben?
-
Chiedo venia in anticipo (primo mess)
Impressioni decoder skyhd dopo una settimana:
1)fortunatamente MAI avuto blocchi od altri problemi,(anche aggiornamento SW effettuato senza probl) ma scalda la casa!
2)tutti i canali sd meglio con rgb che hdmi (molto in evidenza i difetti di trasmissione es:sky sportextra oppure logo meno definito)
3)canali SD o HD con HDMI, debbo abbassare parecchio la luminosità TV e aumentare il contrasto
4)per i canali SD se seleziono su standardTV RGB l'immagine perde molto il contrasto e luminosità
5)lentezza nel cambio canali
6)il test livello e qualità mi segnala valori molto più alti rispetto al vecchi skySD
Ho un Sammy LE32M61B e tengo la regolazione su "originale" faccio bene?