Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente l'ho visto!
Ragazzi domenica pomeriggio l'ho visto da Mediaworld a Tor Vergata (Roma) e devo dire che ne sono rimasto favorevolmente colpito. Era vicino ad altri LCD e Plasma e tra tutti era quello che mostrava l'immagine migliore sotto tutti i punti di vista: immagine dettagliata, colori naturali, nero di buonissimo livello. Insomma veramente ottimo! L'unica cosa che ho notato è che aveva un pò i bianchi sparati ma credo sia un difetto tipico degli LCD.
L'ho visto collegato prima con il DTT e si vedeva veramente bene (gara di formula 1 senza scie e grande dettaglio) e poi mi sono fatto mettere il DVD di Batman Begins e nonostante il collegamento povero (penso Svideo con centralina) si vedeva altrettanto bene con bei neri, dettaglio altissimo sembrava che bucasse lo schermo! accanto l'ho confrontato con un JVC ultimo modello LT-37S60, un Samsung r51, uno sharp(vecchio modello) e vari plasma (tra cui un sony 60 pollici c.a.) ma il Philips era quello con l'immagine migliore.
Mi ha quasi convinto, mercoledì ho un appuntamento da Mediaworld con un commesso veramente gentile e preparato che mi farà provare il bambino con un bel dvd dotato di HDMI così potrò testarlo ben bene... (mi porto anche una bella pennetta Usb con filmati, foto....) poi vi faccio sapere!!!
Anzi se qualcuno vuole unirsi sarei felicissimo! io vado verso le 19.00 fatevi sentire così lo proviamo insieme.
scusate la lunghezza ma sono abbastanza gasato anche se ho letto molte critiche sul Pixelplus2 che io invece trovo veramente ottimo.
ciao a tutti.
-
Mah, se non fosse che giovedì dovrei essere sulla tiburtina quasi quasi farei un pensierino al tuo invito.....purtroppo la sera per scendere dalla tiburtina a tor vergata ci vorrebbe un'elicottero per non rimanere bloccati nel raccordo anulare!!!
Devo dire che preferisco di più la spaghettata a casa di Gialex (:D) , in ogni caso se riesco a liberarmi per tempo perche no?
Bye!
-
ok
se ti liberi ci sentiamo domani.
ciao!
-
io se vuoi ti faccio compagnia, andiamo a bruciare sto tv :D
-
verrei molto volentieri pure io ma penso proprio che dovrò rimanere a casa ... si finalmente a testare il mio 37pF9830 !!! :cool:
-
Citazione:
Gialex ha scritto:
verrei molto volentieri pure io ma penso proprio che dovrò rimanere a casa ... si finalmente a testare il mio 37pF9830 !!! :cool:
Spero tu ti sia munito di un paio di DVD Test :)
ps. hai letto il mio ultimo post della pagina precedente?
-
Citazione:
happymau ha scritto:
Spero tu ti sia munito di un paio di DVD Test :)
ps. hai letto il mio ultimo post della pagina precedente?
Si ne ho un paio tra cui l'eagle project ...
beh che dire quel Thompon è tutto tranne che un mulo :eek: ... certo ha dimensioni + contenute ma ottime caratteristiche ! nn ultima l'intelligente risoluzione del pannello che permette di mappare i 720p 1:1 ! molto buono ... sei riuscito anche a vederlo ?
;)
-
Citazione:
Gialex ha scritto:
... sei riuscito anche a vederlo ?
;)
Macchè! Nella pausa pranzo sono andato in 2 negozi, niente da fare.. ma non desisto!
-
@ madhook
per domani alle 19:00 fammi sapere se ci si può aggragare e dove ci si da la punta...aspetto tue notizie.
-
ufff sembra che la consegna slitti di un giorno !:(
Happy adesso provo a vedere se riesco a vederlo il Thompson e poi ti relaziono ;)
-
Citazione:
Gialex ha scritto:
Happy adesso provo a vedere se riesco a vederlo il Thompson e poi ti relaziono ;)
Videodigit (o fotodigit) che stà dalle tue parti (Roma), è quello che sta offrendo il thomp al prezzo migliore.. tu lo hai preso li?
-
Citazione:
happymau ha scritto:
Videodigit (o fotodigit) che stà dalle tue parti (Roma), è quello che sta offrendo il thomp al prezzo migliore.. tu lo hai preso li?
si l'ho preso da loro ... ormai sono un habituè del punto vendita , lì ho preso anche il dvp 9000s ;)
-
con dispiacere ho dovuto restituire il tv perchè non funzionano i canali televisivi, e non hanno un altro tv da darmi prima di 2o3 settimane quindi mi faccio restituire la somma pagata, adesso mi ritrovo da capo dove lo compro per averlo entro questo fine settimana?
aiutoooooo
-
Citazione:
kyashan ha scritto:
con dispiacere ho dovuto restituire il tv perchè non funzionano i canali televisivi, e non hanno un altro tv da darmi prima di 2o3 settimane quindi mi faccio restituire la somma pagata, adesso mi ritrovo da capo dove lo compro per averlo entro questo fine settimana?
aiutoooooo
mi spiace :( ma quindi rivuoi lo stesso modello ?
-
Citazione:
Gialex ha scritto:
mi spiace :( ma quindi rivuoi lo stesso modello ?
si, ma non saprei dove trovarlo per questo fine settimana mi sa che mi dovrò accontentare di vedere la tv 15 pollici per un bel pò, dalle stelle alle stalle.
Tu come ti trovi con la TV e che settaggi hai messo.
Hai avuto problemi di qualsiasi natura o genere?