Visualizzazione Stampabile
-
Saluti a tutti!!!!
Un saluto a tutti i partecipanti del 3d in questione, con plauso a Gordon il pioniere e i vari Valegiulia, Masteminator, Mork80, DvdLuca e tutti gli altri che hanno reso questo 3d così corposo e interessante. MI AVETE CONTAGIATO! vi seguivo da tempo e la voglia di plasma è cresciuta a dismisura grazie a Voi. Fra qualche giorno arriverà anche a me il mitico pv 500, e non vedo l'ora di dare un contributo alla discussione.
Ciao!:) :) A presto!:) :)
-
Re: Saluti a tutti!!!!
Citazione:
sollui ha scritto:
Un saluto a tutti i partecipanti del 3d in questione, con plauso a Gordon il pioniere e i vari Valegiulia, Masteminator, Mork80, DvdLuca e tutti gli altri che hanno reso questo 3d così corposo e interessante. MI AVETE CONTAGIATO! vi seguivo da tempo e la voglia di plasma è cresciuta a dismisura grazie a Voi. Fra qualche giorno arriverà anche a me il mitico pv 500, e non vedo l'ora di dare un contributo alla discussione.
Ciao!:) :) A presto!:) :)
Sei stato contagiato? OK. Hai scelto l'antidoto giusto!
-
complimenti per gli acquisti!
-
Ciao, oggi sono stato in un negozio Expert e ho visto in azione il Pana 500 per la prima volta, risultato sorprendente non credevo ai miei occhi :eek: :eek: naturalmente era collegato in component così ho chiesto ad un commesso se me lo faceva vedere in ant terrestre, risultato + che ottimo :eek:
quello che non era ottimo come sempre il prezzo € 2999,00
allora io dico, ma se a maggio costava € 3450 + o - , possibile che sia sceso solo di 450 €urozzi a confronto di un Philips o Sony che in una settimana e sceso di 999 €urozzi ???
ciao
Ps: appena lo trovo ad un prezzo + competitivo lo prendo al volo, anche se usciranno tv a 24 Karati ;)
magari se mi indicate qualche dritta (€) lo prendo subito ...
-
io l'ho preso da monclick.it a circa € 2.600, consegna prevista tra 10-15 giorni. Comunque i ribassi che indichi sui Philips e Sony sono sicuramente riferiti a modelli 854x480, che stanno uscendo dal mercato....Ciao!
:)
-
Citazione:
sollui ha scritto:
io l'ho preso da monclick.it a circa € 2.600, consegna prevista tra 10-15 giorni. Ciao!:)
Aaaaah ! :eek:
Siamo in piena ... battaglia, nel ribasso dei prezzi.
Tanto per contraddire me e le ... previsioni, un'altro 'aggiustamento' (di prezzo) così e addio 852x480 !
Saluti
Antonello
P.S.: oltretutto nel sito da te indicato c'è la possibilità di 'saldare' x10 rate al 0% !
-
[QUOTE]c64old ha scritto:
[I]Aaaaah ! :eek:
Siamo in piena ... battaglia, nel ribasso dei prezzi.
Tanto per contraddire me e le ... previsioni, un'altro 'aggiustamento' (di prezzo) così e addio 852x480 !
Per me c'è spazio per altri ribassi sostanziosi, diciamo del 20% entro la prossima estate. Ma se uno aspetta che il prezzo ribassi o che escano nuovi modelli......vivrà aspettando!:)
-
Base Girevole?
Una domanda ai già possessori: avendo la necessità di una base girevole, come avete risolto il problema? Mi sembra che la base in dotazione, pur a caro prezzo, sia fissa! Sto ovviamente cercando una soluzione esteticamente (e meccanicamente) valida. La banale base girevole meliconi o affini non mi sembra sia il massimo.
Grazie!:)
-
Re: Base Girevole?
Citazione:
sollui ha scritto:
Una domanda ai già possessori: avendo la necessità di una base girevole, come avete risolto il problema? Mi sembra che la base in dotazione, pur a caro prezzo, sia fissa!
Sbagliato :p
Con mia grossa sorpresa la base originale del 42pv500 è girevole, una vera figata, costa troppo però è davvero ben fatta e molto pesante! Attenzione però che in un MW ho visto il 37" con la base fissa del modello pa50, quindi non vorrei che il piccolino della famiglia venga fornito con la vecchia base, magari informatevi prima su che base vi danno al momento dell'acquisto, perchè sul manuale della base in mio possesso è previsto anche il montaggio per il modello + piccolo cambiando solo l'orientamento di alcune viti.
Affrettatevi ad entrare nel fantastico mondo del pana rimarrete ogni giorno + contenti, come me :D :D :D
-
Re: Re: Base Girevole?
Citazione:
monster900special ha scritto:
Sbagliato :p
Con mia grossa sorpresa la base originale del 42pv500 è girevole, una vera figata, costa troppo però è davvero ben fatta e molto pesante! con :D :D :D
Monster, mi dai una grande notizia! Pensa che sono ormai mesi che girando per i vari MW etc, provo a verificare se i plasma esposti hanno la base girevole. Ebbene, la quasi totalità di quelli da me verificati sono fissi, quasi come se i produttori vogliano risparmiare su un banale snodo meccanico. A questo punto direi che il prezzo della base è quasi economico, se penso che ho visto basi "universali" girevoli a 250 €, per giunta brutte. Certo, se fosse anche motorizzata......:D
-
Mi chiedevo, avendo acquistato il modello 37PV500E, volendolo fissare a parete (e non volendo acquistare la staffa originale che costa un botto) se qualcuno di voi ha usato a tale scopo staffe non originali e quali? Il commesso dove l'ho ordinato dice che usando quelle che non lasciano margine dietro (ne esistono di due tipi con profondità diverse) si potrebbero avere problemi nel connettere e sconnettere i cavi. (vero????)
Ciao
Grazie
-
Re: Base Girevole?
Citazione:
sollui ha scritto:
Una domanda ai già possessori: avendo la necessità di una base girevole, come avete risolto il problema? Mi sembra che la base in dotazione, pur a caro prezzo, sia fissa! Sto ovviamente cercando una soluzione esteticamente (e meccanicamente) valida. La banale base girevole meliconi o affini non mi sembra sia il massimo.
Grazie!:)
Anche se per me eccessivamente cara, la base del Pana è di ottima fattura, anche esteticamente, ed è pure girevole. Aggiungo però che può ruotare, a occhio, solo di circa un 20-25 gradi per lato. Volevo solo precisarlo casomai ti servisse una rotazione più pronunciata.
Spero sarai presto dei nostri. Ciao.
-
Re: Re: Base Girevole?
Citazione:
Quiner ha scritto:
Anche se per me eccessivamente cara, la base del Pana è di ottima fattura, anche esteticamente, ed è pure girevole. Aggiungo però che può ruotare, a occhio, solo di circa un 20-25 gradi per lato. Volevo solo precisarlo casomai ti servisse una rotazione più pronunciata.
Spero sarai presto dei nostri. Ciao.
Grazie Quiner, 20-25 gradi sono più che sufficienti! Probabilmente un maggior grado di giro avrebbe creato problemi di stabilità, che è meglio evitare.....:cool:
Visto che stamani c'è tanta disponibiltà, ho un'altra domanda per iniziati: In GB Panasonic commercializza la versione del Pana con integrato il ricevitore DVB per il digitale terrestre, con slot per la card situato sul retro del pannello. (chi vuole può andare a verificare scaricando il manuale qui https://www.panasonic.co.uk/customer...129662&fmt=pdf)
Che dite, sarà possibile in futuro adattare anche il nostro pana, per evitare di accumulare scatolette esterne e anche per sfruttare meglio il PIP, o POP o PAP?Ciao
Ciao!
:):)
-
Ola signori e signorine!!!!:D
qualcuno ha collegato il monster in HDMI?, magari mi son perso qualche topic, volevo sapere la maggioranza di chi lo ha come lo ha collegato.
Io in hdmi, voi?
Altra domanda, qualè a livello video il dvd che vi ha impressionato d+ nel panny? con che settaggi?.
Ragazzi qui nessuno + parla di collegamenti e settaggi, + volte l'ho richiesto ma tutti nicchiate perchè?
Ps.
Devo anche dire che il discorso dell'auto aggiustamento della luminosità nel panny da me avviene in maniera sempre + sporadica!!!, o i miei occhi si sono abituati, o il panny non interviene più spesso come prima....
mistero apparizione....
-
Citazione:
dvdluca ha scritto:
Ola signori e signorine!!!!:D
qualcuno ha collegato il monster in HDMI?, magari mi son perso qualche topic, volevo sapere la maggioranza di chi lo ha come lo ha collegato.
Io in hdmi, voi?
Altra domanda, qualè a livello video il dvd che vi ha impressionato d+ nel panny? con che settaggi?.
Ragazzi qui nessuno + parla di collegamenti e settaggi, + volte l'ho richiesto ma tutti nicchiate perchè?
Ps.
Devo anche dire che il discorso dell'auto aggiustamento della luminosità nel panny da me avviene in maniera sempre + sporadica!!!, o i miei occhi si sono abituati, o il panny non interviene più spesso come prima....
mistero apparizione....
Io parlo per me, ma non ti saprò essere di grande aiuto proprio perchè sono possessore di questo gioiellino solo da poche settimane, per cui sono ancora in rodaggio, quindi con valori di contrasto e luminosità ancora al di sotto dei 50. Prima ancora di decidere per l'acquisto del Pana avevo acquistato un dvd recorder privo di uscita hdmi per cui viaggio (secondo me alla grande) ancora in component.
Volevo però farti una domanda. Forse ho capito male, ma tu cambi i settaggi del plasma in base al dvd che guardi? Se così fosse, con che criterio?