Thanx ;)
Visualizzazione Stampabile
Thanx ;)
Qualcuno usa l'applicazione WD Photo per accedere da remoto al WD TV Live ?
Grazie
No ...mi correggo da solo : http://www.wdc.com/global/products/f...d=3&language=1
Funziona con My book live... :)
Buonasera, volevo chiedere un'informazione su questo prodotto... Ho trovato una persona che lo vende a un prezzo stracciato (meno di 20 euro) in quanto mi ha scritto che ha preso un nuovo televisore che ha incorporate le funzioni del WD TV, volevo chiedervi se prima del WD TV Live attuale era in vendita un'altra versione o che, in quanto nell'annuncio questa persona dice solo mini mediaplayer della Wester Digital. Se prima era in vendita un'altra versione tra le due ci sono grosse differenze ? Cosa le caratterizza o cosa posso chiedere alla persona per avere conferma di quale modello si tratti ? Adesso ho scritto una mail a questa persona, vedo cosa mi risponde.
Aggiornamento...
Quello che lei vende è questo:
http://www.wdc.com/wdproducts/librar...178-705047.pdf
Leggendo le specifiche vedo che non legge file mkv mentre la WD TV live si e molti altri formati che sembra questo non supporti, uhmmm andando anche sulla WD community sembra che al momento non ci sia nessun aggiornamento che permetta la lettura di file mkv... mi sa che allora riuscirei a sfruttarlo poco, anche se lo prendo per meno di 20 euro uhmmm non so, forse non mi conviene prenderlo.
Ciao. No, non è lo stesso prodotto. Questo credo sia una delle primissime versioni di lettore multimediale e si chiama wd mini. Il wd live è diverso. Legge tutto e lo puoi collegare via cavo al tuo router per sfruttare i file che hai nel pc (mentre mi sa che il wd mini funziona solo via porta usb e quindi devi portare i file o su penna usb o su un disco fisso a parte)... il wd live streaming è ancora piu recente (quello di cui si parla in questa discussione). Fa le stesse cose del wd live "classico" (tranne per adesso la possibilità di usare firmaware non originali) ed in piu funziona anche wifi (ed io mi trovo benissimo...). Se posso darti un consiglio io eviterei il wd mini perchè ti permette di fare un po' poco
Infatti, ho cercato ancora e come dici tu sembra essere una delle prime versioni di lettore multimediale della western, ma visto che fa veramente poco, non mi conviene prenderlo, lascio perdere, peccato se no per quel prezzo era un super affare :-)
Comunque grazie per aver confermato i miei pensieri.
Scusate ho comperato un hard disk WD da 3 tera da collegare al mio Plasma Panasonic 65ST50, ma purtroppo non lo vede (con tutti gli altri hard disk 0 problemi). A tale proposito ho provato a formattarlo ntfs, exfat, partizionarlo in due volumi, ma non c'è niente da fare.
Sto pensando di prendermi il WD TV live per poterglielo collegare, vi chiedo se a questo punto lo vedrò l'hard disk o ancora no.
Un'altra cosa ho visto in un negozio, accanto al WD TB Live un altro scatolotto simile (costo uguale) ma non mi ricordo di che marca, mi sembra una di quelle note per i powerline (netgear? d-link?) se avete capito di quale prodotto parlo, secondo voi è meglio o peggio del WD TV Live?
grazie e scusate per la lungaggine del post
Sì, il wd tv live legge i dischi > 2 TB.
Quanto all'altro prodotto che hai visto, di media player in commercio ne esistono decine di modelli di tutte le marche, quindi è un po' difficile tirare ad indovinare.
Ho comprato il media player in oggetto oggi, ma penso di aver fatto una cavolata, quindi chiedo delucidazioni a voi; sullo scatolo dice di supportare i file flac, ma dopo una ricerca in rete ho scoperto che alcuni utenti lamentano il problema del downsampling da 96 khz a 48 khz, cosa grave per me perchè lo utilizzerei principalmente per l'ascolto di flac stereo e multicanale a 96/24 e 192/24 tramite hdmi.
Non posso provare di persona perchè non voglio aprire la confezione per non avere problemi dopo per farmi restituire i soldi (voglio evitare il buono) se confermate la cosa, mi aiutate?
Nessuno? Ho ancora 3 giorni per decidere se portarlo indietro o no, qualcuno sarebbe così gentile da convertire un qualsiasi file musicale in un flac 192/24 con un programma gratuito tipo dbpoweramp per farmi sapere se tramite l'hdmi al sintoamplificatore arriva il flusso audio senza nessun downsampling? Se qualcuno riesce anche a provare un flac 96/24 multicanale sarebbe il massimo, grazie.
Buongiorno, avrei una domanda che magari suonerà come una fesseria, dunque:
ho comprato il wd tv live principalmente per ascoltare musica in formato flac, ne sono rimasto molto deluso in quanto ha un interfaccia scandalosa (assenza del resume per i file audio, ogni volta che lo accendo devo tornare manualmente a dove ero rimasto....), quindi pensavo di comprarmi un pc portatile entry level con uscita hdmi, e comandare la riproduzione con un programmino tipo mediamonkey.... ora il mio quesito è il seguente: la qualità dell'uscita hdmi del portatile è paragonabile all'uscita hdmi del wdtv live????? grazie
Ciao a tutti avete notato che con l ultimo firmware gli mkv riportano un ritardo di 3 decimi di secondo sull audio?
Mi confermate? poi se imposto il ritardo sul wd tv live non si puo memorizzare per non impostarlo piu su quel film?
grazie.
Non credo si possa memorizzare il ritardo... non ho visto nessuna opzione. Io ho notato invece che l'ultimo firmware ha modificato le impostazioni dell'applicazione di youtube. Prima se facevo la ricerca mi trovava tutti i risultati... ora la ricerca è limitata a solo 100 risultati.
Ciao a tutti vorrei comprare un media player per leggere i film in mkv 1080p senza problemi, cosa che al momento non riesco a fare col mio lettore blu ray samsung che oltre i 720p comincia a fare saltare il film....questo tv live lo consigliate per leggere tutti gli mkv anche quelli più pesanti? l'ho trovato a 79 euro in negozio mi sembrava un buon prezzo o qualche altro media player? ho visto che ce ne sono tanti ma vorrei spendere il meno possibile grazie
Io lo uso wifi anche con gli mkv e non ho mai avuto problemi... però non ho tanti mkv (piu o meno una decina tra cui anche alcuni 1080P). Posso dire di non essermi mai pentito dell'acquisto (ed ce l'ho da quasi 1 anno e mezzo)