Visualizzazione Stampabile
-
certo che vedere gli screen sopra che hanno una resa video da denuncia non depone molto a favore della verità....immagini agghiaccianti.....sovraesposte...insomma sembra il classico settaggio per fare uscire magagne in quantità...per carità non nego gli aloni e massima solidarietà per chi ne è colpito...ma quegli screen valgono meno di zero
-
se sono macchie come su queste foto è assolutamente inaccettabile, ma io poi mi chiedo che fine fanno tutte queste tv che state mandando indietro ?
ce le ritroviamo noi che le dobbiamo ordinare e ci spediscono queste già spacchettate, provate e rimballate ?
come fà una persona (come me) che vuole una tv nuova di pacca as essere sicuro che non gliene rifilano una che è già stata aperta ?
:mad:
-
Gix io sono nelle tue stesse condizioni, ovvero voglio prendere il tv ma non posso per paura di prendere quello difettoso...come situazione mi pare assurda
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
se sono macchie come su queste foto è assolutamente inaccettabile..
sono le foto in questo caso che sono assolutamente inaccettabili....:D
Citazione:
ce le ritroviamo noi che le dobbiamo ordinare e ci spediscono queste già spacchettate, provate e rimballate ?
secondo me la probabilità è molto ma molto alta sopratutto per ordini on line
Citazione:
come fà una persona (come me) che vuole una tv nuova di pacca as essere sicuro che non gliene rifilano una che è già stata aperta ?
comprarla in negozio e appena consegnata a casa vedere le ore di servizio
-
@Roby7108
perche non gli scrivi su quel sito e gli fai vedere i nostri aloni,
suvvia un po di solidarieta ,se no gli pagnoli comincieranno a pensare di essere perseguitati da panasonic :D
-
perchè sono foto inaccettabili ?
mi sembra che per far vedere gli aloni siano perfette
riguardo acquistare in negozio il problema non è tanto diverso
sai quante tv acquistate nei cc ho aperto in questi ultimi anni che mi sono state date come nuove e invece erano state rese ? almeno 3...(e infatti gliele ho riportate tutte)
a parte le ore mi accorgo subito dal contenuto interno delle confezioni varie se sono state già aperte o meno
anzi, acquistando online si ha il diritto di recesso che invece non tutti i negozi fisici ti danno (diciamo quasi nessuno)
-
ma il 42vt30?
Scusate se mi intrometto, ma leggendo diverse pagine dei post non ho trovato nessun riferimento specifico. Dato che il post parla specificatamente del 50 pollici, volevo sapere se relativamente agli aloni verde/rosa c'erano esperienze dirette relative anche al 42 pollici. Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
perchè sono foto inaccettabili ?
....
perchè il tv è tarato alla cavolo...ecco perchè
-
sarà anche tarato alla cavolo ma le foto sono state fatte allo scopo di mostrare le macchie verdi (e anche rosa aggiungerei)
-
se io spingo oltre i limiti i parametri...se setto alla cavolo altro che aloni vengono fuori....il senso di quello che dico se vuoi è sempre la solita storia...non capisco perchè chi posta queste foto non abbia mai il tv regolato...mah:fiufiu: :fiufiu:
-
a me pare che se metto i parametri a cavolo sulla mia tv non escono chiazze di nessun tipo ma ho sempre una omogeneità del quadro anche se sballata, starata o che dir si voglia... :)
quando torno a casa da lavoro faccio una prova e ti faccio sapere se escono fuori macchie, aloni o quant'altro :)
-
Sono d'accordo con gix65. Settare a cavolo la tv non c'entra con l'uniformità del pannello.
-
come volete...mettete su un film in bianco e nero e mettete su dinamico con contrasto colore e luminosità a palla e vedrete sugli incarnati quante belle chiazze....senza contare setting avanzati....
-
Stai dicendo che se lo fai sul tuo tv vedi chiazze?
Io ho un plasma pz80 e non ho di questi problemi.
-