Esatto...solo che tra le 2 io farei la spesa minore :D
Visualizzazione Stampabile
Io farei prima l'amplificazione
il mio discorso era di solo di non prendere una ferrari e poi di essere costretto a andare piano in curva perche' monti delle gomme da golf, e' questo il discorso .
e' logico che il diffusore merita ma specialmente in questo caso l'amplificazione tosta ti puo' fare veramente la differenza.
Per farti un esempio il mio finale rotel 993 pilotava prima le 803d del suo precedente propietario e mi diceva che da quando ha messo su due mono con i controcoioni di non mi ricordo quale marca le ha sentite volare, e il mio rotel non e' certo un ampli poco performante ha 200w x canale.
personalemente ho sentito delle 803 e 803s co ampolificazioni normali e mi hanno fatto tutto tranne che impazzire...
ho sentito poi delle 800di e 802d amplificate con finali mostruosi e facevano paura, ma una differenza di 1 a 5
ma con queste amplificazioni 'mostruose', i bassi cambiano?
mi spiego, le 800 tendono ad avere bassi morbidi e lunghi (è un po' una loro caratteristica) e questa è l'unica cosa a non convincermi appieno :rolleyes:
Beh ancora grazie per i consigli... Mi state persuadendo e non poco, l'assegno era gia' pronto.. Sto valutando nell'usato qualche occassione.
Il krell hts puo' essere considerato definitivo? Non vorrei ricambiare tutto nuovamente. Questo pre in stereo come si comporta con le 803d? La sua modalita' stereofonica consente di usare anche il sub? Scusate se esco un po' dal topic ma sono domande inerenti all'accoppiata con la serie 800. Un finale a cinque canali potrebbe andare bene o faccio una cavolata ed e' preferibile uno stereo?
Ti avevo gia consigliato e lo rifaccio anche perche sto passando quello che passi tu.
Primo, amplificazione tutta la vita...sentirai le tue cm9 come non le hai mai sentite. Poi diffusori seri.
Io ho fatto cosi e sembra di aver cambiato le mie "piccole" cm8 e me le sto godendo...in attesa delle 804Di
A malincuore ho masso in vendida il mi amato pearl... Sara' che mi piace molto, sara' che ne hanno fatti solo 500 mi dispiace davvero toglierlo... Cmq ormai mi sono messo in gioco e vediamo che combino... Vado al topic dei krell...
SI ...l'HTS 7.1 è considerato uno dei migliori (se non il migliore) ancora oggi... tieni conto che è fuori listino dal 2005/2006 se non sbaglio, e ancora adesso è uno dei PRE di riferimento. (e va strabene anche in 2CH)
Il bello è che ha 7 canali analogici a componenti discreti (ormai non li fà quasi più nessuno per i costi elevati...etc..etc..)
Facendo questo PRE separi definitivamente l'audio dal video ... così non sei più schiavo delle nuove codifiche trizzi lazzi e mazzi dei nuovi SINTO / PRE con HDMI.
Quindi se cerchi nell'usato (ne trovi diversi + o - dai 2300 ai 2500 €uro)
Stai tranquillo che con questo non cambi più
Non l'ho provato con le 803 ma chi ci pilota le 801/802 (e tanti altri con le B&W) quindi non vedo controinidicazioni con le 803D
Mi sembra di si....però non sono sicuro
Sarebbe il massimo un finale stereo per i frontali e un finale a 3 o 5 per centrale e surround
Si vendero' anche l'onkyone ma quello e' facile si vende da solo!
Ps il finale primare a 30.2 e' valido?
Ma quindi le codifiche in hd li passerei in analogico giusto?
Esatto.... ancora oggi è il migliore collegamento ! ovvio che devi avere tutto all'altezza