Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
OTTIMA scelta , se non ricordo male nel manuale delle mie 804s diceva 50 ore di rodaggio ,poi dovrai cambiare anche il cenrale e saranno dolori (prezzo esagerato)
si certo.. il centrale con il tempo però non entra nel mobile! Dovrei fare sagomare il vetro o farmi fare dei distanziatori... Cmq è un problema che offronterò quanto ripristino pecunia
L'htm3s secondo me è un gran bel centrale.
Io posso dirti che ho confrontato il cm center con il mio ex htm1
Lo sò, non sono gli stessi centrali che hai in ballo tu...ma per me avresti un upgrade molto sostanzioso con i film.
ragazzi mi consigliate dei buoni cavi per le 803? Attualmente ho gli hidiamond power plus, ma so che diffusori del genere hanno bisogno di ben altro magari in biwiring... Vorrei prenderli usati... grazie
perfetto quindi inizialmente tengo gli hidiamond per le 803 e i van den hul clearline per il resto... poi potrei passare gli hidiamond al centrale, magari unendoli per fare il biwiring e comprare qualcosa di meglio per le torri. Giusto?
Giusto. Se avrai un suono aspro cercherai un cavo che smussi un po gli acuti, viceversa se vorrai un suono ancora più tagliente cercherai altri tipi di cavi.
Diffusori arrivati! Mamma mia come sono belli, maestosi incredibili.. sono senza parole.... Venerdi li provero' per benimo, mi manca solo il tas....
Il disco dietro va smontato tutto o solo la carta? C'e' una specie di tappo all'altezza del mid...