Citazione:
Originariamente scritto da ostrica
Qualora potesse interessarti ti segnalo questa recinsione di E. Frattaroli e Di Felice sul 52. Attenzione alle CONCLUSIONI.
http://www.avmagazine.it/articoli/te...900_index.html
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Qualora potesse interessarti ti segnalo questa recinsione di E. Frattaroli e Di Felice sul 52. Attenzione alle CONCLUSIONI.
http://www.avmagazine.it/articoli/te...900_index.html
Aletta...quello è LX900...non HX... :D
PS. c'ero pure io quella seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Errata Corrige
Si scusa avevo scambiato ! .... come non detto.
scusa de che :D
dato l' intervento di pomiss sono andato a vedere il sito e ho visto che hanno fatto anche quella del pfl469705, e anche la prova approfondita; con ciò che si capisce con google traduttore dicono che il comportamento del sistema di compensazione del moto è eccellente, tutto fluido e definito con pochissimi artefatti al massimo grado di intervento (mi pare, la traduzione non è granchè) http://translate.googleusercontent.c...lJyeH4mJaVTopg
per chi chiedeva nello specifico le linee risolte penso una cosa:
se l' sv685d toshiba con il suo intervento considerato soft per un 200hz riesce a risolvere 950 linee il philips con tutto il suo sistema di compensazione dovrebbe arrivare facilmente a 1080 linee senza neanche mettere tutte le opzioni al massimo livello di intervento e quindi artefatti praticamente zero o forse completamente zero da come ne parlano, ma non essendo sicuro al 100%... però ovviamente con interpolazione.
piccola parentesi: se a questo aggiungi un perfetto deinterlaccing in 1080i, che magari i sony non hanno, e in più la pulizia e il dettaglio philips (che però se non piace può comunque essere reso più morbido con vari setting) le partite e lo sport HD si dovrebbero vedere da riferimento, superlative, ovviamente da verificare e IMHO :D
quindi togliendo l' interpolazione, non penso che il risultato cali terribilmente e magari resta su 800 lenee circa IMHO.;) .
finalmente un post costruttivo ed argomentato, grande !
a onor del vero, continuando a cercare forse ho trovato qualcos' altro che spiega le incongruenze tra questa recensione di fullhd.gr e i pareri di mario e lorenzo sulla compensazione dei philips, ovvero che i "normali philips hanno 200hz clear LCD e HD natural motion mentre il top gamma (9705) ha 400 hz clear LCD e PERFECT natural motion cioè cambiano entrambe le compensazioni... questo non so quanto valore reale e quanto commerciale ha, ma se un po di verità, come penso c'è, potrebbe essere la soluzione, infatti come già detto prima, anche hx900 in teoria ha 400hz "commerciali" ma nei fatti non si comporta come i 200 hz (hx800, ecc..) ma meglio...;)
mh...
l'8605 ha i 200hz ma ha già il Perfect Natural Motion del 9705... ed è il modello concorrente dell'hx800
mentre il 7605 ha l'HD natural motion...
quindi il discorso impatterebbe solo per il 200hz clear, ma non per il tipo di natural motion che è lo stesso tra serie 8 e serie 9
si ma questo vale solo per la serie 8 ma c'è comunque una differenza, mentre tutte le altre serie ne hanno due differenze e quindi vale quello che ho detto poco sopra.
assolutamente d'accordo
pensavo si parlasse solo di serie 8-9 lasciando un attimo da parte quelle inferiori
ad esser sincero non so di che stiamo parlando, nel senso che le conclusioni dette prima da alcuni, ma ripetute anche altre volte, non so da quali modelli sono state tratte, se serie inferiori, se modelli degli scorsi anni, se dal "mi sembra"/sentito dire...;)
e prima, ingenuamente, pensavo fossero affermazioni attendibili, per questo non ho mai detto nulla prima.
la recenzione di dd--- dice che a seconda dei tagli la philips monta panelli lg o sharp.volevo sapere dai possessori del modello 8605 il 40e il 46 che pannello montano??:confused:
Secondo voi(tutti)qual'è qualitativamente migliore tra i 2??
i 200hz come si comportano,cioè creano molti artefatti??
Infine con skyhd che voto date alla visione di film e partite??
Grazie mille a tutti x i preziosi consigli :)
io ho un 46...7605 e monta pannello sharp...ma per le varie modalilità...non è che è tutto software??? e non differenze hardware??
è del 46 non del 32 la recensione di DDAY è del 32Citazione:
pannello sharp (ultima foto)Il circuito di elaborazione del segnale e la potenza sono identici a quelli del "32 9705 http://translate.googleusercontent.c...EdGqdxf6gdxzQACitazione:
Originariamente scritto da milkecci