Provata la scena dopo la sala giochi il primo incontro tra i 2 terminator. Sentire T2 cosí é meraviglioso pieno di surround e voce pulita non come sulla vecchia edizione.dts-hd ma fatto uscire in pro logic II
Visualizzazione Stampabile
Provata la scena dopo la sala giochi il primo incontro tra i 2 terminator. Sentire T2 cosí é meraviglioso pieno di surround e voce pulita non come sulla vecchia edizione.dts-hd ma fatto uscire in pro logic II
Dai speriamo facciano un buon lavoro anche per la versione rimasterizzata. A questo proposito: https://firmiamo.it/terminator-2-in-bd-e-uhd-bd-1
Firmiamo!
Ottima notizia. Finalmente hanno sistemato la traccia audio ita di uno dei miei film preferiti. La prenderò sicuramente.
Scusate, poichè possiedo anch'io il bd con la traccia audio ita scandalosa, per avere un nuovo bd decente devo acquistare la confezione 4k?
Se vuoi migliorare l'audio l'edizione eagle indimenticabili. Non hanno sistemato nulla é lo stereo surround del dvd universal codificato in dts-hd ma. L'errore era solo sul primo blu-ray
Firmate la petizione se volete sperare di migliorare Terminator 2
Domanda: la nuova edizione nella traccia italiana ha la battuta "Hasta la vista baby" doppiata da Alessandro Rossi o lasciata Arnold originale?
Non ti posso aiutare avendo visto solo qualche scena. Se mi dici il minuto preciso controllo
Battuta doppiata. Ripeto stereo surround bellissimo
Firmato!
Dai che siamo ancora in pochi..dite anche che, poi, bisogna confermare la mail!
Firmato anche io, comunque per ricapitolare, l'edizione attuale eagle contiene la battuta finale doppiata come menzionato sopra, la traccia italiana meno ovattata rispetto a l'unica versione universal (che aveva un caricamento del menu principale molto lungo) giusto?
Un caricamento infinito il vecchio blu-ray.giusto il nuovo piú che meno ovattato é molto superiore sia come volume che come surround e le voci sono pulite non metalliche. Vale il riacquisto solo per l'audio a me non andava giú il pastrocchio del vecchio bd
Sì ma non dobbiamo accontentarci di questa edizione quando in ogni altra paese europeo esce il restauro e la versione 3D e 4K
Perche' nella petizione non si parla per niente della versione 3D? A me interessa piu' il 3D dell'UltraHD. Bisognerebbe chiedere che facciano come le major una edizione con UltraHD e il Blu-Ray da scan 4k e poi un'altra edizione con Blu-Ray 3D e Blu-Ray da scan 4k, per quelli a cui non interessa l'UltraHD.