Visualizzazione Stampabile
-
Quindi non è possibile agire manualmente sul suono?
Non vorrei che per farlo debba essere obbligato sentire la musica su 5 canali, cosa che non trovo.... diciamo "naturale" ecco..
Ho aquistato un vecchio giradischi anni 80 pioneer che collegherò via rca all'onkyo e non vorrei avere lo stesso problema...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da mastino76
Il 507 veicola il segnale video ma non fa upscaling. E sinceramente preferisco così. Perchè per avere anche un'upscaling valido, bisogna salire parecchio di prezzo. Quindi meglio farlo fare ad apparecchi progettati per riprodurre video. Imho.:)
Veicola ma stessa sorgente, stessa destinazione da quello che ho capito leggendo il manuale e forum vari...
Mi spiego meglio, fonte hdmi -> uscita hdmi
fonte rca (giallo) -> uscita rca (giallo)
non fa conversione di segnale da analogico a digitale Rca (giallo) -> hdmi. Confermate ?!
Per l'upscale sò bene che servono prodotti maggiori, ma non mi interessa in quanto glieli faccio gestire direttamente dal proiettore.
Infatti, volevo andare sul denon 1610, che a quanto ho capito fa la conversione da analogico a digitale :p
-
Ah, ok, da quel punto di vista credo tu abbia ragione, anche se non ho mai avuto l'esigenza, quindi lascio la parola ad altri!:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mastino76
Il 507 veicola il segnale video ma non fa upscaling. E sinceramente preferisco così. Perchè per avere anche un'upscaling valido, bisogna salire parecchio di prezzo. Quindi meglio farlo fare ad apparecchi progettati per riprodurre video. Imho.:)
Questo interessa anche me: intendi dire che colleghi direttamente il tv al lettore senza passare dal 507 e dell'upscaling se occupa direttamente lui (il lettore intendo)?
-
Citazione:
Originariamente scritto da JJ@66
colleghi direttamente il tv al lettore senza passare dal 507 e dell'upscaling se occupa direttamente lui (il lettore intendo)?
Lo puoi collegare anche al sinto...se il lettore fa l'upscaling alla tv, anche se passi dal sinto, arriverà il segnale upscalato. Il 507 non interviene sul segnale video. ;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Lo puoi collegare anche al sinto...se il lettore fa l'upscaling alla tv, anche se passi dal sinto, arriverà il segnale upscalato. Il 507 non interviene sul segnale video. ;)
Esatto! Ciò che intendevo!:)
Per il discorso del pure audio, qualcuno mi sa dire qualcosa? Oppure ascoltate anche la musica in 5.1....
-
Ma quest'onkyo non permette un ascolto stereofonico? Devi per forza attivare il pure audio per sentire in stereofonia? Non credo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Ma quest'onkyo non permette un ascolto stereofonico? Devi per forza attivare il pure audio per sentire in stereofonia? Non credo...
E ciò che mi chiedo... vorrà dire che andrò a ristudiarmi il manuale...:(
-
ragazzi mi spiegate questa affermazione dalla review di DIGITALVIDEO HT:
"la sola mancanza su cui si potrebbe appuntare l'attenzione è quella dei due amplificatori di potenza per i canali di back surrround cosa che d'altro canto avrebbe fatto lievitare il costo dell'apparecchio....."
non ho capito,ma non si possono usare i canali posteriori a meno di aggiungere qualcosa?e cosa?o non ho capito io?
-
Si. Per usare una configurazione 7.1 dovrai comprare un altro amplificatore stereo al quale collegare le uscite preamplificate dei surround back.
-
quindi non sta parlando dei due canali posteriori del 5.1 ma degli ulteriori canali posteriori per arrivare al 7.1?quindi per il mio modesto 5.1 va benissimo cosi' com'è?
-
-
altro quesito,la mia attuale configurazione comprende:
-PS3
-360
-lettore blu-ray in arrivo
-dec SAT collegato in component
-5.1
se volessi oltre alle 3 sorgenti hdmi far passare il dec SAT per l'ampli dovrei passare al 607 che farebbe anche l'upscaling su hdmi da component ma vista la fascia di prezzo mi sembra di aver capito non migliorerei la visione rispetto al collegamento diretto in component al tv;inoltre guardando pari fascia di altre marche pochi se non nessuno offre 4 HDMI IN o sbaglio?
quindi vista la mia configurazione va bene il 507?
-