@Stealth
Il massimo è 16X
@sorbeppe
Prova anche con il firmware originale 1.02.07, se il problema rimane è colpa del file.
Visualizzazione Stampabile
@Stealth
Il massimo è 16X
@sorbeppe
Prova anche con il firmware originale 1.02.07, se il problema rimane è colpa del file.
ragazzi davvero grazie per le risp, ora provo a scaricare e installare il FW, per quanto riguarda il dts mi e bastato togliere la traccia mediante mkvmergeGUI..
grazie mille di nuovo!!
Ciao.
In merito al consiglio di tinominare il file per aggiornarlo, vedi
in questo modo dovremo sempre "ingannare" lo scatolotto rinominado il file, a meno che la prossima versione non sia un numero superiore, ad es 13: giusto?Citazione:
versione del firmware aggiungendo un firmware superiore, es: se c'è scritto firmware 1.2.10 tu lo devi editare e mettere 1.2.11, salva e chiudi il txt. una volta acceso il wd noterà la presenza di un nuovo firmware,
Poi, in merito a
vuoi togliere il Dts? Per spazio o perchè l'home theatre non lo legge ok, ma lo scatolotto si, quindi perchè? O ho capito male la domanda?Citazione:
che programma usate per togliere il dts dagli mkv per poterli sentire sul WDTV??
Ciao
Raga, lo scatolotto non mi legge i files ISO, da cosa puo dipendere? Ho il firmware WDLXTV con il plug LaurentG. Mi dice:formato non riconosciuto :confused:
dipende da come è fatta la iso...deve contenere le cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS..io ho usato senza problemi dvdshrink..;)
essendo un sistema linux,può anche darsi che l'estenzione debba essere in minuscolo..
es. "recita.iso" e non "recita.ISO"
Ciao ragazzi,
ho provato ad istallare la versione FW 1.2.10 presa dal post 471, ma la barra di avanzamento resta ferma a 0% anche dopo 2 ore. :cry:
E' capitato a qualcuno? Cosa posso fare? Considerate che spegnendo e riaccendendo il WD TV torna sempre alla schermata con la barra di avanzamento a 0%. :confused:
Grazie.
Ho appena aggiornato il box all'ultima versione ufficiale del FW presente sul sito WD, la vers. 1.02.07.
Ho letto che è stato aggiunto il supporto alle cover ed ho visto che ci sono delle discussioni in merito.
Quello che però non sono riuscito a capire e come si applicano le cover relative ai file.
Qualcuno mi potrebbe fare luce sull'argomento per favore?
devi mettere le locandine nella stessa cartella dei file e rinominarle come il file...
es. "la casa.mkv" è il file e "la casa.jpg" deve essere la locandina;)
Salve a tutti,
è la prima volta che posto in questo fantastico forum :D
Ho felicemente acquistato questo fantastico prodotto, però ultimamente, a molti file .avi non mi riconosce l'audio.
C'è un modo per aggiornare attraverso firmware i codec? Oppure dipende proprio dal codec del file sorgente?
Spero davvero in un vostro aiuto, perchè sto impazzendo, ho tanti film che non si sentono :cry:
il wd non è un pc dove si installano i codec e poi si vede quello che si vuole...
il suo processore legge solo i formati supportati e sono scritti nel manuale..
evidentemente i file che gli dai da leggere non hanno un audio compatibile...controllali con mediainfo e converti l'audio con uno dei tanti editor video;)
Potresti consigliarmi un programma per l'editor che mi convertirebbe l'audio in modo da essere compatibile?
Grazie.
Io faccio così, ma a volte si vedono ed altre volte no. Capita ad altri?Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
@DexterWDTV spiacente uso linux,ma chiedi nella sezione pc e qualcuno che sa indicarti qualcosa lo trovi;)
@rele66 probabilmente i file jpg non sono compatibili...prova ad aprirli con paint e a salvarli..in linea di massima se non ricordo male paint converte in formato jpg standard qualunque cosa salva,quindi dovrebbe funzionare;)
Grazie Nicholas :D
Ho aperto i file jpg con GIMP e salvato. Ora si vedono :eek:
raga scusate non riesco piu a trovare i vecchi FW...
mi riservirebbe lo 03... qualcuno sa dove posso reperirli??
grazie!!!