Visualizzazione Stampabile
-
Presoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Raga oggi sono andato da euronics a caserta (Centro commerciale campania) ed ho preso il 42 9703, arrivo previsto fine mese!!!
Non vedo l'ora che arrivi!!! in più vicino ho preso il nuovo kit 5.1 della PIONEER l' LX01. una sola parola MOSTRUOSO!!!!!!!!!
Non vedo l'ora!!
P.S. Confermato che il 9703 ha un nuovo pannello rispetto al 9603!!!
c'era scritto sulla brouchure nuova della philips!!!
Infatti perciò ho preso questo invece del 9603.
-
Citazione:
Originariamente scritto da blueno
IO qui a roma in un centro commerciale ho visto il 9603 e il 9703 uno affianco all' altro
dai, dicci qualcosa di piu' che qui siamo in un po' in dolce attesa...:D
-
Ieri sono andato alla comet per rivedere il 9603, e anche perchè c'è un ragazzo veramente competente. Due cose su tutte:
-Guardando il 32" ed il 42" da un angolo molto grande (tipo di fianco da una distanza di 3 metri), il 32" si vedeva nettamente meglio :eek:
-La distanza che ho a disposizione per vedere la tv è di 3,80m (da muro a muro) e mi consigliava il 37" ..... e così mi ha fatto venire dei dubbi(puntavo al 42"!). Leggendo anche su questo forum, qualcuno diceva che per apprezzare il full hd con un 42", occorre stare al massimo a 2,20 m....così mi sembra un pò esagerato...da farsi venire un certo mal di testa.
Cosa ne pensate? :confused:
-
Citazione:
IO qui a roma in un centro commerciale ho visto il 9603 e il 9703 uno affianco all' altro e senza guardare l' ambilight ho capito subito che non erano tutti e due il 9603 (pur stranito dal fatto che già avevano il 97 ) ;incredulo ho pure chiesto ed effettivamente era il 9703.. ma dall' immagine già si capiva subito era un altro tv non ho + dubbi solo la paura dell' auto lag...
Come già confermato da vari utenti in forum 'stranieri' l'impatto delle tecnologie esclusive del 9703 (Chip+WCG+IPS) sulla qualità dell'immagine è eclatante,e nonostante le ottime performance globali del 9603 (con onore al merito per l'incredibile dettaglio) sembra ci cia una distanza considerevole nel quadro prestazionale.Non vedo l'ora che questo benedetto 9703 si affacci sul mercato nel taglio da 47',non ne posso più....
-
Citazione:
IO qui a roma in un centro commerciale ho visto il 9603 e il 9703 uno affianco all' altro
:eek: Mi verrebbe voglia di venire giu a roma adesso in questo istante...
ma quale centro commerciale e'?
semmai decidessi di venire a vederlo:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da coolmind
se con un segnale SD si vede così.. non vedo l'ora di provare un segnale full HD
saluti
Max
In Full HD i top di gamma Philips "spaccano" letteralmente, in senso positivo ovviamente, io ne ho la riprova ogni volta che mi reco a casa di mio fratello a vedermi il suo 9632, pensando poi alla nuova dotazione tecnologica implementata sui 96/97/9903, penso che si rasenti la perfezione in termini di resa video.........:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che solo la serie 9.... abbia il nuovo chip PNX5100 .
Non dici una cavolata il chip è implementato ovviamente solo sui modelli ritenuti top di gamma............
da tempo cmq sto cercando informazioni sull' implementazione e la dotazione SOC-hardware anche degli altri modelli "minori".....
e spero presto di poter postare qualche info in più.......
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Non dici una cavolata il chip è implementato ovviamente solo sui modelli ritenuti top di gamma............
da tempo cmq sto cercando informazioni sull' implementazione e la dotazione SOC-hardware anche degli altri modelli "minori".....
e spero presto di poter postare qualche info in più.......
Ma è presente anche nel 9603 o solo nel 9703?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giorus
Ma è presente anche nel 9603 o solo nel 9703?
il chip nuovo e il nuovo pannello si solo nel 9703
-
Citazione:
Originariamente scritto da teco
Ieri sono andato alla comet per rivedere il 9603, e anche perchè c'è un ragazzo veramente competente. :
Non è molto competente se da 3,80 metri ti consigliava un 37 (anzi direi che non ci capisce proprio niente;) ). Per poter apprezzare un segnale Full Hd da 3,80 m non basta un 50 pollici. Un 42 va bene da 2 metri... e in Hd stai tranquillo che non ti farà male la testa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Super_Mario
il chip nuovo e il nuovo pannello si solo nel 9703
Scusate ma allora il 9603 cosa introduce di nuovo rispetto al 9632, solo la cornice? Io avevo capito che almeno il chip Nexperia nuovo ci fosse... :(
-
Date un' occhiata a questa tabella per capire la relazione tra distanza, polliciaggio e risoluzione di un tv
P.S. occhio che le distanze sono espresse in pollici e piedi (3 piedi = 1 metro)
http://s3.carltonbale.com/resolution_chart.html
-
ciao a tutti, finalmente anche io ho fatto il grande passo..ho acquistato il 32 9603(l'unica diagonale che può stare nella mia camera;ma il rapporto distanza/dimensione è perfetto:) ).
L'ho acquistato presso la Comet di Ravenna a 1290€ e grazie all'offerta europei regalavano il ds , e dato che era un po che ci stavo facendo un pensierino ho preso due piccioni con una fava:D .Era possibile sciegliere tra un macchina digitale, un tom tom e il ds appunto.
Bene!Passando alle considerazioni puramente estetiche..vabbè nulla da dire, semplicemente bellissimo, elegante e leggero.Finiture e assemblaggio veramente a regola d'arte.
Dopo aver passato un mezzoretta per fissare il supporto a muro(ero un po agitato e mi tremavano le mani perciò ho dovuto fare con calma senò mi venivano tutti i buchetti storti:D )finalmente lo accendo!!La barretta bianca sotto la scritto PHILIPS inizia a lampeggiare e dopo poco si accende l'ambilight!SPETTACOLO.
Da qui parte una sorta di settaggio molto bello a vedersi(ti divide bellissime immagini in due e ti fa sciegliere la parte che preferisci settando il TV secondo il tuo gradimento) ma praticamente inutile perchè per godere appieno delle sue potenzialità occorre trovare il giusto settaggio manualmente:p
Finita la regolazione dei parametri passa alla memorizzazione dei canali e dopo 5 - 6 minuti ecco finalmente italia 1.
Appena è apparsa la prima immagini ho detto.."non è che sia partito un dvd?":p .Accidenti un dettaglio e una nitidezza inaspettati, ma sopratutto la fluidità che fa veramente spavento!Totale assenza di rumore, di artefatti negli scuri e un nero profondissimo.
Mi sono comodamente seduto ho girato un po di canali ed ecco che apparire il famoso effetto halo.Ma non mi sono scoraggiato ed ho iniziato a guardare tutte le impostazioni:eekk: ma che cavolo di impostazioni mi aveva messo..ed eccomi dopo 3 giorni con il natural motion attivato al max e senza piu effetto halo(in certe scene lo si intravede..ma proprio se lo stai a cercare..ma ragazzi che fluidità).
Parlando poi dell'ambilight..un miracolo di philips.Regala relax e tranquillità(oltre ad illuminarmi tutta la stanza nelle sequenze di chiari:p )e da un effetto di ampiezza di immagine incredibile.Lo si nota quando si disattiva(paragonabile ad un lcd senza ambilight)e la differenza è notevole.
Pultroppo non ho potuto ancora provare blu-ray e sky perchè mi sono da poco trasferito e mi devono ancora installare la parabola ma breve lo farò:) .
Spero di essere stato di aiuto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Date un' occhiata a questa tabella per capire la relazione tra distanza, polliciaggio e risoluzione di un tv
Capisco quello che dici....ho letto diversi topic sul forum. Mi viene in mente l'esempio del monitor del pc che si guarda ad un metro(che ha una risoluzione elevata)...però è molto piccolo rispetto ad un 42"; il dubbio è: non devi sposare gli occhi o addirittura la testa per vedere tutto lo schermo?
-
No non ti preoccupare non devi girare niente...ne occhi ne testa. Un segnale full HD deve essere visto da quelle distanze altrimenti non cogli i dettagli che ti da. Se come ti diceva il tuo amico del negozio di tv vedessi un 37 da 3,80 m non capiresti se fosse un segnale sd o un segnale Full da quella distanza.