Se dovessimo arrivare a 120 cm comprensivi di cornice sono a cavallo, sarebbe perfetto per la mia mini parete!!
Dai Pioneer assottiglia la cornice, almeno di 3,2 cm!!
:p
Visualizzazione Stampabile
Se dovessimo arrivare a 120 cm comprensivi di cornice sono a cavallo, sarebbe perfetto per la mia mini parete!!
Dai Pioneer assottiglia la cornice, almeno di 3,2 cm!!
:p
i 127 cm sono la diagonale del tv (50 pollici)Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
Comunque la cornice è gia molto sottile, farla ancora più sottile forse rovinerebbe l'estetica della cornice stessa
...visto che si sta parlando di uno schermo da ben 50 pollici :sbavvv:
Ciao a tutti
Mio primo messaggio in questa discussione.
Dato che il 3d è molto caldo:cool: attira anche gli apatici come me... fino ad ora solo lettore interessato
Speriamo di non sognarlo soltanto:ronf: questo bel aggeggino.
Per i più infervorati si può andare a fare un giro a Monaco
http://www.highendsociety.de/english...hend_aktiv.php
...si organizza un pulmann
IukiDukemSsj360
visto che sei esperto di numeri, gli attuali Kuro 50" quanto misurano in "lunghezza", comprensivi di cornice (insomma non la diagonale!).
123,2 cm,come detto prima ;)
Infatti Onlsa,
mi sembrava che la diagonale fosse in fondo la "lunghezza" da un lato all'altro della tv, ma non volevo fare il presuntuoso!
Ancora martedi' e mercoledi' e poi vai di presentazione!!!
Speriamo nei prezzi "umani" qui in Italia!
No,la diagonale è la diagonale dello schermo,la distanza tra il vertice in basso a sinistra e quello in alto a destra(o viceversa),in altre parole sono i pollici della tv tradotti in centimetri.
La larghezza della tv è un'alta cosa ;).
Scusa la mia ignoranza Onsla!
Ma sia la diagonale che la larghezza della tv da 50" in questo caso corrispondono vero?
No,ed in genere non corrispondono mai(vorrebbe dire che la tv è larga esattamente quanto la diagonale dello schermo).
Diagonale = 50",ovvero 127cm.
Larghezza = 123,2cm.
Ora ho capito Onsla!
Vorra' dire che me la devo proprio prendere questa tv da 50" solo per misurare larghezza e diagonale! :p
torno sull'argomento delle foto postate un paio di pagine fa, e delle foto in genere usate come metro di valutazione dei televisori, per condividere con voi una amenità che mi è balzata all'occhio all'improvviso.
Ma come facciamo a giudicare i livelli del nero di un plasma del genere guardando delle foto su internet magari visualizzandole su un monitor lcd (come nel mio caso) che per sua natura ha come pecca principale la visualizzazione delle tonalità scure?
sarebbe come provare un paio di occhiali tenendo contemporaneamente delle lenti a contatto della gradazione sbagliata :D
un abbraccio a tutti
Marcello
Lascia perdere...:DCitazione:
Originariamente scritto da Syntar
E' una vita che 'combatto contro i fans degli screenshots....:D
Niente da fare, puoi dirlo in tutte le lingue che praticamente giudicare un tv da un'immagine fissa scattata da una fotocamera e che verrà visualizzata chissà su quale schifo di monitor non ha alcun senso, ma non ti ascolterà nessuno....
La qualità di un tv si apprezza live su immagini in movimento, ed aggiungo veramente in movimento, non su promo in slow motion tipo quelli dei samsung, tanto per fare un esempio.....
Il resto ha poco senso....:cool:
... lezione di matematica delle sQuole elementari ( :D ):Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
-> http://it.wikipedia.org/wiki/Teorema_di_Pitagora
... sperando che nel mentre non sia intervenuto il sig. Photoshop :asd:Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
io devo stare per forza sotto gli 81cm, la serie vecchia con diffusori vert e piedistallo "piccolo" era se non erro sui 79,5 cm, confermate?Citazione:
Originariamente scritto da Taliesin
infatti è una follia; al massimo se fossero foto scattate in grazia di dio le potresti usare per fare dei confronti relativi (insomma uno dei due monitor pare avere i "neri" un pò più profondi e i colri più brillanti), però le foto dell'evento in danimarca sono proprio orride, non penso che servano neanche a fare qs controlli relativiCitazione:
Originariamente scritto da Syntar