ho cercato ma non ho trovato. Non frequento da un pochino il forum. E' uscito aggiornaemnto per l'edid per poter agganciare i 24hz? basta chiamare di nuovo centro assistenza? sostituiscono firmware nel caso oppure che fanno?
Visualizzazione Stampabile
ho cercato ma non ho trovato. Non frequento da un pochino il forum. E' uscito aggiornaemnto per l'edid per poter agganciare i 24hz? basta chiamare di nuovo centro assistenza? sostituiscono firmware nel caso oppure che fanno?
ciao Franky & all,
anche se via per un pò ho letto comunque i post.
Son contento Franky se davvero ti risolvono il problema del DTT...e spero che sia la felice conclusione di tutti i problemi che abbiam vissuto...prima che il wife factor diventi poi il wife storm...
ciao
Ho chiamto centro assistenza. Mi hannod ett che possono cambiarmi mobo senza per discorso 24 p. Unico problema e' che pur avendo 52 pollici devono ritirarmnelo e poi ordinar eil pezzo (non possono prima di avere tv) e quindi ci puo' volere da 3 giorni a diverse settiamne. Pero' cacchio e' scndaloso io i 3700 euro li ho cacati in contanti e subito.Almeno che ordinino mobo e poi prendano tv in modo da lasciamri senza alcuni giorni ma non un mese.
Tutti uguali sono. 2 sett fa hjo preso nokia n95, pagato 600 euro. Due giorni dopo si e bloccato per aggiornamento loro farlocco...bene nonme l'hanno sostituito ma mandato alla NOkia italia che se lo tiene per almeno 1 mese. Sono tutti uguali e ridicoli. Fine ot. fine nervoso...:mad:
@Franky691
Mi togli questo dubbio per favore.
Per richiedere l'assistenza alla Samsung, e cioè l' aggiornamento del firmware e/o sostituzione mobo (dato che anche ieri sera su canale 5 ho avuto degli scattini con il DTT e mi continuano a girare vorticosamente non ti dico cosa..... ) mi basta contattare un CAT in Roma ?
Oppure devo scrivere alla Samsung ad esempio tramite mail ed aspettare ?
Potresti indicarmi il CAT al quale hai portato il tuo televisore, cosi qualora devessero farmi dei problemi posso dargli i riferimenti del tuo cat e/o di un altro cat che è aggiornato su tutti i problemi.
Ti ringrazio come sempre.
Ragazzi: ripeto...
Per i vari problemi xbox, 24hz, DTT, MoviePlus non sarà necessario la sostituzione della mobo, ma solo l'aggiornamento del firmware + alcune modifiche hardware.
Se poi il cat per comodità sostisuiesce la MoBo con una gia modificata/aggiornata è un altro discorso...
Per il DTT bisogna ancora che verifichi se davvero il problema é risolto.
Ciao
@AironeAirone
se non ricordo male anche tu sei in Roma, che ne dici appena sono risolti i problemi legati al DTT di chiamare insieme lo stesso CAT......
Va bene anche a Settembre (sperando veramente che tutto funzioni bene)
L'unione fa la forza...
forse più che sfarfallio si può definire meglio un tremolio ...Citazione:
Originariamente scritto da sammy74
insomma l'immagine "balla" su e giu di forse un paio di linee
in modo da renderla inguardabile ... dici può essere un difetto del pannello ?
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Alberto64
io uso il cavo HDMI che era in dotazione con il lettore DVD che non mi sembra niente di speciale. Tra l'altro essendo un collegamento digitale mi sentirei di dire che o va o non va. Se tutto funziona a 720p non vedo perchè non dovrebbe farlo a 1080p.
Se il tv non ha problemi con il segnale (prova magari a collegare un pc), potrebbe essere il denon :(
Ciao
Va benissimo!! aspettiamo Settembre pero' .....magari ci fanno lo sconto comitiva :D :DCitazione:
Originariamente scritto da fracichello
Chiedo una info di servizio:
Dopo un paio d'anni di onorato servizio ho deciso di mandare in pensione il mio plasma sostituendolo con un SAMSUNG LE40M86BD.
Adesso, leggendo il post e considerando che lo utilizzerei con sorgenti tipo Xbox 360 in VGA, PS3 in HDMI e SkyBoxHD in HDMI, vorrei sapere che accorgimenti prendere al momento dell'acquisto.
Si puo' fare riferimento ad un numero seriale del prodotto e far si che il Pannello non debba essere aggiornato tramite CAT, oppure non c'e modo di sapere su che versione HW w SW si stanno per mettere le mani?
Un grazie in anticipo a tutti.
@Alberto64
Da come dici è molto simile al difetto riscontrato sul mio televisore, il cat dopo averlo visto per bene ritiene che sia saltato il processore che veicola il segnale alla matrice destra, da qui la sostituzione.
magari prova prima collegando un pc in Hdmi, se sei "fortunato" e a 1080 tutto è ok il problema potrebbe essere del lettore e non dello schermo.
Sembra che i nuovi TV abbiano risolto tutti i problemi. Questi nel codice seriale dietro al TV hanno P6 (significa prodotto nel 6 mese dell'anno).Citazione:
Originariamente scritto da krypto
Direi che se aspetti settembre e prendi un P7 o successivo probabilmente non dovresti avere problemi...
Ciao
ragazzi per il mio problema nessuno è riuscito a fare un controllo al service menù? :cry:
Rispiega bene cosa vuoi controllare e dicci se entrando in quel menù di cui vuoi sapere i valori, c'è il rischio di modificarli e come... Dai l'esatto nome del parametro da controllare...Citazione:
Originariamente scritto da fabio87
Quando me lo ridanno, visto che avrò i parametri già da sistemare se mi ricordo ci faccio un giro... Ma dicci per bene cosa dobbiamo fare!!!
@Franky691
A quale CAT hai portato il tuo televisore ?
ciao