Visualizzazione Stampabile
-
Scusate la domanda forse banale ma, che differenza ci sarebbe tra questo "famoso" Hisense e chessò, il led Sony dell'anno scorso l'XH90 ? Giusto per capire. Perchè se non vado errato l'hx90 di sony costa sotto le 800 euro pure, a quel punto perchè prendere hisense e non sony ?
-
gli oled philips sono così inferiori ai vari lg, sony e panasonic?
si parla sempre di questi ultimi, invece leggendo le caratteristiche dei top fascia del 2021 sono rimasto più entusiasmato dai philips che sembrano avere un po’ tutto, anche se mancano ancora i prezzi…
-
Grazie @AngeloM.
effettivamente con tutte queste sigle impazzisco :D
Cabinato, ottima osservazione, a parità di prezzo meglio Hisense con pannello Uled o Sony (che dal suo lato avrebbe Android quindi più garanzia di app disponibili)
@sflesh, io con Philips ci ho messo croce, da quando è tpvision per me hanno perso la serietà verso il cliente.
-
Ciao Ragazzi.
Gentilmente avrei bisogno di un consiglio.
TV 65 pollici. Visione diciamo 60% Digitale terrestre, 20% videogames ( PS4 - Switch, in futuro sicuramente PS5 ), 20% Netflix.
Volevo spendere sotto i 1000 euro.
Vorrei gentilmente evitare Hisense anche se ha buoni feedback perche purtroppo non ho buone esperienze sul mio vecchio 55 pollici.
Consigli?
-
Sony o Samsung ma ora a quel prezzo per quel polliciaggio temo non si trovi nulla.
I modelli da tenere d'occhio sono sempre gli stessi su quella fascia di prezzo Sony XH90 o Samsung Q80T, entrambi del 2020.
-
ci sta il sony SONY - KE65XH9096BAEP a 1000 euro circa.
Poi l' LG NanoCell 65NANO866NA a 800 circa
come vi sembrano?
-
-
Ho visto in offerta sul volantino di Trony il Samsung UE75AU8070, qualcuno lo ha provato personalmente?
-
Buongiorno ragazzi, stavo valutando l'acquisto del sony 55xh9096, avrei delle domande:
1) Potreste darmi una parere sulla visione dei canali del digitale terrestre in SD ? non so rispetto ad un samsung Q70 o Q80 o altri competitor?
2) Per quanto riguarda invece sky Q in 4K ed eventuale HDR, leggevo su altro forum di un problema di immagini molto scure con sky in 4k e HDR su dei Smsung Serie Q, l'XH90 invece come si comporta?
3) Invece per la parte smart e quindi android tv ? è reattiva e veloce o soffre di impuntamenti qualche volta?
4) lato audio come lo giudicate? sempre rispetto ai competitor?
5) via USB legge nativamente i vari formati di divx? (intendo senza usare app di androidtv) perchè ad esempio so che nei samsung da anni è stato tolto il supporto ai principali formati di divx via usb. Ovviamente la cosa sarebbe cmq aggirabile con vlc o similare di androidtv.
6) come aggiornamenti firmware di solito sony come si comporta?Cioè li segue per un pò di anni oppure no?essendo anche un TV 2020
Ad esempio secondo voi è possibile che riceva aggiornamenti lato androidtv con una nuova versione ?
7) per caso avete avete qualche link dove reperire i file con le immagini di test per valutare un nuovo TV quando lo si acquista e vedere se ha difetti? tipo con le immagini dei grigi dei neri etc, per intenderci le varie immagini che usano ad esempio i recensori per valutare il pannello.
Vi ringrazio in anticipo.
-
Per chi cerca un 75 pollici fald lcd su Amazon c’è il Q70r a 987euro.
-
Ragazzi un consiglio per una TV da 65" pollici per il soggiorno. Utilizzo film serie da Netflix / disney+ partite di calcio e programmi TV ma non escludo l'acquisto di una console nel prossimo futuro.
Budget sui 1000 € massimo proprio 1500€. Anche in vista del prossimo Prime day cosa mi consigliate? Led Qled Neo led Oled? Meglio prendere una TV più piccola (55") per restare nel budget e scegliere un OLED o qualche buon modello 65" da tenere d'occhio?
Ho letto un po' di pregi e difetti delle diverse marche e modelli ed osservavo il QE65Q70T di Samsung ma il fatto che non abbia Dolby Vision non mi rende particolarmente felice
Grazie a tutti per le risposte
-
A quel prezzo ora si trova il Sony xh90, per Samsung andrei almeno di q80t.
Per la misura dipende da che distanza la guardi, 10" non sono pochi, dipende.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dottorx
Ragazzi un consiglio per una TV da 65" pollici per il soggiorno. Utilizzo film serie da Netflix / disney+ partite di calcio e programmi TV ma non escludo l'acquisto di una console nel prossimo futuro.
Budget sui 1000 € massimo proprio 1500€. Anche in vista del prossimo Prime day cosa mi consigliate? Led Qled Neo led Oled? Meglio prendere una ..........[CUT]
sui 1000 hisense u8qf se vuoi prenderlo da amazon o sony xh90 da euronics .... il sony sarebbe preferibile ma io personalmente non prenderò mai piu tv in negozio perchè sappiamo bene cos'è l'assitenza amazon
-
Per quanto riguarda Samsung ho visto che a 1400 euro attualmente c'è il nuovo Q80A. Cambia molto tra Q70T e Q80T? Con una buona offerta al Prime day dite che si riesce a trovare un buon OLED?
La distanza tra il divano e il punto in cui andrà la TV sono circa 2,80 m / 2,90m
-
Probabilmente si troverà qualche Oled LG o Philips 65" a 1599. 1400 euro per un 65" Lcd nemmeno top di gamma è un prezzo fuori mercato, non ci vale assolutamente quella cifra. Se vuoi prendere un Lcd 65" non spenderci più di 1000 euro quello è il suo valore massimo.